Vai al contenuto

[WoD] Vampiro in cerca di Coterie & Narratore


Messaggio consigliato


Intanto butto giù il background, così mi dici se va bene

Spoiler

25 anni fa ero a capo di una unità speciale SAS, durante Desert Storm, giù in Iraq. Avevamo già fatto altre operazioni in Medio Oriente, ma quelle sono classificate Top Secret, non se ne può parlare. ma eravamo veterani, un gruppo affiatato, forse perchè tutti scozzesi. 

Verso la fine del nostro secondo tour of duty ci mandano in missione nel deserto: il comando aveva ricevuto una soffiata, pensavano di trovare l'oro di Saddam in un bunker nel deserto, e volevano che ci mettessimo le mani sopra prima degli americani. Quelli si erano già presi il tesoro di Hitler al Nido dell'aquila, non potevamo lasciargli anche questo. Così ci mandano in avanscoperta, solita routine: individuare, ripulire, aspettare il supporto e disingaggiare. Suona stupido, col senno di poi, ma eravamo abituati a queste operazioni, ed eravamo i migliori.

Solo che non abbiamo trovato l'oro. Abbiamo trovato l'orrore puro.

Decine, forse centinaia di prigionieri usati come sacchi di sangue, incatenati come quarti di bue e tenuti in vita quel tanto che basta. E poi arrivarono i ghoul, e altre creature da incubo a cui ancora non riesco a dare un nome. Eravamo sull'orlo del panico, non eravamo pronti a nulla di tutto ciò, ma sono riuscito a mantenere il sangue freddo, ho tenuto salda la squadra e abbiamo dato battaglia. Non so quanto tempo siamo rimasti in quei tunnel sotterranei; all'inizio il piano era di mantenere la posizione e aspettare rinforzi, ma con il passare del tempo divenne chiaro che non sarebbe arrivato nessuno. Le munizioni diminuivano, gli uomini vennero portati via uno ad uno, i più fortunati fecero in tempo a rivolgere l'ultimo proiettile verso sè stessi.

Rimasi solo, poi arrivo lui. Scelsi di vendere cara la pelle, lo affrontai con l'ultima arma che mi era rimasta, il mio pugnale da battaglia. Probabilmente si aspettava di eliminarmi in due secondi, intuii che stava giocando con me, almeno all'inizio. Ma riuscii a ferirlo u paio di volte, almeno credo. Resistetti ancora a lungo, ma sapevo che ormai era finita. Mi accasciai a terra, chiusi gli occhi e fui grato di aver perso troppo sangue per finire appeso al muro.

Invece riaprii gli occhi, ed ero diventato uno dei Fratelli.

La guerra finì, i nostri se ne andarono, e io rimasi nelle sabbie del deserto, ad apprendere i segreti del nostro clan. Alla fin fine, non facevo nulla di diverso di quanto facevo da vivo: ero un assassino, al servizio di un esercito nascosto agli occhi dei mortali. E devo dire che dopo i primi tempi, la cosa iniziò a piacermi. Rimasi in Medio Oriente per alcuni anni, poi il terrorismo colpì l'Occidente. Per qualche assurdo motivo ero rimasto legato alla mia patria d'origine e dissi al mio sire che volevo tornare in Inghilterra. Lui non mi trattenne, era in corso uno scisma nel nostro clan, e probabilmente io ero l'ultimo dei problemi.

Mi presentai ai Fratelli di Londra, dicendo che mi sarei messo al loro servizio: sapevo che la tensione e la paura dell'estremismo avrebbero avuto ripercussioni sui loro interessi, pensavo che le mie conoscenze ed esperienze sarebbero state utili, ma non mi vollero. Dissero che non si fidavano del mio clan, e che quello che succedeva ai mortali non era loro preoccupazione.

Decisi di tornare indietro, magari in Israele, ma mi fermai a metà strada, in Italia. Un sire mi mandò a chiamare, e mi spiegarono che lì, in Italia, avevano potenti alleati molto preoccupati, che avrebbero potuto benificiare del mio servizio. Sapevo di essere solo una pedina, merce di scambio tra due poteri che in teoria avrebbero dovuto opporsi, ma che invece avevano stretto accordi, ma la cosa mi stava più che bene: dare la caccia a mortali e Fratelli rinnegati, in fin dei conti era quello per cui mi ero addestrato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, unendlich ha scritto:

Nessuno, perchè sarei di parte, io ho una predilezione per le discipline ventrue ben combinate :) e mal sopporto giocare brujah pianta grane da "manuale"!!! 
Preferendo i Brujah vecchio stile ^^

Forse senza volerlo un consiglio me lo hai dato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se fai un ventrue è probabile che finiamo che litighiamo costantemente. vai di Ventrue, è meglio.

La mia scheda dovrebbe essere praticamente finita: per le lingue e per l'equipaggiamento come ci comportiamo? Io tecnicamente conosco solo l'inglese.

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=975607

Ah, un'altra cosa: ho messo il difetto Vengeful, mi aiuti tu a decidere con chi ce l'ho a morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...