Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

una volta trovato il gruppo

@In Gutterspeack

Spoiler:  
hctibelttil anche se ti guardano male non ti preoccupare... ignorali... per ora!

mi avvicino quindi a cursed e quando ha finito di osservare l'esterno inizio a parlargli

cosa succede fratello? qualcuno ha creato problemi forse?

e il capitano che fine ha fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

@richard in gutterspeak

Spoiler:  
"Fratello non so se si tratta di problemi, ma di sicuro sono stranezze. sul ponte i goblin sono scomparsi e al loro posto ci sono delle pecore. sul ponte ci sono delle rune disegnate che sembrerebbero scritte senza un senso logico e il comandante dell'argent dawn mi ha fatto intendere che questa è una specie di prova perchè se dovessimo aver problemi a risolvere questa situazione allora tanto vale tornarcene a casa. E che la legione infuocata possa bruciare le mie ossa per l'eternità ma io non ho intenzione di deludere la mia regina, non dopo che mi ha dato una casa e una famiglia"
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ok, va bene. Avete qualche novità riguardo la situazione?

Se non c'è niente poporrei di andare tutti dal capitano e farci spiegare i motivi di questo strano accadimento.... Oppure uno di noi deve andare nel cerchio... Magari qualcuno che abbia una buona resistenza. Non so voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Entrare nel cerchio senza sapere quali siano le conseguenze? sarebbe come gettarsi nel Maelstorm!"

Ma pensa forse che entrare in un cerchio di rune sia come entrare in una pozzanghera col mero rischio di bagnarsi?

"Riguardo il cercare il comandante sono d'accordo, ma prima direi di esplorare il ponte. ora le possibilità sono due. o andiamo tutti, oppure uno di noi, il più silenziosamente possibile può farsi un giro del ponte dopo che io l'ho reso invisibile. Ci avrei mandato l'elfa dato che essere silenziosi è la sua specialità

Non ho ancora dimenticato come ci ha colto di sorpresa sul molo"Ma a quanto pare quando serve non c'è e non sappiamo che fine abbia fatto. per ciò che ne sappiamo potrebbe anche essere stata scoperta e gettata in acqua"

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così. Rendi qualcuno di noi invisibile, e si fa il suo giro. Io intanto vado scortato con un altro di noi dal comandante, e cercherò di usare i miei metodi.... convincenti.

Aspetto la risposta, per andare eventualmente nella cabina del comandante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella roba, si prenota per andare dal comandante così da evitare di dover fare lui il giro sul ponte... figli della luce, puah!

"Credo che il più idoneo per muoversi senza fare rumore al momento sia Vash, altrimenti potrei provare ad andare io stesso, chissà ci sono altri cerchi di rune"

@Vash

"Vash te la senti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Molto bene"

poggio una mano sulla spalla di Vash e concentrandomi richiamo le mie conoscenze arcane mentre mormoro alcune parole incomprensibili. un'istante dopo Vash è sparito e la mia mano sembra poggiata nel vuoto

Spoiler:  
Lancio Invisibilità, durata 1minuto per livello, quindi scade tra 7 minuti, prego il master di far sapere a me e a vash quando l'incantesimo è scaduto

continuo dicendo

"Qualora dovessi trovare un oggetto che vuoi farci vedere ricorda di mettertelo in tasca o all'interno dei tuoi vestiti, altrimenti sembrerà fluttuare nell'aria. Buona fortuna"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene ci vediamo qua fra una 20ina di minuti. Il tempo di estrapolare le informazioni che mi servono.... A dopo

Mi avvio verso la cabina del capitano con il mio seguito. Entro spalancando la porta, e facendo attenzione che non sbatta contro il muro per non far innervosire l'essere che dorme svegliandolo di soprassalto. Successivamente sveglio il non morto. Poi lo squadro per bene e gli chiedo lentamente, e con un tono che sembra gentile:

"Cosa è questa storia? Perché quel cerchio magico là sul ponte? E soprattutto, perché l'equipaggio non c'è e al posto loro ci sono delle pecore?"

@Master

Spoiler:  
Prova di Bluff +12 per mascherare il mio tono

Prova di Diplomacy + 15 per farlo parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
mi avventuro sul ponte cercando di non entrare nel cerchio. Cerco di muovermi il più silenziosamente possibile e di guardare ovunque

Spoiler:  
Prova di muoversi silenziosamente (senza addestramento) + 5, prova di osservare +11, prova di cercare +10

Link al commento
Condividi su altri siti

"Voi andate pure dal comandante, io resto qui. ho in mente una mezza idea. se c'è un nemico là fuori non si farà vedere se non c'è un'esca. ed ho intenzione di farla io. tanto avrò vash con me e, se l'elfa è davvero là fuori ancora viva, ci sarà anche lei"

@dm

Spoiler:  
lancio su di me l'incantesimo Frost Armor (dura 7 ore) e ho +4 alla CA

"Nivi, vola fuori e controlla la situazione dall'alto. se c'è qualcosa di sospetto avvisami"

Spoiler:  
il pipistrello ha vista cieca, quindi è in grado di percepire anche creature invisibili, inoltre ha osservare +12 e ascoltare +12

quindi esco fuori facendo un giro del ponte facendo attenzione a non passare all'interno dei cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Raffydark

Spoiler:  

Quanti m di percezione cieca?

@Gruppo dal non morto

Spoiler:  

Il non morto si mette a sedere, leggermente stizzito, "Sentite....non sono la vostra balia, non so cosa stia succedendo, ma vedete di risolvere i vostri problemi, la nave sta andando avanti? Sì, io non devo preoccuparmi di altro", fa un pausa guardandovi uno ad uno, "Chiaro?".

@Deliantha

Spoiler:  

Dimmi te cosa vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
ha 6m di vista cieca, ma come ti ho già detto ha +12 in ascoltare e osservare(+8 normali e +4 perchè vista cieca non è annullata) lo faccio svolazzare qua e là per il ponte(si sposta di 12m). inoltre il mio famiglio può parlare con me e condividere con me immagini e sensazioni. essendo cieco non può mandarmi immagini, ma suppongo che possa ricostruirle essendo un pipistrello. vedi tu come gestirlo

@Sarevok

"Molto bene. andiamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...