Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

FF7 VS FF8 Chi è il miglior cattivo Sephiroth o Seifer ??? (solo per i fan accaniti)

Chi è il miglior cattivo presente nei giochi di FF7 11 utenti hanno votato

1. 1. Chi è il miglior cattivo presente nei giochi di FF7

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ultimamente è saltato fuori che Seifer sià piu figo di Sephiroth ?!?!? Ma dai non scherziamo :lol::lol::lol: come si può paragonare Sephiroth a Seifer !!!!

Secondo me Sephiroth è il miglior cattivo della storia mai creato per un videogioco e non scherzo affatto !!!

Voi grandi fan che ne pensate ?!?!?

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Chissà perkè me l'aspettavo questa discussione, ma dovresti metterci un sondaggio!

Naturalmente dico Sephiroth... Seifer si è fatto fregare dalla Strega e si è fatto pure comandare mentalmente!

Avendo giocato dei due solo a FF8 sono 'costretto' a dire Seifer...per ora! :evilhot:

P.s. va bene lo stesso anche se non sono proprio accanito? :redface:

Sfida all'ultimo sangue tra Seifer e Sephiroth...

Uno parte a colpi di Renzokuken e Fireball l'altro distrugge con Murasame e Bolt 3...

• Autore

Dò vincente Seifer 1000000 a 1 :lol::lol::lol:

In pratica non ha speranza !!!

scusate ma credo che il sondaggio sia inutile :-p . chi ha giocato entrambi non èuò che votare il mitico essere dai capelli bianchi :cool:

Da parere mio, avendo finito entrambi, non esiste il problema di

fissare questo paragone: Seifer è ancora un bamboccio.

:evilhot:Sephirot Rulez

In effetti Sephiroth è ad un altro livello...daiii che paragoni assurdi! :-D

A questo punto facciamo la gara tra Sephiroth e un Moguri! ;-)

Bè dipende da ke Moguri...

Sai il moguri Cait Sith Necro di Lulu in FF10 è capace di uccidere con un solo colpo... e Sephiroth non possiede capacità da FF10 tipo Immune a Morte +

Sarà un sondaggio inutile, ma ci tengo a dire che voto Sephiroth: Seifer è uno sfigato, non scherziamo... (ma mi piace di più FF8)

Sarà un sondaggio inutile, ma ci tengo a dire che voto Sephiroth: Seifer è uno sfigato, non scherziamo... (ma mi piace di più FF8)

Bravo... bisogna porprio dire ke Seifer si è fatto letteralmente fregare dalla Strega, Sephiroth invece nessuno lo frega...

Rispondo solo dicendo che il 1° si Sephirot, il 2° sulla scia del primo Seifer.

Mmh nomi simili, forse che il 2° sia una copiaccia del 1°

Cmq Seifer è nullo come cattivo, Edea e la Strega sono i VERI cattivi di FF8

Bè dipende da ke Moguri...

Sai il moguri Cait Sith Necro di Lulu in FF10 è capace di uccidere con un solo colpo... e Sephiroth non possiede capacità da FF10 tipo Immune a Morte +

Macchè macchè, Sephiroth resiste pure a Zanmato! ;-)

Macchè macchè, Sephiroth resiste pure a Zanmato! ;-)

Non parlarmi di Zanmato ke x distruggere gli eoni dark ho consumato tutti i miei soldi a forza di fare quella mossa!

Però devo dire ke l'animazione di Zanmato è veramente forte....

• 1 anno dopo...

anche se hanno chiuso il sondaggio, sono dell'idea che Sephirot sia il migliore in assoluto!!! Non c'è paragone. In più credo che ff7 sia il "capitolo" migliore della serie.

:bye:

Mi dispiace che abbiano chiuso il sondaggio... comunque è logico che sephirot sia il migliore. :-D

Non c'è proprio paragone...

concordo in pieno tra sephirot e seifer non c'è storia....

ma per quanto riguarda i final devo dire che l'8 è più bello, anche se il 7 mi è rimasto nel cuore...quanto tempo per battere l'emerald weapon :cool:

scusate in anticipo per quello che sto per dire...ma io preferisco Seifer...è il mio personaggio preferito di tutti i Final Fantasy :mrgreen: e poi lui non è un cattivo, da paragonarlo a Sephirot o Seymour, è solo un povero ragazzo incompreso da tutti :-(

Io come sirya vado controcorrente...oltre a ritenere ff8 il secondo migliore ff di tutta la serie....(il mio preferito è il 9:-p ).....io come cattivo preferisco Seifer a Sephirot.....

:bye:

Allora, il migliore è Sephirot... Seifer non ha neanche 1/1000 di cattiveria rispetto al suo predecessore.

Sephirot è nettamente il + cattivo!! :mad: :mad: :mad: