Vai al contenuto

[Ricky Vee - d&d 3.5] Uniti contro la morte


Ricky Vee

Messaggio consigliato

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

vedo subito bilanda correre verso la porta , nn capisco all' inizio cosa stia facendo e rimango perpleso ma quando inizio a sentire uno strano ronzio capisco cosa devo fare . Corro verso la porta e aiuto gli altria chiuderla , faccio un segno al mago indicandogli il giavellotto e con un altro segno li indico di passarmelo . (sempre se mi capisce ) dm

Spoiler:  
voglio cercare di chiudere la porta con un giavellotto rotto cosi' da poter correre in posizione di difesa e far allontanare gli altri , è possibile fare cio ????????????????????
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento il ronzio avvicinarsi sempre di piu,notando Bylanda andare a serrare la porta,mentre mi accingo a raggiungerla per aiutarla,noto Tork gesticolare indicando il giavellotto,intuisco che lo voglia,quindi lo prendo e gli elo porto.

Fatto cio,mi posiziono un po' dietro di lui,estraendo il bastone.

Link al commento
Condividi su altri siti

"AAAAAH, questa non me l'aspettavo da loro!! Sentono un pericolo e fuggono!! Beh, tutto sommato il potenziale c'è ma sono ancora molto inesperti.

Pensate che Aurelio ci ha detto che sono stati presi al mercato pochi giorni fa perciò in questo caso non ha avuto occasione di addestrarli.

Vediamo come proseguirà il'avventura di questi nuovi gladiatori!!"

Riuscite a sbarrare le porte, poco prima che il ronzio diventi veramente forte. Qualcuno rimane in guardia, qualcun altro cerca di tenere bloccata la porta.

Tuttavia, il tempo passa, e il ronzio è ancora li dietro. Non sembra interessato a sfondare la porta per attaccarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di Bylanda è ottima,ma secondo me finche non apriamo l'altra porta e ci accertiamo che sia utto a posto qualcuno dovrebbe rimanere vicino all'altra nel caso riuscissero a sfondarla,in modo che gli altri possano prepararsi per l'attacco.

Mi avvicino a Bylanda e li riferisco il mio raggionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali frecce Bylanda,forse nn le ho notate perche ero dietro Tork,comunque nn penso che in daugeon come questo,mettono a posta le indicazioni per arrivare all'uscita cosi facilmente,ci sara qualche tranello,forse in questo caso una qualche sotospecie di ape,non pensi??

Detto cio mi metto in coda del gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...