vento_nero Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 @Nortak, Roald & Runak Spoiler: Dopo averlo seguito per un poco per l'accampamento, giungi all'altra estremità: un creatura alta quasi tre metri, dalle braccia e gambe sproporzionate, i cui polsi sono legati dall'altro lato dell'albero si alza impiedi. Il sol movimento che compie alzandosi rende evidente la potenza dei muscoli. Alzando la testa e fissando Nortak la creatura dalla bianca pelliccia inizia a parlare in gigante, anche se l'accento è molto particolare e alcune parole sono diverse da quello che si conosce comunemente: per chi sa il gigante Spoiler: Allora? Mi **** liberare? Ho detto che accetto di ***** a te per sconfiggere le tribù a nord! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 sussuro a Roald non in gigante Hem... gli ho dovuto raccontare una storiella per assicurarmi l'accesso al loro villaggio... se mi lavoro un pò il loro capo saranno tutti con me... che dici? poi allo yeti Senti... quanti di voi siete nella vostra tribù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 @Nortak, Roald & Runak Spoiler: Lo yeti urlando: gigante Spoiler: Allora, mi vuoi liberare? Della mia tribù *** ti deve interessare! Nel dire questo tira una nuovamente un pò la corda, in un evidente sfogo di rabbia, inclinando di un altro poco l'albero. se tutti parlano il giante mi avvertano, così la smetto di andare in spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Dico a due goblin Liberatelo! poi agli altri al primo segno di ostilità uccidetelo! intanto impugno il mio randello e attivo il suo potere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Nortak mi puoi dire che ci fa questo yeti nel villaggio !?!? perchè non ne sapevo nulla ?.. il fatto che io rimanga nella mia tenda non vuol dire che mi dovete tenere all oscuro di certi avvenimenti... dico sbalordito e un po spaventato *finirà che questa bestia ci ucciderà tutti* @ DM Spoiler: io non parlo il gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Guardo curioso e impressionato quella creatura che emana un'aura di primordiale potenza... Poi rivolto all'ogre... "Non era certo mia intenzione offenderti, grande Nortak... una simile impresa ti rende degno di grandi onori, che il grande Akar Kessel può offrirti!" e poi rivolto al grande umanoide... "Hai detto tribù? Non sapevo della vostra esistenza...." Quando Nortak estrae il suo randello, resto calmo, scostando solo leggermente il mantello di pelliccia per far intravedere il mazzafrusto... @DM Spoiler: Si parlo gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 @Nortak, rolad & Runak Spoiler: La creatura, una volta liberata si erige in tutta la sua altezza, eregndeovi davanti a voi. Si guarda un attimo intorno, annusando l'aria. Poi all'improvviso alza la testa al celo, e lancia un grido molto simile a un ululato. Dopo una mezza dozzina di secondi dei suoni simili, molto lonani giungono alle vostre orecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 COSA STAI FACENDO??? gli punto contro il randello PARLA O SEI MORTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 "Ho l'impressione che presto potrò dimostrarti il mio valore in combattimento...." Dico con calma mentre estraggo il mazzafrusto nero come la notte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 mi giro verso Roald Bè, se sarà così buona lotta Roald!!! Un'ultima domanda prima di mostrare la nostra forza: nell'esercito del tuo padrone ci sono dei Jarl? insomma dei giganti del gelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 @Noratk, Roald & runak Spoiler: Lo yeti: Non faccio altro che cercare la mia ********. @Roald Spoiler: sì, ne hai visti un gruppetto che si aggirava per la vallata dove si è stavilito l'esercito del tuo padrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 rispondo allo yeti Sarà meglio per loro che siano amichevoli... o verrete spazzati via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 "Sei sicuro di voler farti vedere con "quella" addosso? " Dico a Nortak alludendo alla pelliccia, poi ritornando alla domanda di prima... "Si, il grande Akar ha anche dei giganti del gelo sotto il suo comando...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Guardo la pelliccia ed esclamo Hai ragione... sarebbe stupido... per fortuna me l'ha detto... men'ero dimenticato... la do ad un goblin dicendogli di metterla nella mia tenda, poi dico Così quesi maledetti Jarl sono con voi... io odio i JARL!!! l'ultimo "jarl" è urlato Questa cosa non mi piace... ma avremo tempo per parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 State parlando, quando vedete Jan il cacciatore penetrare nell'accampamento camminando verso di voi, per poi vederlo bloccarsi alla vista dello Yeti in piedi, eretto in tutti i suoi quasi tre metri. Evidentemente è il rientro di Jan @Jan Spoiler: Dopo aver camminato a lungo, arrivi infine all'acampamento, ma la scenda che ti si presenta è molto particolare: Nortak è in piedi insieme allo sciamano del villaggio, un mezzogre e una creatura altra quasi tre metri, dalla folta pelliccia bianca che esibisce incredibili muscoli; la cosa ancor più strana è che Noratk indossa una pelliccia uguale a quella data da madre natura alla strana creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 *Ne sono successe di cose mentre ero via...addirittura abbiamo tra noi una creatura che mai avevo visto prima...però mi incuriosisce di più la pelliccia del capo...chissà dove l'ha presa....ehi aspetta un attimo...chi è quel mezzogre? devo informarmi per bene...* "Grande capo, eccomi di ritorno, ho notizie con me, ma prima vorrei sapere chi sono questo mezzogre e questa strana creatura, giusto per vedere se è il cado di preoccuparsi..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 "Questo Mezz'ogre è Roald "Vento del Nord" Nordavind, emissario del grande Akar Kessel....." Dico, mentre riappendo il mazzafrusto alla cintura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Bentornato Jan! Per ora la situazione è tranquilla ma dobbiamo aspettare qualche minuto per essere sicuri... indico lo yeti Il pelosone qui è uno yeti mio prigioniero, che si è "offerto" di tentare un'alleanza fra la nostra tribù e la loro... questo invece indico Roald E' un ambasciatore del capo delle tribù del nord, e vuole che ci alleiamo a loro per saccheggiare Ten-Towns... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 "Ho già sentito questo nome, Akar Kessel, e anche a me hanno proposto di raggiungerlo per invadere le Ten-Towns, ma ho preferito ritornare qui e poi raggiungerli in un secondo momento...ma a quanto pare già sai tutto...che pericoli ci sono in giro? prima parlavi che non eravamo al sicuro..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 E' solo che gli yeti stanno arrivando qui, in teoria per un'alleanza con noi... ma non so se il nostro pelosone li ha avvertiti di non distruggere tutto ciò che incontrano... cioè noi... poi grido MARMAGLIA!!! AVREMO VISITE!!! PRENDETE LE ARMI, MA NON ATTACCATE SENZA UN MIO ORDINE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.