Vai al contenuto

ho bisogno di aiuto per MapTool


Messaggio consigliato

:confused: alve a tutti ho apena scaricato MapTool 1.3.b56 il problema è:vorrei creare una mappa ma quando apro il programma non trovo gli ogetti,faccio default e lì mi spuntano i dadi,le mappe,i token,delle carte con dei numeri,le barre della vita,gli stati,ma niete oggetti come case ,strade e il resto!devo essre connesso a un server? :confused:

HO BISOGNO DI UNA MANO RISPONDETE PRESTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

:confused: alve a tutti ho apena scaricato MapTool 1.3.b56 il problema è:vorrei creare una mappa ma quando apro il programma non trovo gli ogetti,faccio default e lì mi spuntano i dadi,le mappe,i token,delle carte con dei numeri,le barre della vita,gli stati,ma niete oggetti come case ,strade e il resto!devo essre connesso a un server? :confused:

HO BISOGNO DI UNA MANO RISPONDETE PRESTO!!!

Non ricordo dove, ma scaricai tramite torrent un pack con migliagia di oggetti da usare in maptool... Ci sono arrivato sicuramente tramite il sito di maptool, ma adesso non ricordo come :-\

Non ricordo dove, ma scaricai tramite torrent un pack con migliagia di oggetti da usare in maptool... Ci sono arrivato sicuramente tramite il sito di maptool, ma adesso non ricordo come :-\

Eccolo: http://www.imarvintpa.com/Mapping/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riuppo il thread perche' sono anche io alla ricerca di un pack di immagini da usare con maptool.

Ho gia' visto molte gallerie in giro ma il problema e' che scaricarsi oggetto per oggetto (una sedia, un tavolo, un altro tipo di sedia,...) e' un po' troppo lungo...per quanto riguarda le immagini di pc/npc si puo' fare, cosi' mi scarico solo le piu' belle, ma per gli oggetti comuni sarebbe comodo un pack :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...