20 Giugno 200916 anni comment_338656 Noto Bylanda un po' perplessa,stara pensado chi sa a che cosa,ma in cuor mio,penso di aver capito. Segnala
21 Giugno 200916 anni comment_339001 guardando le tre scatole di colori diversi rimango perplesso perche vedo quei simboli penzando che fosse un giocattolo , cerco di avvicinarmi alle scatole ma sento il mio compagno dire quallcosa e penzo che vuole rubarmuìi i giocattoli ma quando vedo che si aprono le porte rimango ancora piu' perplesso vedo tutti che si avvicinano alla porta sinistra , mi metto davanti alla fila entrando difronte a asory Segnala
22 Giugno 200916 anni comment_339214 Noto tutti andare a sinistra e ancora perplesso dalla scelta dello scrigno e del mio gesto avventato,mi limito a seguirli,ma rimango un po' indietro in quanto mi sono incamminato in ritardo. Segnala
22 Giugno 200916 anni Autore comment_339282 I Titani di San Marco hanno scelto il corridoio di sinistra. Dopo la svolta a sinistra questo prosegue per un'altra cinquantina di metri, per poi culminare con un'altra, l'ennesima, porta. Questa volta niente pulsanti, soltanto una porta di legno davanti a voi. Non sembra neanche così solida come le altre Segnala
22 Giugno 200916 anni comment_339291 un'altra porta,sarà meglio esaminarla da vicino,ovvimente senza toccarla,se sarà chiusa ho gia pensato a come aprirla.Mi avvicino alla porta con cautela per esaminarla. per il DM Spoiler: oltre ad essere poco solidà,c'è quache altro particolare??(legno di pino,mogano,ecc-c'è la serratura-ci sono segni particolari-o cose del genere??) Segnala
22 Giugno 200916 anni comment_339326 prendo la mia ascia e inizio a colpire la porta per sfondarla porta distruggere (forza + 4 ) Segnala
22 Giugno 200916 anni Autore comment_339457 Mentre Alexander si concentra per capire da quale albero possa essere venuta questa dannata porta, ecco che il buon vecchio Grom sbuca da dietro e la demolisce letteralmente a colpi di ascia, ma appena varca la soglia riceve una brutta sorpresa. Altri tre giavellotti fendono l'aria e vengono scagliati tutti contro il mezzorco che si trova in testa al gruppo. Uno è scagliato malissimo e dopo aver sbattuto in pieno contro la parete sopra la porta vi cade davanti, ma gli altri due vanno purtroppo a segno, e trapassano entrambi l'armatura ferendolo. Spoiler: Grom si prende 7 danni All'inizio siete sorpresi, quasi ve la prendete con il mezzorco perchè ha fatto scattare un'altra trappola, ma questa volta non è così; altri tre goblin davanti a voi, stanno shignazzando compiaciuti per quello che hanno appena fatto. Sono lontani da voi più o meno dieci metri, e hanno già sfoderato i loro morning star. Vi stanno aspettando Segnala
22 Giugno 200916 anni comment_339458 Vedendo Tork approssimarsi verso la porta brandendo la sua ascia, decido di prepararmi ad un eventuale lancio di giavellotti o simili. Mi avvicino a Bison e senza dare nell'occhio cerco di coprire tutto il mio corpo esposto. Che ca**o sto mezzorco ci farà ammazare tutti @Bison Spoiler: Non è colpa mia se sei grande e grosso, xD ma se ti colpiranno nuovamente ti posso assicurare che un sorso della mia pozione potrei, forse, anche, al massimo, se proprio devo.....dartelo @DM Spoiler: Mi metto sulla difensiva (+2CA -4TxC e azzero il mio BaB aggiungendolo alla CA (maestria incombattimento) arrivando a 19 . Se l'attacco dovesse provenire dalla porta dovrei avere anche un bonus di copertura. XTUTTI Spoiler: HO POSTATO CIRCA 2 SEC DOPO RICKY -.