Vai al contenuto

[il signore oscuro]i figli dell' arena


il signore oscuro

Messaggio consigliato

"E' tardi, dannazione! Dannazione, è tardi!

Arrivo trafelato appena in tempo per unirmi al gruppo e seguire l'arbitro. Mi rivolgo all'uomo con il simbolo di Pelor sul petto.

"Dove stiamo andando? All'arena? Sono in ritardo?"

"Bella figura che ho fatto! E che faccia truce quell'altro!"

Inizio a battere sommessamente il tempo sul tamburo con le mani mentre cammino, come a dare il ritmo.

"Non mi sono ancora presentato. Ariseon, percussionista e incantatore. E voi?

Descrizione:

Spoiler:  
Ariseon è un uomo magro, alto circa un metro e settantacinque. I capelli neri, corti e scompigliati ad arte, gli occhi marroni e il naso sottile e affilato. Dei baffetti neri corrono sopra le labbra sottili e sorridenti. Il volto allungato termina con un mento appuntito.

Indossa dei vestiti sgargianti al di sopra dell'armatura e porta a tracolla, sul fianco sinistro, un tamburo finamente decorato. Sull'altra gamba pende una spada, un arco è legato dietro la schiena e uno scudo è agganciato al braccio sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima risposta

non sei in ritardo ragazzino, abbiamo ancora tutta la mattina libera... ora però devono prepararci il teletrasporto contingente per l'inzio del combattimento... si sa mai che qualcuno ci ripensi e provi a scappare ahahahahha!

dico con voce un po' severa per il ritardo dell'ultimo elemento e poi abbastanza divertita dal fatto che ogni tanto sul serio qualche novellino se la fa addosso e prova a non presentarsi all'arena, solo per scoprire che è tutto inutile

io sono peregrino, ma probabilmente mi conosci come Mr. Trip e sono specializzato nel giocare a squash con le teste di orco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo incuriosito il nuovo venuto, specie il tamburo con tutte quelle decorazioni. Poi gli sorrido:

"Salve amico! Benvenuto a bordo! Il mio nome è troppo lungo da dire e far capire a voi umani, per cui puoi chiamarmi semplicemente Double-Lock. Sono lo scassinatore del gruppo e anche qualche altra cosuccia che vedrai una volta in azione." dico facendo l'occhiolino al nuovo arrivato.

Hai qualche altra esperienza di combattimento nelle arene? gli chiedo con fare distratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emetto una spece di grugnito in risposta al nuovo arrivato, "E questo da dove viene fuori?!, penso mentre lo guardo di sottecchi.

"Kerrel". Gli dico poi per presentarmi.

"Speriamo bene, a quanto sembra sono tutti fiduciosi delle proprie capacità, ma meglio mettere le mani avanti...", rifletto grattandomi distrattamente la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

parecchio insolita... ma bisogna stare al passo con la moda... almeno così dicono le alte sfere! e sentivo che ultimamente sono stati sviluppate arti di potenziamento che sfruttano la musica sai?

non sono troppo differenti dai trucchetti dei maghi, e sembrano funzionare abbastanza bene, anche se fino a che non avrò provato sarò scettico...

quindi guardo verso il percussionista

nulla di personale ovviamente eh! se davvero quella roba funziona, allora ti guadagnerai presto un posto fisso!

sentendo il suo accenno al suo passato continuo

scordati le scaramucce che hai avuto fuori da qui però! nelle arene ognuno combatte per sopravvivere, non per divertirsi! questo te lo hanno detto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

you are fucking right!

dico in risposta allo gnomo

si vede che ha esperienza sulle spalle!

se dopo hai tempo, vorrei provare un paio di manovre assieme a te, double!

mi guardo attorno squadrando gli altri

siete invitati anche voi ovviamente!

l'unico problema è dove... hei aspetta... forse...

affretto un attimo il passo e mi affianco all'arbitro

una volta c'erano alcune sale per le prove di squadra... potremmo averne una a disposizione per il resto della giornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che questo halfling era un veterano.. Si vede da come si muove...

Per me non ci sono problemi Peregrino. Tanto abbiamo mezza giornata di dolce far niente rispondo all'halfling con un sorriso.

