Vai al contenuto

[WoD] Vampiro in cerca di Coterie & Narratore


Messaggio consigliato


23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Letto.
Sono interessato ai Toreador, mi piace l'idea di un vampiro acculturato e interessato all'arte in ogni sua forma. 
 

Ok allora puoi leggerti la prima parte del manuale di base, quello verde con la rosa rossa in copertina, lì trovi tutto quello che ti serve :)

23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Letto.
Sono interessato ai Toreador, mi piace l'idea di un vampiro acculturato e interessato all'arte in ogni sua forma. 
 

Poi una cosa importante, se iniziate a fare le schede, si preparate quella base, ma non sarà definitiva, perché io successivamente assegno punti BG e bonus in generale, quindi PER FAVORE non fate personaggi che abbiano 3948293759452 difetti per prendere punti, perché ho avuto nosferatu che avevano fobia ai ratti a 3, e vi assicuro che c'erano topi DAPPERTUTTO sull'avventura, per punizione "divina"

Modificato da unendlich
Link al commento
Condividi su altri siti

No quello del 20th solo più pieno di cose, ma quello che mi ha mostrato Pippo mi sembrava il manuale base della camarilla :P non mi ero accorta fosse della 20th il mio aveva la copertina nera .... non so perché .... forse la scan era "personalizzata"

Quello va benissimo, è più lungo ed ha delle modifiche ad alcune regole, ma non mi interessa, basta che mi scriviate i poteri perché alcuni cambiano meccanica e se li scegliete da lì potrebbero essere diversi da quelli che ricordo a memoria da decenni!!!!

Limitatevi alla costruzione della scheda ed alla paginetta sul vostro clan, non serve che lo leggiate tutto (è proprio lungo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona:
Possiamo usare i 15 punti free anche per aumentare le capacità di Background (tipo Influenza, minion e cose simili)?
Perchè sul libro c'è il costo per discipline, abilità e skill, ma non ho trovato quello per il BG.

EDIT: ok, ho letto. Non si può, si può solo aumentare con il roleplay.

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per i punti liberi, SI si può e si DEVE aumentaci i BG perchè poi salvo giocate non si acquisiscono + a parte un pregio che possiede solo il clan Brujah.

Per il manuale a me non importa da dove pescate, basta che non sia il dark age o il victorian age, perché credo di non mettere i carri come mezzi di trasporto :P

Lo dicevo solo perché esistono variazioni nelle discipline, ad esempio Melpomenia, delle figlie della cacofonia viene descritta diversamente quasi in ogni manuale ^^

L'età, 25 anni vanno benissimo, ma va bene anche 1 secolo, oltre preferirei di no ... ma se è giustificato d un bel BG, il fatto che sia scarsetto ma vecchio, va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...