- quindi modifico il post allungandolo, considerate la parte prima di questo spoiler un azione antecedente l'attacco e la parte seguente quella che inizierà lo scontro ____________________________________________________________________________________________________________________________________ Sento i grugniti del mezzorco ma cosa ancora più sconcertante i ghigni dei goblin; ma allora non è scattata nessuna trappola Faccio quei pochi passi che mi mancano dal mezzorco e mi piazzo davanti a lui, rimanendo sempre all'interno del corridoio, Bison aspettiamoli qui, mettiti di fianco a me. e rivolgendomi agli altri dietro di me Occupatevi del mezzorco, sarà pure un gigante ma si è preso pur sempre due giavellotti L'adrenalina è tornata a scorrere e con lei anche le varie goccie di sudore a formarsi. Resto salda sui miei piedi aspettando un attacco. Il mazzafrusto incomincia a ruotare, non riesco nemmeno a capire se sono io oppure no. Venite piccoli goblin, Kiss of Death ancora non è entrata in azione!! urlo contro i tre mostriciattoli in italiano. @DM Spoiler: uso soltanto il bonus/malus della maestria quindi -1 TxC e +1 Ca 17 in tutto. Se dovessero attaccarmi provo a sbilanciarli e buttarli indietro col mazzafrusto (TxC forza2+sbil.migl,4+2 dell'arma + 1 contro goblin -1 per la maestria =8). Segnala
22 Giugno 200916 anni comment_339504 Osservo per un attimo Alexander esaminare la porta quando vedo Tork che si lancia verso di essa e la demolisce in un batter d'occhio con la sua possente ascia. Non ho neanche il tempo di dire una parola che vedo tre goblin scgliare altrettanti giavellotti contro il mezzorco e due dei tre colpirlo e ferirlo in maniera consistente. Faccio per avanzare verso le ignobili creature quando noto Bylanda piazzarsi davanti alla porta e prepararsi alla battaglia. Improvvisamente mi ricordo ci essere ferito, quindi esatraggo la pozione che mi ha dato Tork e la bevo. @ DM Spoiler: bevo la pozione di Cura Poi getto la boccetta contro la parete ed avanzo fino ad affiancare la nana oltre la soglia sussuradogli: Che fare Bylanda? Aspettare o attaccare? Goblin essere solo in tre.. dico indicando le tre piccole creature. Segnala
22 Giugno 200916 anni comment_339518 Non saranno certo quei goblin a fermarci: con noi ci vuole ben altro!! Se il mezz'orco non avesse manie suicide, sarebbe meglio.... Poi mi rivolgo ai goblin, con aria di sfida: Venite qui, se ne avete il coraggio!!! @ Tutti: Spoiler: Parlo in inglese, quindi non so' se mi hanno capito!!! Segnala
22 Giugno 200916 anni Autore comment_339521 @ Bison La sensazione è quella di prima, senti le energie che stanno tornando nel tuo corpo, peccato che il vecchio vi abbia dato così poche pozioni Spoiler: Recuperi 6 pf, ora ne hai 11 Segnala
23 Giugno 200916 anni comment_339772 mi guardo in torno nn riesco a vedere gnente trande delle ombre che passano difronte a me e rimango quasi travolto da loro sento i goblin che sghignazzano e una rabbia mi sale in corpo mi alzo e grido come se fossi impazzito i miei occhi diventano di colore rossastro sento l' adrenalina salirmi in corpo e grido in orchesco l' unica l' ingua che conosco voi schifosi luridi topi di fogna nn dovevate farlo pregate per il vostro dio e cambiatevi le vostre sottospece di mutandine graaaaaaar !!!!!!!!!!!!! mi stacco i giavellotti dal corpo lecco il sangue che scola dalle loro punte le scaglio verso di loro e dopo aver fatto cio mi scaglio sopra un goblin dm Spoiler: ho scritto due turni ma se ne calcoli solo uno l' attacco dovrebbe essere il danno 1d8 critico x3 + 8+1 e i miei pf salgono a 5 e per i giavellotti 1d6 critico x2 Segnala
23 Giugno 200916 anni comment_339833 questa porta e di.....mentre cercavo di concentrarmi,vedo il mezzorco caricare la porta e distrugerla a colpi di ascia. Dopo qualche secondo sento Tork urlare di dolore,da dietro di lui nn riesco a vedere cosa li sia successo,comunque nn penso che sia stata la porta a fargli male,quindi comincio a pensare agli incantesimi da lanciare e mi posiziono dietro a Bylanda. Segnala
