Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)


MetalG

Messaggio consigliato

Quando Oldelia mi cura con i suoi poteri mi rivolgo a lei sorridendo

Hai visto? Non sono impazzito questa volta!!! Tutto merito della mia idea geniale!!! Ah, sono così contento... Ma ora liberiamoci di questa feccia

@DM

Spoiler:  
il Wight fa attacco completo sul chierico di Olidammara +1 attacco grazie a Velocità.

2+1 colpi +11 2d6+9 ognuno, critico 19/20 x2

Se un colpo va a segno qualsiasi oggetto metallico o di pietra colpito prende 2d8+10 danni, in più se l'oggetto viene distrutto il Wight prende 5 PF temporanei

Io uso l'incantesimo "Evoca Sciame" per evocare uno sciame di pipistrelli sul mago in modo che debba fare una prova di concentrazione per lanciare gli incantesimi.

I pipistrelli fanno automaticamente 1d6 danni +1 punto di sanguinamento a round (occupano 4 quadretti e in parte stanno sulle mura). Inoltre non possono essere feriti dagli attacchi fisici e neanche dagli archi, ma solo dagli attacchi ad area oppure se le armi hanno proprietà come "fiammante".

Ad ogni modo hanno solo 13 PF in totale e 17 di CA (è ironico come un essere così "debole" sia anche così forte)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver visto il guerriero accasciarsi dinanzi a me proseguo oltre, ignorandolo totalmente, l'unica cosa che bramo fare è massacrarli.

@Master

Spoiler:  
Perdonami oggi sono incasinato e vado di fretta.

Azione di movimento: mi sposto in F-7 (se è occupato mi sposto in E-7)

Azione standard: attacco su nemico C, TxC +20 (+27-8poderoso+1velocità), Danni 2d6+28, Critico 19-20/x2

CA 21

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ketenay

Spoiler:  
il comunicatore non si trova, così torni all’esterno delle mura, quel tanto che basta per continuare ad incitare i soldati di Korank, ma la situazione si fa sempre più disperata.

Thrack corre su chierico nemico e con un colpo di spada gli squarcia la gola, un fiume di sangue scorre sul corpo del nemico e forza una pozza rossa al suolo. Il cavallo di Oldelia invece butta a terra l’ultimo nemico ancora in vita, lo blocca con gli zoccoli infuocati e gli addenta la testa, fino a comprimergli in cranio, grazie alla pressione delle sua mascella.

Proprio in questo momento, da una via che si affaccia sulla piazza, dietro di voi, compare Dabaris. Il mago fa per parlare, ma viene interrotto e superato da una quindicina di cavalieri di Korank. Il capitano di questa squadra, un uomo alto con i capelli biondi, vi dice; cosa fate ancora qui? Dobbiamo ripiegare verso il centro! I guerrieri neri hanno messo Inescense con le spalle al muro! Per gli Dei, non avete sentito le esplosioni!

Dabaris spalanca la bocca; i guerrieri neri? Sono già al centro della città!

E il capitano; bravo, si faccia un applauso!... poi torna a parlarvi; il nemico ha sferrato un attacco dentro la città, sperando che il nostro esercito pensasse ad un diversivo. Alcuni dei nostri uomini sono andati al centro, altri invece si sono concentrati qui sulle mura …morale della storia; abbiamo tutte le difese spalmate su tutta la città, il nemico sta trovando quindi una resistenza troppo debole, esattamente come volevano loro!

Ma …io mi chiedo! Chi è il vostro capitano?! Dove si trova adesso?

Rammentate che il nostro obiettivo è salvare Inescense, i guerrieri neri non vogliono la città!

-venite curati del tutto, ma non riescono a riportare in vita Grhell-

@tutti

Spoiler:  
ormai è ufficiale, i nemici sono i membri della gilda dei guerrieri neri.

