Vai al contenuto

[FR] - Le lande di ghiaccio


vento_nero

Messaggio consigliato

@Nortak, Roald & Runak

Spoiler:  
Dopo averlo seguito per un poco per l'accampamento, giungi all'altra estremità: un creatura alta quasi tre metri, dalle braccia e gambe sproporzionate, i cui polsi sono legati dall'altro lato dell'albero si alza impiedi. Il sol movimento che compie alzandosi rende evidente la potenza dei muscoli. Alzando la testa e fissando Nortak la creatura dalla bianca pelliccia inizia a parlare in gigante, anche se l'accento è molto particolare e alcune parole sono diverse da quello che si conosce comunemente:

per chi sa il gigante

Spoiler:  
Allora? Mi **** liberare? Ho detto che accetto di ***** a te per sconfiggere le tribù a nord!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima risposta

@Nortak, Roald & Runak

Spoiler:  
Lo yeti urlando: gigante
Spoiler:  
Allora, mi vuoi liberare? Della mia tribù *** ti deve interessare!

Nel dire questo tira una nuovamente un pò la corda, in un evidente sfogo di rabbia, inclinando di un altro poco l'albero.

se tutti parlano il giante mi avvertano, così la smetto di andare in spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Nortak mi puoi dire che ci fa questo yeti nel villaggio !?!? perchè non ne sapevo nulla ?.. il fatto che io rimanga nella mia tenda non vuol dire che mi dovete tenere all oscuro di certi avvenimenti... dico sbalordito e un po spaventato *finirà che questa bestia ci ucciderà tutti*

@ DM

Spoiler:  
io non parlo il gigante
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo curioso e impressionato quella creatura che emana un'aura di primordiale potenza...

Poi rivolto all'ogre...

"Non era certo mia intenzione offenderti, grande Nortak... una simile impresa ti rende degno di grandi onori, che il grande Akar Kessel può offrirti!"

e poi rivolto al grande umanoide...

"Hai detto tribù? Non sapevo della vostra esistenza...."

Quando Nortak estrae il suo randello, resto calmo, scostando solo leggermente il mantello di pelliccia per far intravedere il mazzafrusto...

@DM

Spoiler:  
Si parlo gigante
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nortak, rolad & Runak

Spoiler:  
La creatura, una volta liberata si erige in tutta la sua altezza, eregndeovi davanti a voi. Si guarda un attimo intorno, annusando l'aria. Poi all'improvviso alza la testa al celo, e lancia un grido molto simile a un ululato. Dopo una mezza dozzina di secondi dei suoni simili, molto lonani giungono alle vostre orecchie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la pelliccia ed esclamo

Hai ragione... sarebbe stupido...

per fortuna me l'ha detto... men'ero dimenticato...

la do ad un goblin dicendogli di metterla nella mia tenda, poi dico

Così quesi maledetti Jarl sono con voi... io odio i JARL!!!

l'ultimo "jarl" è urlato

Questa cosa non mi piace... ma avremo tempo per parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

State parlando, quando vedete Jan il cacciatore penetrare nell'accampamento camminando verso di voi, per poi vederlo bloccarsi alla vista dello Yeti in piedi, eretto in tutti i suoi quasi tre metri.

Evidentemente è il rientro di Jan

@Jan

Spoiler:  
Dopo aver camminato a lungo, arrivi infine all'acampamento, ma la scenda che ti si presenta è molto particolare: Nortak è in piedi insieme allo sciamano del villaggio, un mezzogre e una creatura altra quasi tre metri, dalla folta pelliccia bianca che esibisce incredibili muscoli; la cosa ancor più strana è che Noratk indossa una pelliccia uguale a quella data da madre natura alla strana creatura.
Link al commento
Condividi su altri siti

*Ne sono successe di cose mentre ero via...addirittura abbiamo tra noi una creatura che mai avevo visto prima...però mi incuriosisce di più la pelliccia del capo...chissà dove l'ha presa....ehi aspetta un attimo...chi è quel mezzogre? devo informarmi per bene...*

"Grande capo, eccomi di ritorno, ho notizie con me, ma prima vorrei sapere chi sono questo mezzogre e questa strana creatura, giusto per vedere se è il cado di preoccuparsi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Jan! Per ora la situazione è tranquilla ma dobbiamo aspettare qualche minuto per essere sicuri...

indico lo yeti

Il pelosone qui è uno yeti mio prigioniero, che si è "offerto" di tentare un'alleanza fra la nostra tribù e la loro... questo invece

indico Roald

E' un ambasciatore del capo delle tribù del nord, e vuole che ci alleiamo a loro per saccheggiare Ten-Towns...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho già sentito questo nome, Akar Kessel, e anche a me hanno proposto di raggiungerlo per invadere le Ten-Towns, ma ho preferito ritornare qui e poi raggiungerli in un secondo momento...ma a quanto pare già sai tutto...che pericoli ci sono in giro? prima parlavi che non eravamo al sicuro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo che gli yeti stanno arrivando qui, in teoria per un'alleanza con noi... ma non so se il nostro pelosone li ha avvertiti di non distruggere tutto ciò che incontrano... cioè noi...

poi grido

MARMAGLIA!!! AVREMO VISITE!!! PRENDETE LE ARMI, MA NON ATTACCATE SENZA UN MIO ORDINE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...