Vai al contenuto

[FR] - Le lande di ghiaccio


vento_nero

Messaggio consigliato

prendo il cuore dello yeti, e lo ingoio quasi intero, poi richiamo tutti al silenzio e dico

Ragazzi, vi siete comportati bene oggi in battaglia! Ho un importante annuncio da fare... il nostro Roald non è venuto qui come vagabondo, ma come emissario di Akar Kessel, colui che ha organizzato le altre tribù dei dintorni. Akar ha chiesto il nostro aiuto per invadere e distruggere Ten-Towns... e per Malar, i terrori di Nortak si uniranno a lui!!!!!!!!! Ragazzi, affilate le armi: SVENTREREMO GLI UMANI DI TEN-TOWNS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alzo il randello al cielo in attesa delle selvagge grida di gioia in vista del massacro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedendo l'indecisione tra gli uomini decido di prendere parola...

"Uomini! E' tempo di lasciare queste terre fredde e ostili...è tempo di smetterla di sperare in una caccia abbondante per poter sopravvivere...è tempo di conquistare qualcosa di nuovo, qualcosa di ricco, che ci possa soddisfare tutti...andiamo a conquistare le Ten Towns!"

alzo di nuovo la spada, un pò a disagio dall'aver preso parola così davanti a tutti, e felice di non aver commesso nessun errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per me domattina potremo partire, tu e i tuoi rappresentanti potrete venire a conoscere di persona il grande Akar, e poi più tardi convocheremo il resto della tribù...che ne dici? Va bene cosi oppure vuoi partire subito con tutta la cricca?"

@Master

Spoiler:  
Dimmi se ho detto una fesseria....se si può fare cosi edito...
Link al commento
Condividi su altri siti

in gigante dico a Roald

@Chi comprende il gigante

Spoiler:  
Sai Roald... Non so se sei mai stato a capo di una tribù... ma senza il capo questi si ammazzano a vicenda, e non danno retta ai miei sottoposti se nei paraggi non ci sono io...

poi normalmente

Quindi partiremo domani con tutta la tribù...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo.. sempre a tua disposizione..

*proteggerti dai nemici notturni !?!? ma cosa vuole che faccia questo qua ?! speriamo che si accontenti di questo..* mentre penso queste cose sventolo una mano in aria con noncuranza e delle magiche luci incominciano a volteggiare intorno a Nortak ed infine svaniscono

bene, in questo modo nessuno potrà farti del male mentre dormi

Spoiler:  
non avendo una qualche magia che possa soddisfarlo lancio luci danzanti muovendole come descritto sopra, facendogli credere che io abbia lanciato un incantesimo che può proteggerlo, se necessario faccio una prova di raggirare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La notte passa tranquilla, dopo i festeggiamenti. Svegliati dall'alba e dai vari membri della tribù che escono dalle tende alla mattina, con alcuni che vanno a cacciare, vi trovate nuovamente in mezzo al piccolo villaggio.

beh, c'era l'azione in sospeso tra Runak e Nortak, perciò stavo aspettando... poi nessuno rispondeva e mi sono dimenticato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...