Vai al contenuto

New Class: "Randal dei Monti"


Altair

Messaggio consigliato

Io gli darei:

- Bab: Alto

- Al 2° gli darei la possibilità di usare saggezza al txc al posto della forza con le armi da monaco

- Al 4° la capacità di aggiungere la saggezza ai danni con le armi da monaco (stile rodomonte)

- Al 10° la possibilità di usare la saggezza nelle prove di lotta, disarmare, sbilanciare, etc.

Scherzi, vero?

Da personaggio MAD è diventato IL SAD per eccellenza! E non serve nemmeno che arrivi al 20??

BAB alto e D10 sono più che sufficienti per equilibrare il monaco con le altre classi. Al limite cambiare la resistenza al danno in qualcosa di più serio... ma renderlo completamente SAD in 10 livelli mi sembra eccessivo.

Per mettere la saggezza ovunque dovrà farsi le sue belle ottimizzazioni come tutti (insightful strike, Yondalla's sense, pugno sacro...) troppo comodo altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io gli darei:

- Bab: Alto

- Al 2° gli darei la possibilità di usare saggezza al txc al posto della forza con le armi da monaco

- Al 4° la capacità di aggiungere la saggezza ai danni con le armi da monaco (stile rodomonte)

- Al 10° la possibilità di usare la saggezza nelle prove di lotta, disarmare, sbilanciare, etc.

In questo modo la forza serve già meno

Forse così è un po' troppo.

La saggezza al TXC la può mettere con un talento che si chiama, mi pare, attacco intuitivo.

Io delle tue proposte sceglierei la saggezza al danno.

Lascerei il d8 come dado vita, il monaco non è massiccio.

Il bab pieno non saprei, in effetti è un combattente.

Quello che mi piacerebbe, lasciando però il bab così com'è, è poter usare la raffica di colpi come azione standard e non come azione di round completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...