11 Dicembre 200816 anni Autore comment_277710 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Nonostante i possenti colpi la creatura non i sveglia, è evidente che sarà necessario aspettare un pò. Intanto gran parte della tribù si è riunita intorno al cadavere commentando in tono stupito e meravigliato. Zax ti si avvicina e ti dice sottovoce che si tratta di ceature quasi leggendarie quelle che avete appena affrontato. @tutti Spoiler: quando zax parler lo farà in terza persona, dato che non sono certo di come voglia gestire i discorsi eccetera(esclusi casi necessari) Segnala
11 Dicembre 200816 anni comment_277713 con voce potente proclamo COME VEDETE IO NORTAK, INSIEME AL MIO FIDO CONSIGLIERE HO CATTURATO UNO YETI!!! E NE HO SCONFITTO UNO!!! SOTTO LA MIA GUIDA NON POSSIAMO FALLIRE!!! Poi chiamo dei cacciatori e dico Mettetevi al lavoro, scuoiate lo yeti sconfitto così che io possa indossare la sua pelle come trofeo!!! e poi lancio un ruggito di vittoria Segnala
11 Dicembre 200816 anni comment_277722 Estraggo l'arco continuando a camminare lentamente...mi rivolgo quindi a Zgut Stiamo attenti, Zgut, qua si potrebbero aggirare beste pericolose, in guardia... il tono di voce è medio, un pochettino sotto il normale, quindi mi giro verso dove ho visto l'ombra, cerco di capire se è vicino o lontano... *se è una cosa che cammina avrà lasciato tracce, e allora non avrà scampo* Segnala
11 Dicembre 200816 anni comment_277740 Per la carità dell'altissimo Maglubiyet! chissà quale mostro orripilante è sulle nostre tracce! oooohhhh..... non dico niente e faccio un cenno di assenso a Jan. @DM: Spoiler: mi guardo intorno in cerca di possibili creature ostili e preparo un'azione, se posso: incantesimo evoca mostri 2 (lupo immondo), appena vedo che tipo di minaccia si tratta Segnala
11 Dicembre 200816 anni Autore comment_277759 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Nonostante siano evidentemente irritati perchè devono saltare il pranzo si mettono a lavorare la carcassa della creatura, te e Zax mangiate la carne che era stata precedentemente messa sul fuoco, tutto procede tranquillamente(e perciò vola qualche pugno e insulto, come di consueto). Improvvisamente sentite un urlo di dolore provenire dal bosco, a una ventina di metri da voi; i vari membri della tribù scattano in piedi, già pronti a prendere le armi. @Jan&Zgut Spoiler: Sentite alcuni passi affrettati e vedete un'ombra che fugge tra gli alberi, muovendosi estremamente veloce Segnala
11 Dicembre 200816 anni comment_277761 Senza dire una parola mi alzo in piedi estraggo il randello e mi dirigo veso l'urlo, facendo cenno agli altri di seguirmi Segnala
11 Dicembre 200816 anni Autore comment_277767 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Insieme a molti guerriere v'addentrate di alcuni passi nella foresta per rinveire il cadavere di un orco: è Nrofs, uno dei due che si pestavano prima. Tra i vari membri della tribù si sente un certo brusio: quelli che possono vedere il cadavere dicono a quelli dietro cosa è successo. Segnala
11 Dicembre 200816 anni comment_277768 grido CHI E' STATO!!! poi ispeziono il cadavere per vedere se trovo qualcosa di interessante Segnala
11 Dicembre 200816 anni comment_277774 hei! qualcosa la dietro si è mosso! non sembra un bestione enorme... quasi quasi do un'occhiata! faccio gesti a Jan per indicargli che mi muovo in avanti. zompetto di alcuni passi in direzione della creatura, sicuro di avere il cacciatore alle mie spalle pronto con l'arco. mi metto a scrutare nella zona tra gli alberi dove ho visto movimento, sia per cercare la bestia, sia per vedere tracce nella neve... giusto per capire in che direzione è andata. per le tracce poi ci penserà Jan, io intanto valuto una loro presenza\assenza @DM: Spoiler: faccio un tiro di osservare per capire di che si tratta, se riesco a vedere la bestiaccia. Segnala