Spoiler:  
Non morto su Nemico C

TxC 11+10 = 21 colpito

TxC 11+3 = 14

TxC 11+13 = 24 colpito

danni 4d8+20 ---> 1+2+4+8+20 = 35

danni sull'arma 4d8+20 ---> 1+4+7+8+20 = 46 arma rotta ---> il non ha +5pf

Evocatore, evoca sciame

Causa 1d6+1 danni al nemico D ---> 1+1 = 2

danni totali 2+22 = 24

Lysander su Nemico D

TxC 13+10 = 23 colpito

danni 1d8+6 ---> 4+6 = 10

danni totali 10+24 = 34

Thrack su nemico C

TxC 20+12 = 32 colpito

danni 2d6+28 ---> 2+2+38 = 44

danni totali 44+35 = 79 morto

Kurt cura Thrak

2d8+7 ---> 3+6+7 = 16

danni totali 83-16 = 67 -guarigione di Thrack = 63

Incubo su nemico D

TxC 10+15 = 25 colpito

TxC 10+10 = 20 colpito

TxC 10+10 = 20 colpito

TxC 10+18 = 28 colpito

danni 4d8+3d4+12 ---> 1+4+6+7+1+2+3+3+12 = 39

danni totali 34+39 = 72 morto

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Maledizione è inutile... non c'è... e non possiamo continuare cosi...

Ripiegare !! Ritirarsi subito in città !! Troveremo maggiori vantaggi nello spostarci tutti all'interno !!!

Una volta dati gli ordini inizio a correre per entrare in città.

Vedete Ketenay tornare in città seguita da un consistente numero di Cavalieri di Virtù.

Ho trattenuto il nemico finché ho potuto. Ma andando avanti cosi ci saranno addosso in men che non si dica... Perciò ho dato ordine di entrare in città...

Poi sento le parole del Capitano.

Molto bene, allora li farò ripiegare fino al centro cittadino... e sorvolerò la città per raccogliere quelli rimasti in giro...

Poi girandomi verso i Cavalieri urlo:

UOMINI !!! RIPIEGARE SUBITO AL CENTRO DELLA CITTA' E DATE MAN FORTE A INESCENSE E TENETE LA POSIZIONE !!!

Poi facendo un velocissimo saluto militare inizio a fluttuare, poi sulla mia schiena ri-compare nuovemente il paio di ali nere e inizio ad allontanarmi dalla piazza.

@Tutti:

Spoiler:  
Per chi non lo ricordasse Ketenay ora è vestita cosi: (Alto Comandante Koraniano)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8z1u6nI8U1qh9vgxo1_1280.jpg

Però a differenza dell'immagine non ho le spade e sulla schiena ho un mantello di pelliccia di lupo grigio e un paio di ali nere.

@DM:

Spoiler:  
Volo per la città e usando la Telepatia ordino a tutti i Cavalieri di Virtù che riesco a rintracciare di ritirarsi subito verso il centro della città.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole del capitano sono come lame taglienti per il mio orgoglio

mi sono fatto gabbare... E in un modo così stupido... Maledizione, questo è un insulto alla mia intelligenza!!!

Poi mi dicono che l'obbiettivo è Inescense e non la città

ecco perché ho sbagliato!!! Ero talmente indifferente al Re di Edlen che non l'ho nemmeno calcolato!!! Ad ogni modo spero che crepi... Questa è l'occasione giusta perché lo accoppino... Oddio, non è che...

La mia espressione facciale muta velocemente tra l'amareggiato, il felice e in fine il determinato. Facendo un simbolico inchino di scuse mi rivolgo al capitano

Il nostro capitano... O meglio... I nostri capitani sono Kaym e Ekalim... Sono mortificato per aver fatto il gioco del nemico. Mi dirigo all'istante in protezione di Inescense!!!

Pronunciate queste brevi parole mi dirigo a tutta velocità verso il centro della città

se le cose stanno come penso allora è magnifico!!! Ad ogni modo voglio trovare quello stratega che è riuscito a infinocchiarmi... Per congratularmi... Prima di trucidarlo con le mie stesse mani!!!

Nessuno imbroglia "L'evocatore" e rimane impunito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La battaglia termina a nostro favore. Noto che ci sono ancora molti compagni da curare, e mi accingo nel farlo, ma il mio intervento viene preceduto da una squadra di cavalieri di virtù.

Il loro capo ci comunica che il vero intento dei cavalieri neri è quello di uccidere principe Inescense, non di prendere la cittadella, la battaglia era solo un diversivo.

