Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato


carine, ma ad occhio mi pare che siano solo quelle del manuale del giocatore.

Pomeriggio provo a controllare meglio, grazie mille comunque!

se ci sono altri con link o con direttamente il file, posti comunque!

Elenco di tutti gli incantesimi delle classi base (Bardo, Chierico, Druido, Mago, Stregone, Paladino e Ranger) presenti sul Manuale del Giocatore 3.5, comprensivi di tutti gli incantesimi dei seguenti (24) supplementi relativi alla 3a edizione: Difensori della Fede, Il Tomo e il Sangue, Il Canto e il Silenzio, Signori delle Terre Selvagge, Forgotten Realms Ambientazione, Magia di Faerûn, Manuale dei Piani, Specie Selvagge, Manuale delle Miniature, Signori dell’Oscurità, Libro delle Fosche Tenebre, Libro delle Imprese Eroiche, Perfetto Combattente, Perfetto Sacerdote, Perfetto Arcanista, Perfetto Avventuriero, Razze di Faerûn, Guida del Giocatore a Faerûn, Fedi e Pantheon, Sottosuolo di Faerûn, Irrangiungibile Est, Splendente Sud, Liber Mortis: Il Libro dei Non Morti.

Ovviamente mancano un po' di manuali, ma mi sembrano abbastanza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovare il talento:

incantesimi permanenti

grazie

Un talento del genere esiste, a quanto ne so. Se vuoi rendere un incantesimo permanente, tuttavia, c'è l'incantesimo permanenza, la cui lista può essere espansa con il benestare del DM.

Invece, se stavi cercando incantesimi persistenti (talento che fa durare gli incantesimi 24 ore), si trova nella Guida del Giocatore a Faerun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un talento del genere esiste, a quanto ne so. Se vuoi rendere un incantesimo permanente, tuttavia, c'è l'incantesimo permanenza, la cui lista può essere espansa con il benestare del DM.

Invece, se stavi cercando incantesimi persistenti (talento che fa durare gli incantesimi 24 ore), si trova nella Guida del Giocatore a Faerun.

E' un talento epico, si sceglie un incantesimo che si conosce con bersaglio l'incantatore, che diventa permanente ed attivabile/interrompibile a piacimento. Un PG chierico del gruppo che masterizzo ha scelto repulsione, creandomi varie noie:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un talento epico, si sceglie un incantesimo che si conosce con bersaglio l'incantatore, che diventa permanente ed attivabile/interrompibile a piacimento. Un PG chierico del gruppo che masterizzo ha scelto repulsione, creandomi varie noie:-D

Quello che dici tu, però, si chiama Emanazione permanente.

[Pigrizia MODE ON]

Talenti per druido che aumentino la forza e/o la costituzione delle creature evocate? A parte Aumentare evocazione e Evoca servitore arboreo.

Grazie in anticipo. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

[Pigrizia MODE ON]

Talenti per druido che aumentino la forza e/o la costituzione delle creature evocate? A parte Aumentare evocazione e Evoca servitore arboreo.

Grazie in anticipo. ^^

Greenbound summaning ( magari è lo stesso che hai citato ma io ho il manuale in inglese) (Lost empires of faerun)

Augment elemental: simile ad Aumentare evocazione ma per gli elementali (Magic of Eberron).

I bonus ,però, riguardano danni, tiri per colpire e pf temporanei quindi sono cumulabili con Aumentare evocazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...