Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

Maledetti non-morti mi mettono a disagio...

"non mi sembra il caso di rimanere tutti disarmati, qui a quanto ho capito è disposto buona parte dell'esercito sia dell'Alleanza che dell'Orda, e se per caso qualche nemico avesse deciso di indebolire entrambe le organizzazioni, questa é un occassione che difficilmente si farebbero sfuggire, per cui..." e finito di parlare l'elfa si volta per guardarsi intorno.

@DM

Spoiler:  
Osservare +4

Ascoltare +5

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

ma è pazza ad andare a giro armata? la tensione in questo porto si taglia con il coltello......basta una minima scintilla e e e.

Comunque menomale non è successo nulla, dobbiamo tapparci il naso e collaborare......sembra strano ma è per il bene dell'alleanza

Piacere di conoscerti Deliantha il mio nome è Sarevok

per come la penso conviene aspettare che tutto il gruppo si sia formato e poi immagino che riceveremo delle dritte su come adempire ai nostri ordini

Detto ciò mi metto in vista e in attesa di chi è diretto verso il molo

Link al commento
Condividi su altri siti

con uno sguardo di diffidenza l'elfa fa sparire sotto il mantello l'arco, e poi parlando rivolta verso Cursed: "si forse hai ragione, mi sembra alquanto improbabile che possano attaccarci qui, e purtroppo no, non so nulla di questi nemici, però sia l'Orda che l'Alleanza hanno un nemico in comune... e credo che siano loro questa misteriosa 'minaccia', ma... voi chi o cosa pensate che sia?" Chiese l'elfa ai suoi nuovi e 'strani' compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Già il RE.... quel corrotto di arthas... gli avrei scagliato contro tutta la magia di luce che potevo se lo avessi avuto vicino a me. Sono davvero disgustato da lui. E se fosse tornato, non mi dispiacerebbe, insieme a voi ovvio perchè solo non posso, spedirlo di nuovo nell'adilà!"

Parlo veementemente e con rabbia.

*Traditore della propria specie. Spero propio che la tua anima sia maledetta!*

Sono molto impaziente per la missione, e il ricordo di Arthas mi dà davvero sui nervi. Mi alzo e do un calcio al paletto dove poggiavo la schiena.

"Ma quanti altri mancheranno? Mi sto scocciando sul serio... Voi no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui si arrabbia al ricordo di Arthas perchè ha tradito la sua specie, io che dovrei dire allora visto come mi ha ridotto? AH!

"Dobbiamo attendere pazientemente. Avete visto anche voi la quantità di membri dell'orda e dell'alleanza. Noi siamo stati tra i primi ad essere smistati, forse il resto del nostro gruppo non è stato così fortunato. potremmo finire anche dopo il calare del sole"

Link al commento
Condividi su altri siti

@descrizione

Spoiler:  
Vash è un troll della giungla alto 2 metri circa, ha la pella verde scuro, con delle sfumature marroni. Delle lunghe zanne escono dalla bocca e i capelli sono raccolti in una coda.

ordini, ordini, ordini...bah...vediamo almeno con chi sono in gruppo... penso avviandomi verso il molo.

Quando arrivo vedo che c'è già molta gente.

Da quanto vedo, noto che ci sono 2 umani e un elfo della notte, e un forsaken.

uff, solo uno dell'orda...non che mi interessi ma la superiorità numerica spesso aiuta.

Mmm grugnisco avvicinandomi: Chiamatemi Vash. Per ora dobbiamo essere alleati, quindi non creiamo problemi fin da subito. dico con un cenno.

Finchè gli ordini non cambiano non voglio andare contro a nessuno. quindi rimarrò imparziale. penso tra me

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfa era voltata verso la nave, ma sentendo dei pesanti passi avvicinarsi alla barca, si voltò per vedere il nuovo arrivato, e con sua grande sorpresa(che mascherò in uno strano ghigno...) un troll della foresta! fece un cenno con la testa da sotto il cappuccio del mantello, per poi continuare a fare quello che faceva prima, guardarsi intorno con i sensi in allerta.

*Un'altro dell'orda... almeno gli umani riesco più o meno a capire le loro motivazioni, questi non li capisco proprio... Mà! vediamo un pò chi altro capiterà in questo 'strano' gruppo...*

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo con molta flemma al molo

umani... bha... patetici ricordi della mia vita passata... e quello? un troll? carne da macello... hei ma quello è un fratello!

vedendo il forsaken accellero il passo ed una volta sul post

salve, mi chiamo richard, e credo di far parte del vostro stesso gruppo

quindi porgo la mano solo all'altro non morto

Link al commento
Condividi su altri siti

"un troll e un fratello forsaken, a quanto pare abbiamo bilanciato i conti per ora. meglio così

stringo la mano del forsaken

"Salve Richard, è bello sapere di non essere l'unico Non-morto in gruppo. Io sono Cursed"

poi rivolgendomi al troll

"Salve anche a te compagno Vash"

provo a guardare con attenzione i compagni dell'orda per capire, in base a come sono vestiti e alle loro armi, quale sia la loro specialità

