Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

Il non morto si volta ad osservarti, ascolta con attenzione le vostre parole, e dopo un attimo di riflessione vi risponde, "Avrete le informazioni a tempo debito, il viaggio è lungo", dice tranquillamente mentre si sposta e si va a posizionare a prua, osservando il mare in lontanza, sembra immerso nei suoi pensieri e non presta troppa attenzione a quello che gli succede intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

mi curerò saziandomi delle tue carni putrescenti, servo della luce...

al giungere del "capitano" eseguo gli ordini senza fiatare ed una volta a bordo ascolto distrattamente le conversazioni altrui mentre accarezzo il rubino che adorna il colletto della mia veste

tranquillo hctibelttil, non è ancora il momento di ucciderli tutti... non ancora... l'unico degno di vivere potrebbe essere fratello cursed... potrebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo cursed vicino al parapetto e gli parlo a bassa voce

@Cursed in Gutterspeak

Spoiler:  
che la legione infuocata possa prendere le loro anime se ci creeranno problemi fratello!

quindi gli converrà fare i bravi...

do una rapida occhiata verso shurn

...soprattutto al servo della luce... o qualcuno potrebbe soffiare sulla candela della sua vita!

poi torno a guardare il mare

ma dimmi, tu di cosa ti occupi di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo i due Forsaken che parlottano sul bordo della nave...

*Questi due non mi convincono. Stanno complottando qualcosa. Devo assolutamente sapere cosa dicono.

Mi avvicino all'elfa della notte, Deliantha, e le sussusso:

Spoiler:  
"Scusa non è che magari puoi sentire quei due cosa dicono? Credo che tu abbia un buon udito, e temo che loro due stiano organizzando qualche losco complotto contro di noi.
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sottovoce a Richard

@Richard in Gutterspeak

Spoiler:  
"Sono un arcanista specializzato nel ramo della magia. per quanto riguarda il figlio della luce condivido appieno le tue idee, e anche l'elfa non mi ispira fiducia. Prima mi ha confuso con un umano. Puah! Però, la regina ci ha detto di collaborare. quindi dobbiamo stare tranquilli, per ora.

faccio una piccola risata

@Richard in Gutterspeak

Spoiler:  
"tu invece? di cosa ti occupi? dal tuo abbigliamento non mi sembri un guerriero, ma non ti ho mai incontrato dai miei maestri presso il quartiere magico di Undercity
Link al commento
Condividi su altri siti

alle prime parole di cursed assumo un'aria schifata

@Cursed in Gutterspeak

Spoiler:  
umani... puah... patetici e fragili gusci... un mero e macabro ricordo... nulla più

quindi sputo fuoribordo e riprendo a parlare

@Cursed in Gutterspeak

Spoiler:  

la tua intuizione è giusta, non sono un guerriero, poichè ho chi combatte al posto mio

mentre dico tale frase accarezzo il rubino appeso al collo

sono anche io un arcanista, ma la mia specialità è quella di invocare, controllare e sottomettere al mio volere i poteri demoniaci... gli stessi utilizzati dalla legione infernale!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard in Gutterspeak

Spoiler:  
"Avevo sentito parlare dei poteri di voi Warlock, ma non ne ho mai visto uno all'opera. non vedo l'ora"

piccola risata

@Richard in Gutterspeak

Spoiler:  
"Ah già, non ti ho presentato il mio piccolo amico"

faccio un piccolo fischio e un pipistrello svolazza su di me e si poggia sulla mia spalla destra.

@Richard in Gutterspeak

Spoiler:  
"Lui è Nivi, compagno fedele. di solito gli piace svolazzare a caccia di insetti. ma se mi allontano lo sente e mi segue sempre dall'alto. anche se di solito fa l'offeso se lo costringo ad uscire di giorno, non lo ama molto

faccio un piccolo movimento con la spalla e il pipistrello torna a volare nel cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche minuto, e qualche litigata fra i goblin a bordo, la nave riesce finalmente a partire. Lentamente si stacca dal molo, e accellera sulle onde in direzione dell'altro continente. Il viaggio durerà un paio di giorni, a bordo della nave c'è tutto il necessario per riposare e mangiare.

@Tutti

Spoiler:  

Se volete fare qualcosa fate pure, avvisatemi quando avete finito, che faccio andare avanti la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Meno male si parte.*

Mi guardo attorno, osservando il mare. E penso... La mia mente divaga per qualche minuto, finchè non ricordo che devo fare le mie preghiere giornaliere.

