Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori (livelli medio-alti)


Ospite

Messaggio consigliato

PS. Ti avevo chiesto per i pf come comportarci, media da manuale o si tira?

Scusa, me l'ero perso nella massa di messaggi.

Direi primo livello massimizzato e per gli altri si usa la media. Se tiraste non credo che il risultato varirebbe statisticamente di molto considerando otto tiri :)

@KhaosMaker: sì, potete scegliere fra stringa standard o comprare i punti. Alla fine non viene molto diverso :)

Riassunto aggiornato (in grassetto chi mi ha fornito tutte le info)

MattoMatteo. PG1: ladro 4 (sottoclasse?) / mago 5 divinatore nano (bg saggio) CB; PG2: paladina nana (bg ???) CB

Khitan. PG1: mago conjurer o evoker ???, gnomo (sottorazza?) (bg folk hero) CB; PG2: chierica dominio della morte umana (bg folk hero) allineamento?

KhaosMaker. PG1: monaco della via dell'ombra FORSE elfo dei boschi FORSE donna (bg ???) NB; PG2: guerriero campione mezz'orco (bg ???) CB

Zellvan. PG1: barbaro berserker mezz'orco (bg outlander) CB; PG2: druido circolo della luna mezz'elfo (bg hermit) CB

Correggetemi se ho dimenticato qualcosa, riempite i buchi dove non avete ancora risposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto, il barbaro così ha 104 pf, direi non male come media, massimizzando i dadi sarebbe venuto un altissimo 144 con COS +4.

Domandina: visto che siamo nei FR e la magia è cosa comune, non è che possiamo spendere i soldini per un altro oggettino magico? :D (da manuale gli uncommon valgono sulle 500 mo, e personaggi di 9° livello potrebbero già averne uno raro :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto aggiornato (in grassetto chi mi ha fornito tutte le info, in rosso le cose che mancano):

  • MattoMatteo. PG1: ladro 4 (sottoclasse?) / mago 5 divinatore nano (bg saggio) CB; PG2: paladina nana (bg ???) CB
  • Khitan. PG1: mago conjurer o evoker ???, gnomo (sottorazza?) (bg folk hero) CB; PG2: chierica dominio della morte umana (bg folk hero) allineamento?
  • KhaosMaker. PG1: monaco della via dell'ombra elfa dei boschi (bg spia) NB; PG2: guerriero campione mezz'orco (bg soldier) CB
  • Zellvan. PG1: barbaro berserker mezz'orco (bg outlander) CB; PG2: druido circolo della luna mezz'elfo (bg hermit) CB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, riguardo all'equipaggiamento: con i 500 mo e visto che siano nei FR, potete comprare pozioni comuni e pergamene comuni al prezzo di 50 mo al pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ladro ho scelto come sottoclasse "mistificatore arcano", per la paladina il bg "cacciatore di taglie".

Ho già cominciato a mettere le caratteristiche, entro qualche giorno ti posto le schede (magari non complete al 100%, ma ci andiamo vicino... la parte più dura saranno gli incantesimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto aggiornato (in grassetto chi mi ha fornito tutte le info, in rosso le cose che mancano):

  • MattoMatteo. PG1: ladro 4 mistificatore arcano / mago 5 divinatore nano (bg saggio) CB; PG2: paladina giuramento? nana (bg cacciatore di taglie) CB
  • Khitan. PG1: mago evoker, gnomo delle rocce (bg folk hero) CB; PG2: chierica dominio della morte umana (bg folk hero) NB
  • KhaosMaker. PG1: monaco della via dell'ombra elfa dei boschi (bg spia) NB; PG2: guerriero campione mezz'orco (bg soldier) CB
  • Zellvan. PG1: barbaro berserker mezz'orco (bg outlander) CB; PG2: druido circolo della luna mezz'elfo (bg hermit) CB

Ci siamo quasi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto aggiornato finale:

  • MattoMatteo. PG1: ladro 4 mistificatore arcano / mago 5 divinatore nano (bg saggio) CB; PG2: paladina giuramento di vendetta nana (bg cacciatore di taglie) CB
  • Khitan. PG1: mago evoker, gnomo delle rocce (bg folk hero) CB; PG2: chierica dominio della morte umana (bg folk hero) NB
  • KhaosMaker. PG1: monaco della via dell'ombra elfa dei boschi (bg spia) NB; PG2: guerriero campione mezz'orco (bg soldier) CB
  • Zellvan. PG1: barbaro berserker mezz'orco (bg outlander) CB; PG2: druido circolo della luna mezz'elfo (bg hermit) CB

Quando avete qualcosa di pronto mi mandate un MP e io vi indico la mail a cui mandare il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per schede e BG ci sto lavorando. Come avevo accennato da lunedì a mercoledì sono veramente incasinato e non sono riuscito a fare nulla. Entro la fine del weekend dovrei riuscire a fare tutto.

Riguardo al BG manteniamo quindi il rapiti da una nave di schiavisti, viaggio molto lungo in mare dove abbiamo imparato ad affidarci l'uno all'altro per la sopravvivenza, da cui ci siamo liberati salvando gli altri prigionieri tra cui un nobile che ora ci ha riuniti per creare questa nuova organizzazione contro il male?

E riguardo a quest'organizzazione come la vogliamo?

Io andrei di "l'organizzazione che vuole salvare il mondo e che si scomoda quando ci sono minacce che minacciano (xD) l'intera Torill, che durante il tempo libero va in cerca di segni di queste possibili minacce e da una mano ai poveracci contro minacce minori". Abbastanza classica, lo so, ma non ho proprio testa per pensare ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete pure il vostro tempo per fare le schede, ma cercate anche di non metterci una vita altrimenti si raffredda l'entusiasmo di tutti.

Riguardo il background di gruppo: mi piacerebbe se ciascuno di voi aggiungesse qualcosa allo scheletro di idea che avete abbozzato (ovviamente in accordo con gli altri). Insomma, mi piacerebbe dare dei tratti un po' più definiti alla vostra organizzazione. A voi la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo decidere gli incantesimi sul libro del mio nano, e poi sono a posto (spero... ^_^' ).

Ops, come non detto... non ho ancora deciso l'oggetto magico per i miei due pg... sono sempre il solito. :banghead:

Piuttosto, ho un problema: al 34 dici che abbiamo 600 mo, mentre al 65 dici che ne abbiamo 500... qual'è quella giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: con le 600 mo posso anche scrivermi nuovi incantesimi sul libro del mago?

Certo che sì :)

I miei BG sono troppo lunghi da mandare anche in 2 MP. Come faccio?

Mi mandi un MP e io ti rispondo con il mio indirizzo mail. Mi mandi scheda e BG via mail. Il BG deve essere una mezza paginetta, ne devo leggere 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due pg di alto livello e premesse interessantissime.

C'è ancora spazio? Ho letto fino a 10 personaggi, sarei il quinto giocatore o sbaglio?

Se confermi manderò i background entro domani sera penso ;)

L'idea sarebbe un Dragonborn o Goliath se concesso Paladino Via degli Antichi e un bel Bardo che vedo manca, Umano o mezzelfo del Collegio del Valore.

edit:

ho letto solo razze della 1^ quindi per il paladino penserei all'umano o nano con sottorazza montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...