Roald Nordavind Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 "La maggior parte di queste tribù si sta alleando con Akar, e non sarai certo un sottoposto, ma un alleato, tante tribù alleate contro un nemico comune, gli umani.." Poi guardo interessato la pelliccia di Nortak, cercando di capire di che animale è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Vedendo l'interesse per la mia pelliccie esclamo Bella vero? Sai, ho un grosso affare per le mani, e questa pelliccia ne è la prova... sai, la creatura a cui apparteneva è quasi leggenda... poi con tono ironico hai capito di cosa parlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 "Sinceramente no...a Roald quella pelliccia sembra solo ben fatta....di che animale è?" Dico all'ogre, con espressione interrogativa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Con tono fiero esclamo Che tu ci creda o no questa è la pelle di uno yeti, che ho ucciso io con le mie stesse mani! @Roald Spoiler: anche nel mondo di d&d gli yeti sono poco meno che leggenda, quindi comportati di conseguenza;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 "Uno Yeti?!"+ Esclamo cercando di dissimulare lo stupore... "Chissà dove lo avrà trovato.....se lo ha trovato davvero lui...." "E dove hai trovato quella creatura? Roald non l'ha mai vista nelle lande....e cosa c'entra con l'affare che hai per le mani?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 dico pensoso Humm... Non sono ancora sicuro di potermi fidare di te... Fra poco lo scoprirò... poi grido SCIAMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VIENI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! @Tutti Spoiler: lo sciamano è il nuovo pg;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 che non m'è ancora stato dato, e che non voglio usare prima che entri in gioco così se lo gioca lui come preferisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 @Runak che è lo sciamano Spoiler: Qanche oggi sei rimasto nella tua tenda, con il tuo lupo. Preferisci non uscire: troppa gente, anche se oggi il tuo allievo Zgut ti ha dato un unguento particolarmente efficace, ti senti quasi abbastanza in forze da uscire, potresti farlo... Eri immerso in questi pensieri quando senti un urlo, al di fuori della tende: SCIAMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VIENI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! è sicuramente Nortak. al primo post di Runak si può riprendere normalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 mi alzo in piedi da terra con grande fatica *e cosa vorrà adesso questo schifoso porco ? non mi lascia mai un momento di riposo.. perchè non viene lui da me !?* cammino appoggiandomi al bastone e mi dirigo con corti passi frettolosi dall ogre "cosa desideri da me grande Nortak ?" appena parlo mi fermo e mi aggrappo affaticato sul bastone e guardo l ogre con una smorfia sul volto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ecco il vecchio rudere... Finalmente sei arrivato! poi sussurro al goblin @Runak Spoiler: senti, abbiamo un ambasciatore qui... analizzalo con la magia e valuta com'è messo... come forza si difende, e devo sapere se qualche magia che lo potenzia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 *e mi ha chiamati fin qua solo per questo !?!?* guardo Nortak e faccio cenno di si con la testa dopodichè getto la testa all indietro e agito le mani al cielo facendo strani versi in una qualche lingua mistica @ DM Spoiler: faccio individuazione del magico Rolad appena finito guardo l ambasciatore e dico ti do personalmente il benvenuto, il mio nome è Runak "il Gran Wazoo" , potente sciamano della tribù.. e il tuo nome è...... prolungo l ultima lettera trasformandola in un gorgoglio e mentre faccio ciò chiudo gli occhi e porto ill palmo della mano aperta verso l ospite concentrandomi, si vede chiaramente che sto aspettando una sua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 @Runak Spoiler: arma, armatura, cintura, alcuni preziosi che porta si "accendono", e vedi in più della luce filtrare dallo zaino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 "Roald "Vento del Nord" Nordavind, è il mio nome, onore a te saggio mistico..." Dico con voce calma e tranquilla, nonostante la presenza di questo goblin mi inquieti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Hei Roald... perchè non ti unisci tu a noi? Sai, essendo in parte ogre godresti di grade rispetto... quindi mi rivolgo a Runak Questo ragazzo lavora per Akar Kessel, che è colui che sta radunando tutte le tribù per attaccare e distruggere gli umani di Ten-Towns... grande piano non credi? E vuole che ci uniamo a lui... poi gli sussurro @Runak Spoiler: ...ma non sono molto convinto... allora? Cos'hai scoperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 bisbiglio a Nortak Spoiler: possiede diversi oggetti magici, ma mi chiedo costa tu possa temere ? non avrai mica paura di un volgare mezz ogre ?? tu sangue puro !!... e comunque un alleanza potrebbe essere vantaggiosa per l intera tribù.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 @Runak Spoiler: non temo lui... temo il suo capo, quello che ha radunato le tribù... deve essere molto forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 @ Nortak Spoiler: allora tieniti stretto gli amici ma ancor di più i nemici... detto ciò guardo l ospite e sorrido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 leggero sbuffo, poi a Roald Allora? Non vorresti essere tu ad unirti a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 "No, io seguo la causa del Grande Akar...dovrò forse tornare e riferire che il grande Nortak ha rifiutato la gloria per rintarsi come un coboldo tra le mura del suo villaggio? Uniamo le nostre forze e distruggiamo gli umani, e il nome del grande Nortak sussurerà portato dal vento in ogni angolo di questa valle!" Spoiler: Per chiunque fosse cosi stolto da non conoscere il norvegese medioevale Nordavind=Vento Del Nord :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Sbuffando come un toro inferocito mi avvicino al mezz'ogre e facendo i pochi centimetri che ho in più di lui tuono NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI CHIAMARMI COBOLDO E PASSARLA LISCIA! VIENI CON ME, E TI MOSTRERO' COS'E' STATO IN GRADO DI FARE QUESTO VERO OGRE!!! detto ciò gli faccio cenno di seguirmi e lo porto dallo yeti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.