Vai al contenuto

Dubbio Libro del Mago


Messaggio consigliato

Leggendo la parte relativa agli scritti arcani sul Manuale del giocatore ho notato che il libro magico del mago ha un limite di pagine il che rende impossibile contenere tutti quelli nel manuale stesso. Come posso risolvere? e poi anche se molto niubba come domanda quanti incantesimi posso preparare al giorno a livelo 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

Salve gente, non mi sono mai posto un problema sul libro del mago in quanto non ne ho mai giocato uno di lvl sufficentemente alto.

Uno è decisamente carente (100 pagine, 4 di nono è sei già a metà libro pieno).

Se ne possono usare altri?

Ci sono altri sistemi per "potenziare" il primo o altri luoghi dove si possono conservare gli incantesimi?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, non mi sono mai posto un problema sul libro del mago in quanto non ne ho mai giocato uno di lvl sufficentemente alto.

Uno è decisamente carente (100 pagine, 4 di nono è sei già a metà libro pieno).

Se ne possono usare altri?

Ci sono altri sistemi per "potenziare" il primo o altri luoghi dove si possono conservare gli incantesimi?

Grazie mille!

se ne possono usare altri e c'è un'oggetto magico che ti puo' essere di aiuto.... blessed book

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manuale del master (mi pare) c'è il libro di Boccob. Funziona come un libro degli incantesimi normale, ma un incantesimo occupa solo una pagina, indipendentemente dal livello. Non sono molto sicuro nè del nome nè del manuale perchè non mi è mai sembrato un problema così importante il libro del mago (almeno dopo un certo livello), comunque sono certo dell'esistenza di un oggetto magico con questa proprietà.

Alternativamente puoi sempre usare libri normali, e poi li metti in borse conservanti, buchi portatili, ecc per facilitarne il trasporto.

EDIT: ho detto una sciocchezza: il libro benedetto di boccob è un normale libro degli incantesimi che però ha 1000 pagine, ed inoltre non occorre pagare le 25 mo di componenti per pagina.

Eppure ero convinto che esistesse un libro che faceva occupare solo un apagina per incantesimo...:think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mago di alto livello ha molti libri di incantesimi, che normalmente lascia nella torre. Poi ha un set di libri "da viaggio" con gli incantesimi piu` comuni che gli servono.

Credo ci sia un talento per usare una pagina per incantesimo, ma sinceramente non lo ricordo.

"Perche` diavolo servono 9 pagine per scrivere 'power word, kill'? Anche scrivendo una lettera per pagina ne usi solo 4!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...