12 Dicembre 200816 anni Autore comment_277916 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Nortak si avvicini all'orco: ha la sua arma, una veccia armatura e vari oggettini di poco valore; un profondo squarcio in mezza al petto è l'evidente causa della morte. Mentre controlla il corpo un goblin gli si avvicina, si sta contorcendo le mani nervosamente e suda moltissimo:O sommo e potente, dovrei parlrle un attimo... Ehm... sì insomma... mi è sembrato di non vedere più Klirt(l'altro dei due che si picchiavano) @Jan&Zgut Spoiler: Zgut fa alcuni passi verso il bosco e cerca di vedere all'interno, ma la creatura è ormai scomparsa: sembrava avere molta fretta. Una scia d'impronte abbastanza minute si snoda per la foresta. Segnala
12 Dicembre 200816 anni comment_277926 *Ma è velocissimo....ho intuito solo la forma che potesse avere...* sempre guardando gli alberi dove è scomparsa l'ombra esamino le impronte che vedo per terra, cercando di capire cosa l'ha fatte... @Master Spoiler: Sopravvivenza +10 se servisse, osservare/ascoltare +10, Conoscenza (Natura) +8 per capire che creatura è Segnala
12 Dicembre 200816 anni comment_278043 Cercate Klirt, e portatelo al mio cospetto!!! poi vado dove è stato ledgato lo yeti per controllare la situazione Segnala
12 Dicembre 200816 anni Autore comment_278058 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: La tribù scossa dagli ultimi eventi si aggirano alla ricerca dell'orco scomparso, per la maggior'parte armati. La bestia sembrerebbe ancora profondamente addormentata; dopo poco arriva un hobgoblin(il secondo miglior cacciatore della tribù):Capo Nartak, c'è una fila di tracce d'orco che va verso la foresta, partono da una decina di metri dal cadavere. @Jan&Zgut Spoiler: Jan si piega sulle imponte e le osserva un attimo. @Jan Spoiler: Sono impronte di stivale, dalle dimensioni una creatura molto piccola, probabilmente un goblin Segnala
12 Dicembre 200816 anni comment_278062 Zgut, probabilmente ci troviamo di fronte ad impronte di goblin...potremmo seguire le impronte o rimetterci in cammino, che dici? Per seguirlo dovremmo intrufolarci nella foresta, ma abbiamo un compito da portare a termine... Segnala
12 Dicembre 200816 anni comment_278063 Uff... cio mancava solo quello stupido... però sarà meglio non lasciare il campo, altrimenti questi si decimano... mi rivolgo al cacciatore prendi con te altri due e segui le tracce... ma lascia qui quelli che stanno lavorando alla mia pelliccia!! Segnala
13 Dicembre 200816 anni Autore comment_278166 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Il cacciatore parte insieme a due goblin sulle tracce di Klirt, per il resto tutto procede normalmente. @tutti Spoiler: Vi lascio fermi un momento aspettando si svegli la yeti, intanto continuo con jan e zax Segnala
14 Dicembre 200816 anni comment_278484 Zgut si ferma un attimo riflettere. poi si rivolge a Jan: "un goblin? mmmhh... e che ci fa un goblin da solo in mezzo alle foreste? io direi di provare a seguirlo, e se poi dopo un'ora, o anche meno volendo, non troviamo niente procediamo con la missione... come la vedi Jan? dice il proverbio: "Goblin che fugge, pericolo che arriva". meglio sapere di che si tratta. Segnala
14 Dicembre 200816 anni comment_278546 Si, anche io io vorrei seguirlo...di certo le tribù non si muoveranno in un'ora... detto ciò, arco in pugno, e semi-accovacciato avanzo nella foresta seguendo le tracce del goblin e stando attento ad eventuali pericoli... Segnala
15 Dicembre 200816 anni Autore comment_278734 @Jan&Zgut Spoiler: Iniziate a seguire le tracce, dopo una decina di minuti entrate in una radura mall'illuminata @Jan Spoiler: vedi molto lontano, in fondo alla radura, un luccichio metallico; sembrerebbero due punte di freccia. Ma non è possibile, è il secondo 20° su osservare che Jan tira Segnala
15 Dicembre 200816 anni comment_278744 Zgut, ho visto qualcosa lì in fondo, non ci giurerei ma mi sembrano punte di freccia...andiamo fino a lì? Forse è una trappola di qualche genere...o solo oggetti per terra... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.