Spoiler:  
in pratica faccio una prova di osservare +7 per capire la loro classe

poi dico

"Siamo in sei. spero che il gruppo sia al completo altrimenti più che un gruppo sembreremo un esercito"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfa era leggermente in disparte dal resto del gruppo, quando vide arrivare un'altro non-morto, li vide salutarsi con trasporto, e fra se e se pensò: *un'altro! questo gruppo mi sembra più un circo che una spedizione militare, ci mancano solo un orco ed un elfo pallido(elfo/a alto/a...) e poi siamo a posto! Mah!* poi sentendo le ultime parole pronunciate da Cursed, disse: "per il numero di membri del nostro gruppo... tutto dipende da quello che dobbiamo fare." nella voce dell'elfa si percepii una punta d'ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Sarevok piacere di conoscervi......ora non ci resta che attendere gli ordini

Hanno preso tutto in parola un gruppo misto....

Giusto per ingannare il tempo quale sarebbero le vostre specialità........io come si può vedere bene,sono un combattente e combatto con questo martello a due mani......e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shurn vide arrivare il secondo non-morto e il troll.

*Va be'....ora siamo per lo meno pari in numero. Se non creano problemi, potremmo stare tranquilli*

"Salve a voi, Vash e Saevrok"

Non aggiungo altro per ora. Mi limito a dire soltanto questo. Poi ci viene chiesta la nostra specialità dall' umano, il secondo ad arrivare alla banchina, subito dopo di me.

"Cosa facciamo dici? Beh, io sono un servo devoto della luce.... E mi dispiace per voi...." dico puntando il dito ai due non morti "... perchè se provassi a pregare per curarvi, vi ucciderei! Dovrete cavarvela senza le mie cure. In quanto a voi altri....." penso qualche secondo se parlare solo ai miei amici dell'alleanza, o anche al troll. Alla fine mi rivolgo a tutti "...Sarò lieto di curarvi TUTTI quanti. Basta che abbiate il buon senso di tenermi nelle retrovie. Non voglio sporcarmi subito le mani di sangue."

*Ovviamente posso anche combattere da vicino. Ma per voi è meglio se io vi curo. Penso che, data l'urgenza della situazione, ne avrete bisogno*

Aspetto di sapere anche informazioni riguardo le altre classi.

Link al commento
Condividi su altri siti

State tranquillamente discutendo al molo, quando si avvicina un'altro non morto. Indossa un'armatura completa, e sul suo petto si nota subito il simbolo di un sole argentato, sulle sue spalle pende un grande spadone.

Nel mentre, una nave viene avvicinata e attraccata al molo, e con un rumore secco, la passerella viene calata.

Il non morto vi osserva per qualche secondo, posando lo sguardo su ognuno di voi, dopodichè esordisce, "Si parte", dice indicando la nave, dopodichè vi precede con passo deciso e sale a bordo.

Un goblin in attesa sulla passerella vi incita a sbrigarvi, borbottando qualcosa riguardo il tempo e il denaro.

@Tutti

Spoiler:  

Il non morto appena arrivato fa parte dell'Argent Dawn, un'associazione neutrale, composta da membri dell'orda e dell'alleanza, dedita a difendere Azeroth dalle varie minacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

*E ti pareva. Pure quelli dell' Argent Dawn ora.... deve essere davvero qualcosa di grosso...*

Saluto con un Buongiorno la guardia e il goblin. Al secondo però, rivolgo il saluto in modo particolare: difatti lo guardo un pò schifato....

*Il tempo è denaro....Puah.... Il tempo va usato per due modi: pregare o difendere i deboli. Fare soldi è una cosa così vile e meschina...*

Salgo sulla passerella, e giungo a bordo della nave. Mi rivolgo al non-morto appena salito e gli domando

[Diplomazia]"Mi scusi, sa che sono un fanatico dell' Alba d'argento? Apprezzo molto i vostri sforzi, e vorrei entrarne a far parte. E sarebbe una cosa veramente ottima se lei potesse dirmi esattamente dove è che siamo diretti. Così posso prepararmi al meglio e avere più chanche di sopravvivere... ed entrare poi nella vostra associazione..."

Spoiler:  
Prova di Diplomazia per sapere notizie in più sulla missione. Solo che i gradi non posso vederli che nn sono col mio PC ora... Master, rolla te e aggiungi i gradi in dilpomazia per favore ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Un servo della luce, puah! E quello chi è?

vedo arrivare il non-morto e, dopo aver sentito il si parte, salgo sulla nave appena giunta

l'Argent Dawn... i membri dell'argent dawn agiscono soprattutto nelle plaguelands, sia occidentali che orientali. forse la nostra missione non sarà troppo lontana da casa

una volta a bordo dico al membro dell'argent dawn

"Sarete voi a spiegarci la nostra missione?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...