Vai al contenuto

[il signore oscuro]i figli dell' arena


il signore oscuro

Messaggio consigliato

Kerrel effettua un colpo spaventosamente potente con la sua mazza, che quasi fa cadere il manichino che colpisce.

intanto Ariseon continua a darsi da fare, e nel bel mezzo della sua esecuzione compare un guerriero armato di tutto punto vicino al manichino che Kerrel stava quasi per buttare a terra

@Dokai

Spoiler:  
manovre aggiunte: vanguard Strike, crusader' s strike

@gogeth

Spoiler:  
fai pure, non vi mangio se parlate durante un' altro turno
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
boh,io sto aspettando dalamar78 per postare,controllo ogni volta che apro internet.io posto,nel caso considera dopo la mia azione

mi spiace peregrino,penso che rimarrò in dietro certo che però ci stanno dando dentro tutti,meglio un minimo delle mia capacità

comunque mettiamo nel caso fossi stato appena ferito da quel manichino ecco cosa devi aspettarti da me e faccio partire un altro raggio,sta volta di colore azzurro,che va a colpire peregrino.so già che immendiatamente dovrebbe sentire un piacevole flusso di energia,e anche se in questo caso è inutile,dovrebbe dargli un idea di come sarebbe essere curati da me

Spoiler:  
lancio eldricthc blast spendendo uno scacciare per renderlo un healing blast,verso peregrino
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo del post. Sono stato incasinato in questi giorni. Mi loggavo ma non ero a casa. Da oggi non ho più problemi.

Dopo aver sparato il mio dardo di balestra sorido soddisfatto di me stesso, ma soprattutto dell'efficienza del gruppo.

Tutto sommato se la cavano molto bene tutti quanti, compreso il musone... Meno male..

Vai Peregrino! Sei mitico! Forza ragazzi, diamoci dentro!

Poi mi concentro per richiamare il flusso magico dentro di me per poi rilasciarlo e far apparire 4 copie del sotto scritto.

@ Master

Spoiler:  
lancio Immagine Speculare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

continuate ad allenarvi fino a pranzo, appena finito riprendete ad allenarvi fino a che non si attiva il teletrasporto.

adesso vi trovate dentro ad uno spogliatoio.

c' è un' arbitro che aspetta che finiate di prepararvi per l' incontro

@tutti

Spoiler:  
si è rigenerata ogni cosa che avete usato nella stanza dell' allenamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto del test eseguito con i miei nuovi compagni di avventure, una volta tornati nello spogliatoio, mi metto a controllare che tutto il mio equipaggiamento sia a posto.

Controllo le mie sacche con i preziosi componenti per le mie magie, poi sorridedo agli altri, mi avvicino all'arbitro per farmi controllare a mia volta.

Evvai! Si inizia... Non stavo più nella pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...