Vai al contenuto

Session Keeper Online


lyllo

Messaggio consigliato


  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

prima nn me lo apriva,ora nn mi permette di registrarmi...riproverò domaniXDXD

ho provato a fare una registrazione fake e tutto sembra funzionare :)

non so, dammi qualche feedback.

possibilmente sul forum del sito, in modo da poter dare eventuale supporto in futuro ad altri utenti.

farlo qui mi sembra poco utile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io conoscevo questo programma prima della messa online.

personalmente, non essendo un'amante di DeD ma di Martelli da guerra o WFRP o meglio ancora Ars Magica, poter avere un'applicazione bella come questa ma per questi gdr sarebbe grandioso.

Su SK ho trascritto quasi tutta la mia campagna!eheh

bei tempi!

(e grazie per questo applicativo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io conoscevo questo programma prima della messa online.

personalmente, non essendo un'amante di DeD ma di Martelli da guerra o WFRP o meglio ancora Ars Magica, poter avere un'applicazione bella come questa ma per questi gdr sarebbe grandioso.

Su SK ho trascritto quasi tutta la mia campagna!eheh

bei tempi!

(e grazie per questo applicativo!)

ODDIO GRAZIE SONO COMMOSSO!!!!!!!!!!!

piccole soddisfazioni che contano!!

GRAZIE DI CUORE.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ^^

Ho fatto la registrazione e sto provando un pò SK direi ottimo programma nel complesso ^^

(mi ha già risolto il problema di creare tesori e taverne , cosa che tra l'altro odio fare da me XD)

stavo vedendo la parte enigmi e li deve esserci qualche BUG.

Solo una nota forse è meglio rivedere il layout dato che trovo parti scritte con un carattere grande n (es 14) e altre m (es 11)

Vedi Generatore di draghi il carattere è diverso da generatore di taverne.

L'icona del "assegnazione PE" hai scritto Nel cartello del tipo alla gogna "....in BASAE...."

Il menù a SX quello dove c'è l'immagine dell'utente cambierei la cosa dell'impiccato (hemm gusti personali a parte si intende XD.

Per il funzionamento nulla da dire bellissimo lavoro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

prego!

ma sarebbe possibile implementare SKO con altri gdr!?!

si.

il fatto è che mi servirebbe tutto :)

io di originale ho solo tutti i manuali base D&D3.

se mi fornisci i dati in formato copia/incollabile (non chiedermi di ricopiarmi a mano tutti gli oggetti di qualche altro gioco...TI PREGO) e iniziamo ad interagire spiegandomi cosa serve, cosa e come fare, si può fare.

@Karonte82, grazie per il feedback. avrei preferito usassi l'altro forum, ma va bene così :)

per i caratteri a volte sono state scelte di leggibilità. in varie prove è uscito -anche magari per problemi di impaginazione- che fosse meglio una dimensione piuttosto che un'altra.

per il tipo impiccato: NON è impiccato! :D porello! (ovvero poverino!) è una gogna... oddio forse si :) ma non lo vedere come impiccato, io non volevo farlo.. giuro!! è stato un altro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sono iscritto adesso. A me per l'iscrizione è andato tutto liscio, ora do un'occhiata ^^

EDIT:

Sembra molto, molto carino, però non funziona ancora la distribuzione di oggetti magici casuali.

Ti dico cosa sarebbe bello vedere, IMHO:

_Generatore di dungeon

_Generatore di png con tanto di aggettivi che ne descrivono il carattere

_Generatore di pg casuale, con spunti per il bg e consigli sull'avanzamento (tipo cdp o personalizzazione del pg stesso)

_Incontri e imprevisti casuali

_Spunti per avventure e sviluppo delle stesse

_Non mi viene in mente altro al momento

So che è un lavorone, ma un pochino alla volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Attualmente il sito non sembra funzionare. Comunque se sei il creatore del programma volevo ringraziarti del software fantastico, è anni che lo uso. Nelle mie campagne c'è sempre il pc con Session keeper e però per i combattimenti uno Combat Manager ^.^

c'è scritto nella discussione "session keeper" che attualmente stanno revisionando il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...