Sarebbe meglio che partecipassimo tutti a queste prove. Così possiamo mettere su uno straccio di strategia per i combattimenti dico poi rivolgendomi a tutti i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me andrebbe anche bene,sarebbe utile progettare delle strategie utili per gli scontri che verranno.il mio unico problema è che mi baso molto sui miei incantesimi e mostrandoveli ora non ne avrei più accesso dopo. ho solo un paio di miei "trucchi" che posso usare quanto voglio,grazie e Pelor

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, grazie mille!

quindi rallento per tornare al pari degli altri e continuo con loro il discorso

allora chi vuole fermarsi è il benvenuto... pensavo di usare dei manichini da allenamento come vittime, in modo da non sprecare troppe energie e non rischiare di ferirci per nulla!

per gli incantesimi, sarà sufficiente sapere il loro effetto, così potremmo fare una simulazione coi fiocchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,io ci sono

conviene prepararsi al meglio possibile. Pelor non voglia, comunque finiremo in situazioni inaspettate, ma almeno so cosa aspettarmi dai miei compagni

mentre allora ci dirigiamo alla stanza di allenamento inzio subito: come vi ho detto io sarò colui che farà del suo megli perchè arriviate fino in fondo con tutti gli arti attaccati,pertanto le mie magie serviranno soprattutto per curare le vostre ferite, anche se ho un paio di incantesimi che serviranno per migliorare le vostre capacità o per ridurre quelle degli avversari. per quanto riguarda le mie capacità offensive,vi farò vedere con il manichino dico sorridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza esitazione dico: "Presente! Fare un po' di pratica sarebbe grandioso. Anche se, per sentire tutta l'energia di questo splendore, - accenno al tamburo - dovrete aspettare il vero scontro. Non posso certo sprecare un'esecuzione con i fiocchi in assenza di pubblico!"

Speriamo che, dopo avermi visto in azione, Perry, e anche gli altri, abbandoni quell'aria di sufficenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate in una stanza di circa 28 metri quadri, ci sono 5 maghi che vi aspettano.

quando siete tutti entrati vi fanno sedere per terra e per svariati minuti recitano varie cantilene incomprensibili e fanno strani gesti con le mani.

quando è tutto finito sentite la magia scorrere dentro di voi e l' arbitro vi lascia andare ad allenarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rialzo rapidamente,abituato a stare ore e ore seduto per la meditazione o sui libri,mi spolvero i vestiti e mi rivolgo Mr.Trip: bene Peregrino,facci strada e mostraci cosa sei in grado di fare ad una persone invece che ad una lattina. Poi immagino che sarà il tuo turno,Gnosh..

Link al commento
Condividi su altri siti

come richiesto faccio strada fino alla più vicina sala di allenamento

una volta dentro inizio a posizionare i manichini in giro per la sala

su su, datemi una mano! penso che una decina dovrebbero bastare!

dopo averne posizionati 3 mi guardo attorno per vedere dove gli altri mettono i rimanenti e mi rivolgo al percussionista ed a kerrel

voi per ora occupatevi di muovere i manichini come se fossero nemici veri, così dovremo evitare le loro manovre di accerchiamento e qualsiasi altra cosa che vi venga in mente, ok?

@DM

Spoiler:  
riesci a fare una battlemap della stanza coi manichini? sarebbe molto molto comoda, soprattutto per provare i flanking col ladro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena il rituale magico termina, mi alzo con un colpo di reni da terra.

Spoiler:  
prova di Acrobazia +8 / CD 10 ma è solo per fare scena

Osservo i miei compagni e, appena si avviano, li seguo nella zona riservata all'addestramento sorridendo tra me e me.

Sono proprio curioso di vedere i miei nuovi compagni all'opera... Peregrino so già che è un veterano, ma gli altri... speriamo bene...

Una volta giunto nella sala, aiuto Peregrino a posizionare i manichini

Uff... Pesano questi cosi... Non sono molto tagliato per i lavori pesanti dico sorridendo a Peregrino

Poi mirivolgo ad Alearan dicendo:

Beh Alarean.. Penso che Peregrino avesse in mente una cosa più "corale".. Comunque si potrebbe anche fare così: ognuno di noi mostra ai propri compagni cosa è in grado di fare singolarmente, e poi proviamo tutti inieme qualche tattica di battaglia. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...