Vai al contenuto

Ottimizzare il Supporto Psicologico [TO inside]

Risposte in primo piano

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Poco ma sicuro... Grazie a tutti x i commenti. (prima fama in arrivo. Sono commosso ) Se dovesse esserci qualcuno più malato di me (lo spero), c'è sempre un npc psicologo di 20° c

• Grazie Hinor Edit: Prima che qualcuno voglia uccidermi: a me le ottimizzazioni teoriche piacciono anche. Se sono fatte come si deve...

• Ottimo Xendor! Non si butta via niente... Però come LM può sfruttare anche il +2 di morale alle prove di abilità dato dalle candele dell'invocazi

Che dire.... stralol!

:lollollol:sadlol::lollollol:sadlol::lollollol

No, seriamente, è un saggio sull'utilità delle TO

• Autore

Grazie Hinor :-D

Edit: Prima che qualcuno voglia uccidermi: a me le ottimizzazioni teoriche piacciono anche. Se sono fatte come si deve...

stima!

+ fama per te!

Sei un genio.

Sei un genio.

Un Efreeti vorrai dire xD. Ottima idea

O sei un genio o sei pazzo...

O tutti e due...

Beh, non si può non ammirare il lavoro di Ted! Glielo vogliamo dare questo Nobel per la pace?

• Autore

lasciatelo dire... tu non sei a posto...O_O" fatti controllare xD

Poco ma sicuro... ;-)

Un Efreeti vorrai dire xD. Ottima idea

Grazie a tutti x i commenti. (prima fama in arrivo. Sono commosso )

Se dovesse esserci qualcuno più malato di me (lo spero), c'è sempre un npc psicologo di 20° con tante skill da ottimizzare... eheh

Dopotutto vogliamo aiutarli come si deve sti Efreeti o no? :mrgreen:

è stupendo! E il bello è che è tutto "legale" :lol:

Nota: ti ricordo che con i pioli delle scali può vendere legna da ardere

Grandissimo il sindacalista! In ogni caso non sono più quelli di una volta (anche se Ted di sicuro non è LM facendosi in 4 per gli altri...): non riescono più a organizzare una protesta decente...

Fossi il sindacalista organizzerei anche un bel corso gratuito di linguaggio con i gesti per tutti gli Efreeti (al DV successivo basta che mettano 2 p.a. in "parlare linguaggi"), dopodichè proporrei di tapparsi le orecchie al meglio possibile, in questo modo i vari aspiranti PG PP si troverebbero a fare i conti con dei bei desideri del genere: "Amico genio rendimi più intelligente" "OK, ti regalo un bel salvagente" e tante cosucce del genere... Mentre i geni potrebbero ancora comunicare tra loro a gesti.

In questo modo forse quei ***** che non hanno altro da fare oltre che a diventare al 2° liv. i padroni del multiverso (ma fare un giro al bordello mai?) ci penseranno 2 volte a chiamarne uno...

Dopodichè la vacanza per tutti gli iscritti al sindacato sarebbe più che meritata...

...e ricordate che l'unione fa la forza!

PS: non so come "famare" T.T

• Autore

è stupendo! E il bello è che è tutto "legale" :lol:

Nota: ti ricordo che con i pioli delle scali può vendere legna da ardere

:thumbsup:

Ottimo Xendor! Non si butta via niente...

Grandissimo il sindacalista! In ogni caso non sono più quelli di una volta (anche se Ted di sicuro non è LM facendosi in 4 per gli altri...)

Però come LM può sfruttare anche il +2 di morale alle prove di abilità dato dalle candele dell'invocazione ( Ok, inutile. Ma già che ci siamo...)

In fondo è un politico: non avrà troppi problemi a bilanciare le sue buone azioni con qualche carognata ogni tanto...! :diavolof:

Stupendo! :lollollol:lollollol

secondo me dovresti editare il titolo, io non la volevo leggere all'inizio perchè credevo fosse una delle solite build bla bla bla

grande!:cool:

AH AH AH AH......grande....

comunque, secondo me, per essere uno che ha avuto un'idea geniale (ed efretesca) che nessuno prima di lui ha mai sfruttato in tutto il mondo...INT 13 è un po' bassina.... dai, facciamo almeno 14! :-D:-D

• Autore

secondo me dovresti editare il titolo, io non la volevo leggere all'inizio perchè credevo fosse una delle solite build bla bla bla

grande!:cool:

Non so se posso editare.

Figurati che volevo postarla direttamente nel forum [creazione e sviluppo personaggi]...

Lì molti sarebbero stati attirati vedendo la tag [TO] :rolleyes:

un applauso per il geniaccio più fuori del momento

Io di ottimizazzioni teoriche non so nulla, ma questa è geniale!

Commento del mio giocatore il cui PG era ossessionato dalla ricchezza e dal gioco d'azzardo:

Lui: "Vuoi dire che mi sono sbattutto per anni a fare l'avventuriero per diventare più ricco e bastava fare così!"

Io: E pensa, quando lo scopri si cambia gioco. XD