Bhè allora cosa stiamo aspettando? Corriamo a difendere il principe!

poi noto tornare Ketenay..., vestita da Alto Comandante di Korank

Come mai sei vestita così? Non ti avranno mica promosso al grado di comandante dico con sguardo sbalordito.

oltretutto ha anche parlato di aver comandato degli uomini...

poi, quando Ketenay mi risponde, osservo lo svolgersi della guerra.

questa battaglia continuerà così all'infinito finché qualcuno non farà qualcosa di decisivo.

Torno a guardare Ketenay

aspetta...

mi avvicino a Ketenay e gli parlo

@Ketenay

Spoiler:  
Ketenay mi è venuta in mente un idea che forse potrà svolgere l'esito della guerra a nostro favore. Tu hai la capacità di trasformarti no? Potremmo intrufolarci invisibili nelle linee nemiche e fare fuori coloro che comandano i guerrieri neri, per poi tu trasformarti e prendere il loro aspetto. In modo da scoordinare i guerrieri neri nelle loro manovre di guerra.

poi mi giro verso tutti

sicuramente , come ci ha detto il capitano, i guerrieri neri non mirano al controllo della cittadella, ma a uccidere principe Inescense. Tuttavia, se concentriamo tutte le nostre forze alla difesa del principe, non ci sarà nessuno che difenderà la città dei soli, e quindi la cittadella sarà conquistata. Con questo voglio dire che non possiamo concentrarci tutti su un unico obbiettivo. Per adesso, forse la cosa più importante sarebbe quella di avvisare Darkomai, se mai ancora non lo sapesse, di questo assalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco prima di spiccare il volo vengo chiamata da Oldelia e avvicinandomi a lei mi accingo a risponderle:

@Oldelia:

Spoiler:  
No..no.. non mi hanno promossa, ho preso questi vestiti per attirare l'attenzione dei Cavalieri di Virtù su di me, cosi da poterli coordinare e comandare... e la cosa ha funzionato !

Poi ascolto la tua idea di un attacco alle spalle.

Odlelia carissima... la tua è una brillante idea ! Si, sono in grado di prendere l'aspetto dei loro superiori... però come facciamo ad uscire di qui inosservate ??

Un metodo lo avrei ma per oggi non sono più in grado di farlo... tu hai qualche suggerimento ??

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a Ketenay

@Ketenay

Spoiler:  
A questa domanda mi giro e richiamo il mio incubo.

Appena questo mi raggiunge, vedi che inizio ad accarezzarlo.

Provvederà lui a questo dettaglio, ha la capacità di farci diventare invisibili e incosistenti, e per di più la nostra conversazione potrà esser sentita solo da noi due.

Mi chiedo però come faremo a tenerci in contatto quando tu assumerai l'aspetto di un comandante nemico.

mi sta sorgendo anche un terzo dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oldelia:

Spoiler:  
Osservo l'Incubo incuriosita.

Hm... e cosi sarebbe dotato di questo potere... ne voglio uno anch'io...

Non ti preoccupare possiamo tenerci in contatto cosi...

E inizi a sentire la mia voce nella tua testa:

Possiamo tenerci in contatto telepaticamente, cosi che nessuno possa sentirci, neanche per errore.

Poi guardo verso le mura e dico: (Telepatia)

Andiamo ora ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lysander nota che lo scontro si è concluso con la loro vittoria. Mhp, tutto come previsto.

Poi osserva arrivare Ketenay in tunica da generale, perché si è vesista così? Perché ti sei vesista così? Dopo di ché osserva Ketenay e Oldelia bisbigliare fra di loro

Cosa si staranno dicendo? lLysander sta per domandargli il suo pensiero quando viene interrotto dall'avviso di Oldelia. Quindi il cavaliere di gira verso la direzione del capitano e gli domanda: Darkomai è già avvisata?

@tutti

Spoiler:  
-se gli rispondo di no:

andrò io ad avvisare Korank! correndo nella direzione dei portali

-se gli rispondono di si:

comunque siano messe le cose andrò a difendere Inescense! dice dirigendosi dal principe.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
dopo aver ammazzato i guerrieri noto le condizioni del mio leone Capitano serve che facciamo qualcosa per lui indicandolo è stato ferito qualcuno tra di loro indicando la squadra medica può farlo diventare più forte e guarirlo? e un altra cosa capitano dobbiamo ripiegare da Re inescense dobbiamo difenderlo è questo il nostro compito, cosa facciamo?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Ketenay

Spoiler:  
(telepatia):

perfetto, così la nostra conversazione potrà essere origliata solamente da noi due, ottimo! Davvero ottimo Ketenay, sei una ragazza piena di sorprese.

