Vai al contenuto

Muro di Pietra


Lollosecma

Messaggio consigliato

:sorry:..due lati adiacenti.....tipo due rette che non s'incontrano mai?.:cool:..questo è il problema dell'any shape:rolleyes:. Direi di sì, ma...invece no:evil:. perchè se non si toccano non può essere un muro solo. Quindi per fare due muri uno davanti all'altro devi lanciare due muri. A MENO CHE, sempre, tu non ne unisca le estremità.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Basta fare molteplici s e hai un muro spesso n volte

XXX

X---

XXX

---X

XXX

Fai conto che tra le x in verticale non ci sia spazio ed ecco il muro spesso quanto vuoi.

Non è fattibile?Perchè?

No capito....spesso quanto vuoi il muro, lo puoi fare, diminuendone l'altezza. Poi forse sarebbe più facile fare un esempio con forme geometriche..credo...tipo due muri adicenti per me,ad esempio, chiusi alla fine con un mezzo cerchio alle estremità, formano una specie di ovoidale con i lati paralleli...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Utilizzo questa vecchia discussione per chiedervi una cosa che non mi è stata chiara leggendo le precedenti risposte.. è possibile mettere una calotta a questo muro per intrappolare la creatura che c'è dentro?

Nella scorsa sessione ho tentato di intrappolare una creatura disponendogli attorno un muro così:

XXXXX

XYYYX

XYMYX

XYYYX

XXXXX

Dove X era il muro, Y i quadretti liberi e M la creatura. Il mio master giustamente non ha concesso il TS alla creatura, non essendo fisicamente intrappolata, ma non mi ha permesso di creare una calotta al muro.

Ipoteticamente, avendo un pg di 20 livello, sarebbe possibile fare ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...