Vai al contenuto

[FR] - Le lande di ghiaccio


vento_nero

Messaggio consigliato


  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima risposta

@Runak che è lo sciamano

Spoiler:  
Qanche oggi sei rimasto nella tua tenda, con il tuo lupo. Preferisci non uscire: troppa gente, anche se oggi il tuo allievo Zgut ti ha dato un unguento particolarmente efficace, ti senti quasi abbastanza in forze da uscire, potresti farlo...

Eri immerso in questi pensieri quando senti un urlo, al di fuori della tende: SCIAMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VIENI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! è sicuramente Nortak.

al primo post di Runak si può riprendere normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

mi alzo in piedi da terra con grande fatica *e cosa vorrà adesso questo schifoso porco ? non mi lascia mai un momento di riposo.. perchè non viene lui da me !?*

cammino appoggiandomi al bastone e mi dirigo con corti passi frettolosi dall ogre

"cosa desideri da me grande Nortak ?" appena parlo mi fermo e mi aggrappo affaticato sul bastone e guardo l ogre con una smorfia sul volto

Link al commento
Condividi su altri siti

*e mi ha chiamati fin qua solo per questo !?!?*

guardo Nortak e faccio cenno di si con la testa dopodichè getto la testa all indietro e agito le mani al cielo facendo strani versi in una qualche lingua mistica

@ DM

Spoiler:  
faccio individuazione del magico Rolad

appena finito guardo l ambasciatore e dico ti do personalmente il benvenuto, il mio nome è Runak "il Gran Wazoo" , potente sciamano della tribù.. e il tuo nome è......

prolungo l ultima lettera trasformandola in un gorgoglio e mentre faccio ciò chiudo gli occhi e porto ill palmo della mano aperta verso l ospite concentrandomi, si vede chiaramente che sto aspettando una sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Roald... perchè non ti unisci tu a noi? Sai, essendo in parte ogre godresti di grade rispetto...

quindi mi rivolgo a Runak

Questo ragazzo lavora per Akar Kessel, che è colui che sta radunando tutte le tribù per attaccare e distruggere gli umani di Ten-Towns... grande piano non credi? E vuole che ci uniamo a lui...

poi gli sussurro

@Runak

Spoiler:  
...ma non sono molto convinto... allora? Cos'hai scoperto?
Link al commento
Condividi su altri siti

"No, io seguo la causa del Grande Akar...dovrò forse tornare e riferire che il grande Nortak ha rifiutato la gloria per rintarsi come un coboldo tra le mura del suo villaggio? Uniamo le nostre forze e distruggiamo gli umani, e il nome del grande Nortak sussurerà portato dal vento in ogni angolo di questa valle!"

Spoiler:  
Per chiunque fosse cosi stolto da non conoscere il norvegese medioevale Nordavind=Vento Del Nord :lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbuffando come un toro inferocito mi avvicino al mezz'ogre e facendo i pochi centimetri che ho in più di lui tuono

NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI CHIAMARMI COBOLDO E PASSARLA LISCIA! VIENI CON ME, E TI MOSTRERO' COS'E' STATO IN GRADO DI FARE QUESTO VERO OGRE!!!

detto ciò gli faccio cenno di seguirmi e lo porto dallo yeti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...