Vai al contenuto

Dark Throne


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho creato l'alleanza, si chiama Dragon's lair [iTA]

provvederò a invitarvi, chiunque voglia aggiungersi, è ovviamente il benvenuto!

volevo chiedere, a qualche mod, se possibile, di poter inserire l'immagine del sito, con collegamento al sito,nel profilo dell'alleanza, o un'immagine che renda l'idea della nostra comunità.

non ho ancora inserito nulla, ma per chiarezza e correttezza ho preferito chiedere, che trovarmi gestori incavolati... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato l'alleanza, si chiama Dragon's lair [iTA]

provvederò a invitarvi, chiunque voglia aggiungersi, è ovviamente il benvenuto!

volevo chiedere, a qualche mod, se possibile, di poter inserire l'immagine del sito, con collegamento al sito,nel profilo dell'alleanza, o un'immagine che renda l'idea della nostra comunità.

non ho ancora inserito nulla, ma per chiarezza e correttezza ho preferito chiedere, che trovarmi gestori incavolati... ;-)

posto la richiesta in area staff e poi ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto la richiesta in area staff e poi ti dico.

grazie!

comunque, questo gioco è da provare, se poi non piace è un altro discorso.

se cominciate, mi raccomando contattatemi e vi inoltrerò immediatamente l'invito in gilda, nel gioco mi chiamo Denian (nome che sfrutto in ogni gioco fantasy)... per ora sono del decimo livello e sono l'unico umano tra un mucchio di non morti... (anche se sono il leader e di livello + alto)

ah, consiglio, se potete giocare sporadicamente, costruitevi un esercito basato sulla difesa e sul mining, (usare una razza e una classe adeguata) in modo da poter sfruttare al meglio i pochi attimi in cui sarete connessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...