23 Giugno 200916 anni Autore comment_339889 "Ragazzi, stiamo per assistere a un altro scontro!! Questo, sulla carta dovrebbe essere più facile visto che nel precedente il goblin da affrontare era uno in più, ma mai dare nulla per scontato!! Sembra che i due gruppi si stiano studiando, ma... attenzione!! Il mezzorco ferito dopo aver scagliato alla cieca i due giavellotti che aveva in corpo si è lanciato contro i nemici!! E' un pazzo!!" Da una parte i goblin, tutti e 3 affiancati (partendo da sinistra, saranno chiamati goblin1,2,3) dall'altra i Titani di San Marco. In mezzo c'è Grom, molto vicino ai nemici che sta caricando in preda all'ira. Il suo fendente sul goblin purtroppo non va a segno, ed è costretto ad una mischia paurosa EDIT: Grom poteva attaccare, ho modificato Segnala
23 Giugno 200916 anni comment_339909 Ma che fà: vuole forse suicidarsi? @ DM: Spoiler: Se sono primo, vado adosso ad un goblin e lo attacco ( prendendosi i danni da furtivo ) Altrimenti, ritardo la mia azione e cerco in qualche modo di prendere un +2 di fiancheggiamento per infliggere così anche i danni da furtivo. Se non è possibile, vado al goblin che è stato già ferito dai miei compagni per cercare di finirlo Segnala
23 Giugno 200916 anni comment_339914 Tsk....è proprio sadico e masochista sto Tork. Riesco appena in tempo a togliemi dalla carica travolgente del mezzorco. Ormai è fatta... All'attacco!!!! urlo a squarciagola. Carico dirigendomi verso il goblin a sinistra mulinando l'arma. @DM Spoiler: Provo sempre a sbilanciare 15 CA e 10 di sbilanciare Segnala
24 Giugno 200916 anni comment_340015 Mentre estraggo il mio bastone ferrato,vedo Tork skizzarmi davanti,sicuramente e inpazzitopenso. Poi mi prosegue insieme agli altri verso i goblin,rimanendo un po' indietro,se sarà necessario intervero per difendere qualcuno. Segnala
24 Giugno 200916 anni Autore comment_340190 ROUND 1 Spoiler: Un cuBo enorme con l'iniziativa XD Asory si defila sulla sinistra e si porta abbastanza vicino al Goblin1 Alexander segue Bylanda Bison ha usato il turno per prendere e bere la pozione (2 azioni standard = round completo) Bylanda carica il goblin1 e cerca di sbilanciarlo: 26 contro 16 (riuscito) tiro bonus per colpire: 18 (colpito) DANNI: 9 Grom attacca il Goblin3: 21 (colpito) DANNI: 9 Goblin2 attacca Grom: 15 (colpito) DANNI: 5 Goblin1 è a terra prono Goblin3 si china a terra, colpito pesantemente da Grom "Incredibile, seppure fosse da solo contro tre il mezzorco ha resistito, anche se lo vedo molto sofferente, probabilmente è stato decisivo l'ntervento della nana che gli ha tolto un nemico di torno! La vedo comunque male per i goblin!" @ Grom: Grazie all'ira i tuoi pf sono scesi a zero, ho messo una HR che dice che al primo turno in cui i pf sono a 0, si salta il prossimo (proprio quello che è successo al Goblin 2 e al 3). Ti ricordo anche che fra 6 turni, cioè un minuto e mezzo, uscirai dall'ira e i tuoi pf scenderanno di 2 Segnala
24 Giugno 200916 anni comment_340228 Alzo l'arma e la abbatto sul goblin, riesco a colpirlo poco sotto la spalla scaraventandolo per terra. Sfruttando in parte la velocità della carica e in parte il peso della palla chiodata dell'arma ruoto su me stessa tenendo la catena ben tesa e cerco di colpire la mazza del goblin alla mia destra che ha appena ferito Tork. @DM Spoiler: Provo a disarmare qst volta il goblin a destra (il n°2). Non ho più il bonus della carica e neanche il malus sull'armatura.Sfrutto ancora la maestria, quindi dovrei avere in tutto 13TxC e 17CA. Se il goblin che ho colpito dovesse alzarsi prima del mio prox attacco ne avrò uno di oppurtunità su di lui. P.S. i goblin occupano tre quadretti consecutivi in un immaginaria griglia alla d&d? o c'è un quadretto vuoto tra un e l'altro?Comunque dimmi più o meno quanto distano uno dall'altro Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.