Vai al contenuto

Scheda Editabile Aggiornata e Fixata


selven

Messaggio consigliato

Ho aggiornato la scheda editabile che uso e tradotto tutti i campi modulo che erano rimasti in inglese, eccola qui:
[ATTACH]10934[/ATTACH]
Fatemi sapere se riscontrate problemi coi campi o altro.
Sono riuscito a trovare e ad iniziare la traduzione della nuova versionedella scheda (coi form v.1.0.8 la scheda attuale ha gli 1.0.2) appena pronta la posto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Buondi!

Sò che è un post vecchio,ma al momento ho trovato che nel calcolare la CA, se metto il valore di destrezza nel campo delle caratteristiche, non mi riportaa il bonus, o elmeno mi riporta solo un "+".

E' un errore che ho solo io??? :D

a già......e BELLISSSSSIMAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

eccomi di nuovo a rompere...ho cercato di compilare la scheda..e ho trovato alcuni penti dove non mi raccapezzo..

1) non capisco i pf come impostarli..nel senso che inserisco il valore di cos, i dadi vita, i livelli...ma mi vengono fuori mnumeri assurdi...

2) Il bonus di attacco, per molti armi leggere, quando metto il talento arma preferita, non riesco a fargli utilizzare il mod di des invece che quello della for.

non si riesce ad avere con alcuni campi aperti come i pf e il bonus di attacco???

Sia chiaro, è veramente notevole il lavoro! Ma in alcuni punti è poco flessibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che sei cosi gentile, abuso chiedendoti come compilare i PF.

In Pf cosa devo inserire? e in DV? e in nome classe e livelli??

Io avevo messo (visto che stavo facendo un ranger) in DV D8, poi ho scritto ranger e nei livelli 8. Però insieme al Bones della cos mi venivano fuori numeri asserdi (tipo 102) con cos 12 o 14 non ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

x lagunaroch

prima metti il valore di cos (pe 14) poi in dv metti il numero di dadi vita (pe sei di secondo livello metti 2) poi in pf acquisiti metti la somma dei dadi (pe 14), poi premi invio e i pf vengono calcolati (la pippa è che devi sempre farlo in quest'ordine perchè ricalcola solo quando modifichi i pf acquisiti quindi al passaggio di livello prima metti il nuovo valore di dadi vita (nel nostro esempio 3) poi aggiungi i punti ferita del livello che hai tirato e la scheda aggiorna il totale

x retziel

scusa ma non posso aiutarti sono anni che ho abbandonato adobe per foxit reader (più leggero e funziona meglio), cmq non c'è un'opzione salva da qualche parte (menù file di solito)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...