Vai al contenuto

[FR] - Le lande di ghiaccio


vento_nero

Messaggio consigliato

Sollevato dalle cure di Runak esclamo

Bravo sciamano! Sto molto meglio!

poi vado a controllare i miei uomini morti, ispezionando i loro cadaveri alla ricerca di qualcosa di utile

@DM

Spoiler:  
- mi dici la razza delle vittime?

- mi fai un elenco di quello che trovo sulle vittime? così ti dico se tengo qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima risposta

Tra il gruppo di cadaveri rinvieni due orchi, tre hobgoblin e un goblin. Più di un paio di asce, qualche altra arma di pessima fattura(archi, pugnali) e qualche oggetto di scarso valore(piccole gemme comunissime: ninnoli; un acciarino rubato a chissà chi e altre cose del genere non trovi.

scusami, non me l'aveva segnata non so perchè come discussione non letta nel pannello utante... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo per me le gemme, poi chiamo un paio di goblin e gli ordino di seppellire i caduti, poi torno dagli altri dicendo

Roald, ora vado a consultermi con i miei consiglieri, ti darò risposta tra poco...

detto ciò fermo un orco e gli dico

Trova Uskop, e mandalo nella mia tenda.

poi mi incammino verso la mia tenda, facendo cenno a Jan e a Runak di seguirmi

@Tutti

Spoiler:  
Uskop è il rappresentante degli orchi. Jan è quello degli hobgoblin mentre Runak quello dei goblin... ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM Jan Runak

Spoiler:  
Allora, come avete visto oggi è arrivato questo Roald, che dice di essere un emissario di Akar Kessel; questo tizio è colui che sta radunando tutte le tribù per attaccare e distruggere Ten-Towns... e vuole che ci uniamo a loro... vi ho convocato qui per sapere il vostro parere... voi cosa credete sia meglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Nortak, Runak

Spoiler:  
"Come tu ben sai, Capo, io odio gli umani, e accetterei di buon grado di invadere quei sporchi umanoidi e togliere tutto quello che posseggono per impadronircene noi...però c'è da considerare che non sappiamo nulla della potenza di questo Akar, solo che ha il potere di sciogliere i ghiacci e di radunare una grande quantità di soldati...il che è ammirevole...se c'è da votare io sono per unirci all'esercito di Akar"
Link al commento
Condividi su altri siti

"Saremo tutti alleati, credo difficile che le altre tribù nostre avversarie ci attaccheranno, forse dopo aver conquistato le Ten-Towns, ma non prima...per quanto ci riguarda basterà ignorarli...chissà, potremmo attirare anche le grazie di Akar ed essere protetti da lui dagli attacchi delle altre tribù..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM Jan Runak

Spoiler:  
Non mi piace dover dipendere da qualcuno, e non sottostarò a nessuno; e comunque invadere Ten-Towns è un progetto in cui molti dei nostri, se non tutti, morirebbero, e non mi stupirei se gli altri ci sterminassero mentre combattiamo contro gli umani...
Link al commento
Condividi su altri siti

Humm... bene, darò la mia risposta a Roald questa sera...

poi esco fuori ed ordino

Preparate un banchetto per il nostro ospite, piatto principale: yeti!!!

poi vado da Roald e gli dico

Ho considerato l'offerta, e questa sera saprai la risposta, ma non prima di aver banchettato con me!

roca risata

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

I vari membri della tribù si mettono a lavorare più assiduamente, accendono fuochi e cucinano la carne degli Yeti. Per l'ora del tramonto la cena è pronta, l'accampamento è circondato da svariati fuochi da campo. Si inizzia a banchettare, gli orchi mangiano rozzamente, con foga. I goblin si accontentano di spolpare le ossa.

A Nortak, capo della tribù; a Jan, maestro cacciatore; a Runak, riverito e temuto sciamano; a Roald, il potente combattente; a Uskop, padrone degli orchi: il cuore delle creature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...