"Signori, mi ritiro sottocoperta. Devo pregare per ottenere i miei incantesimi...."

Mi incammino e vado negli alloggi sulla nave. Mi metto sulla mia amaca a gambe incrociate e inizio a pregare.

Praticamente prego per avere i mie slot incantesimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard in Gutterspeak

Spoiler:  
"Finalmente partiamo, faccio un giro della nave e vedo se riesco a sapere qualcosa. poi andrò in una stanza sottocoperta. a dopo"

faccio un giro della nave chiedendo informazioni qua e là su quale sia la nostra meta

Spoiler:  
raccogliere informazioni +2

faccio lo stesso fischio di prima e richiamo a me Nivi

vado sottocoperta, scelgo una stanza, segue la cena e poi vado a dormire

@master

Spoiler:  
anche per me si può passare la giornata
Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfa si posiziona a 6-7 metri dai 2 non-morti per poter ascoltare cosa dicono, anche se sembra voltata verso il mare.... ma sentendo che parlano una lingua a lei ignota si allontana, per poi avvicinarsi a Shurn e sussurrargli in un'orecchio: "penso che stiano parlando nella loro lingua, che io non conosco..." per poi mettersi in un'angolo a pregare sottovoce nella propria lingua Elune(la dea della luna) di darle la forza di sopportare tutti questi non-morti, e intanto fà manutenzione al proprio arco e lama lunare. finito la manutenzione delle armi scende sotto-coperta a mangiare, per poi andare a scegliersi una cabina per dormire... ovviamente dorme con un occhio aperto ed uno chiuso(non si fida per nulla dei suoi nuovi compagni!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono tutti a darmi ordini qui? prima il mio capotribù, poi i goblin, poi questo non morto...da quanto ho capito è dell'argent down...guai in vista pensò seguendo gli altri sulla nave.

L'agitazione cresce noto vendendo che il gruppo si separa per parlottare sta compagni.

Io sono un hunter dico rispondendo alla domanda, e aggiungo: Spero di essere utile sia dalla distanza che, nel caso, nel combattimento ravvicinato.

dopodichè vado in cerca del non morto per sapere dove stiamo andando.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vash

Spoiler:  

Trovi il non morto sempre a prua, provi a chiedergli informazioni ma la risposta è la stessa riservata agli altri compagni. Non ti resta che attendere il giorno successivo per sapere qualcosa.

Lentamente arriva la notte, la nave solca i mari con sicurezza, mantenendo una velocità sostenuta. Dopo la cena, andate tutti a riposare nelle vostre cabine, senza possibilità di scelta, i goblin non vogliono nessuno per la nave durante la notte...

_______________________

Il mattino dopo

Il sole è appena sorto, e irradia il mare e la nave con i suoi raggi. In lontananza si vede la terraferma, sembra che il viaggio sia andato per il meglio...

@Vash

Spoiler:  

Vieni svegliato da uno strano rumore, uno strisciare sul legno e degli strani versi.

@Deliantha

Spoiler:  

Vieni svegliata da degli strani rumori provenienti probabilmente dal ponte della nave. Senti strisciare sul legno e degli strani versi di animali, che non riesci a riconoscere.

@ Richard & Cursed

Spoiler:  

Non avendo bisogno di dormire, siete entrambi svegli nelle vostre cabine.

@Shurn & Sarevok

Spoiler:  

Non vi siete ancora svegliati, i letti della nave sono particolarmente comodi e aiutano il riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il viaggio è andato per il meglio. però dannati goblin, avrei preferito passare la notte in coperta a riposarmi. almeno Nivi non avrebbe avuto nulla da ridire. beh meglio ripassare i miei incantesimi

ripasso i miei incantesimi

Spoiler:  
con il talento Magic Energy Control impiego metà del tempo, quindi mi bastano 21 minuti

poi vado in coperta e mi do un'occhiata in torno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dormo beatamente, e sogno la calda luce che emana la mia divnità. Mi rigiro nell'amaca dove sono sdraiato, fino a trovare una posizione comoda (il tutto ancora dormendo).... Questo giaciglio mi piace molto, e infatti me ne sto beatamente a dormire per chissà quanto tempo. Farfuglio giusto qualche parola nel sonno (sono alcuni pezzi di frase del mio sogno) e continuo tranquillamente a sonnacchiare...

Spoiler:  
Ora dovrei avere tutti gli incantesimi preparati pregando il giorno prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...