Vai al contenuto

Lupus in Tabula, in trappola


NinjaFelice

Messaggio consigliato

Il fornaio non si aspettava una domanda diversa; dopo la caccia all'uomo che aveva individuato Vladimir ora era in una situazione simile

Avete visto tutti che i lupi non hanno sbranato nessuno stanotte, il perchè potete vederlo sul mio braccio e sul braccio di chi mi ha aggredito... Fino a stamatina neppure io sapevo chi fosse ma adesso è evidente che si trattava di Selidor... Oramai è inutile mentire ed anzi trovo più vantaggioso parlare: io sono il contadino vanitoso e possiedo uno specchio magico capace di rispedire al mittente qualunque azione che dovrebbe influenzarmi... Questa notte 2 lupi sono entrati a casa mia ed hanno tentato di sbranarmi! Per fortuna avevo con me lo specchio così che quando quel bastardo mi ha morso il suo potere gli si è ritorto contro ferendolo... I lupi dunque hanno capito che se avessero insistito sarebbero morti con me e si sono ritirati... Stamattina potete vedere chi è uno di loro! Stete attenti a chi votate, se oggi mandiamo la persona sbagliata a morire i contadini avranno la peggio. Avete visto il comportamento diSelidor quale è stato in questi tempi di pericolo? Non ha mai accusato nessuno... MAI! Si è sempre mantenuto nascosto, è ovvio che tentava di celare la propria identità infame! Oramai ho così poco da perdere che lo dirò chiramente: per me i due lupi rimasti sono Selidor e Megoru che sono sempre restati seminascosti per mantenere un basso profilo!

giorno 6, voto Selidor per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima risposta

Io sono un fantasma, ma qualcuno tra poco verrà a farmi compagnia!!!

Ho lasciato la mia vena poetica nella tomba, ma non solo quella!!!

Da stamattina siete riuniti in questa piazza, e nessuno si è mosso di qui, adesso, tutti insieme, dovreste andare a controllare una cosina... Ah, nessuno si muoverà da solo, vero? è nell'interesse di tutti i contadini che NESSUNO possa inquinare le prove, quindi rimanete sempre tutti vicini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei concittadini, io posso confermare ciò che dice Silver, per un semplice motivo: IO VISTO!Ho visto Silver che veniva aggredito da un lupo, e che quel lupo veniva ferito.

Mi chiederete come ho fatto, e io ve lo dirò!

Io sono il veggente!

Ho sempre mantenuto un basso profilo, perchè temevo che i lupi mi volessero sbranare, ma ora che il lupo è uno solo non corro più pericolo!

Dopo questa notte saremo salvi!

Voto Selidor

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero starete scherzando accusandomi!

Vi racconterò come mi sono andate le cose questa notte:

anch'io sono stato aggredito da un lupo e, non so come, mi sono ritrovato con una ferita del tutto uguale alla tua, Silver!

L'unica spiegazione che posso dare è che i lupi abbiano un potere che non conosciamo!

Quindi, se posso credere a Silver quando dice ciò, non posso sopportare le menzogne di Leo che si spaccia per veggente, non essendo io lupo! Non so se la tua vista sia stata traviata durante l'ultima notte, ma così la penso!

Giorno 6: voto Leo.

Spoiler:  
Se leo fosse veramente il veggente, a questo punto suppongo la presenza di un lupo illusionista

EDIT: Ora che ci penso, che prova hai di essere il vanitoso? Se lo sei, mostrami il tuo specchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Sbuffa il vecchio ti chiedo di aspettare di votare finchè non vedremo ciò di cui parla lo spirito di Pairetto. Se ciò non ci accontenterà ti dirò più su di me. Per ora ho solo una richiesta. Portate ancora un po' di pazienza e non lasciatevi ingannare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu Selidor come sai che lo spirito di Pairetto vuole condurci al cimitero ancora non lo ha detto... sarò lieto di mostrarvi il mio specchio se questo fugherà i dubbi, ma attento a te caro Selidor perchè quando lo mostrerò fornirò una prova della mia sincerità e quindi della tua colpevolezza...

Vado a prendere lo specchio per mostrarlo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e se fossi il veggente me ne andrei in giro con la sfera sotto il braccio! Lo specchio è in casa mia ma il suo potere mi protegge comunque e mi proteggerebbe anche se fossi morto... oggi ho rivlato la mia identità ma non lo avevo pianificato quindi non lo ho portato con me

Spoiler:  
Selidor ma tu ti intendi di specchi magici? Abbiamo detto sin dall'inizio che questa partita di LIT sarebbe stata più GDR rispetto ad una giocata normale quindi non vedo

1 come mai il tuo personagio sappia una cosa simile

2 perchè dovrei andarmene in giro con l'oggetto che mi protegge palesando a tutti il mio ruolo prima del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...