Tuttavia, ho un terzo dubbio. Ovvero, non credo riusciremo a fare fuori da sole i capitani, quindi ti vorrei proporre di trasformarti in un generale da guerra che sia già entrato nelle mura, qualcuno che si noti sia un capitano, e comandare gli eserciti di fuori. Ovvero, far finta che questo capitano sia uscito dalla città per dare nuovi ordini, ma in realtà lui è ancora dentro..., così che i guerrieri che stanno fuori non sapranno che tu sei il falso generale. Certo, non dubito il fatto che potremmo esser scoperteee ma..., credo che l'importante sia scoordinarli, e dovremmo riuscire nel nostro intento.

Spero tu riesca a capire quello che intendo.

Vedete che mi giro verso di voi e dirvi:

mi è venuta un idea, e, dato che i nostri comandati ci hanno dato piena libertà d'azione, ho intenzione di attuarla.

Detto questo il mio incubo inizia a sbuffare una nebbia bianca che ricopre sia lui, che me che Ketenay, e, appena la nebbia si dissolve, di noi tre non c'è più nessuna traccia.

@DM2 e Ketenay

Spoiler:  
dopo averlo fatto ci incamminiamo verso l'esterno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un potente fendente, dato a vuoto, libero la spada dal sangue e dalle cervella del chierico che ho appena eliminato.

Ignoro totalmente il capitano salvo poi dirigermi svogliatamente verso il centro della città, sputo in terra al pensiero che sto andando a salvarLo.

@Tutti

Spoiler:  
Perdonatemi se sto postando poco e concisamente ma sono incasinato in questi giorni.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lysander – Kurt – Thrack – evocatore

Voi quattro seguite questo capitano insieme ai suoi quindici uomini, con voi viene anche Dabaris “mezzo braccio”. Ad un certo punto, mentre correte per le strade interne incontrate il capitano sulla viverna che vi aveva salvato poco fa, con lui ci sono anche il capitano Raxi e un altro che non avevate mai incontrato prima; un uomo di mezz’età alto e grosso, con una folta barba scura, capelli lunghi e mossi, occhi marroni e un’armatura spessa, rovinata da diverse battaglie.

Oltre a questi tre uomini ci sono ovviamente le loro squadre, ovvero una ventina di cavalieri, alcuni a piedi altri a cavallo, alcuni con armature altre con vestiti e simboli magici.

L’uomo sulla viverna parla al biondo capitano che vi sta scortando; Sir Ryon!

Ryon (pronuncia = Raion) alza la mano per salutare l’uomo sulla viverna, poi si volta verso gli altri due capitani; salute, Sir Raxi …e salute anche a voi Sir….perdonate ma non vi conosco.

Il guerriero dalla possente armatura si presenta; sono il capitano Mhaigon Delle Lande.

L’uomo sulla viverna torna a parlare; Ryon, ci hanno chiamati a nord, devi salire anche tu.

Ryon; a nord?!? Ma Inescense sta andando dalla parte opposta.

Lo so, ma a nord si sta ammassando un enorme armata di guerrieri neri, hanno assediato diverse torri di magia e bloccato i portali per Torre Thayan.

Si intromette Dabaris; ecco perché i maghi rossi non riescono a venire in nostro soccorso!

Ryon continua; chi li comanda?

E il Delle Lande gli risponde; il loro capo in persona, Nito!

Darkomai è stata avvertita?

Ormai tutta Korank sa!

Ryon si volta verso di voi; ho una missione da darvi; proseguendo verso il centro della città c’è un tempo di Kurdai, lo si riconosce perché è bianco e ha i soli d’oro sul tetto. Al suo interno c’è un "comunicatore", dovete andare da lui e dirgli che a nord serve un massiccio supporto dal cielo.

Il tempio si trova sulla via che vi condurrà da Inescense, quindi non vi farò allontanare dal vostro obiettivo… poi si rivolge al “senza braccio” …Tu che farai, mago rosso?

E lui risponde; se non vi dispiace, io seguirei loro quattro.

Ryon annuisce, poi si mette al fianco degli altri capitani e tutti loro, insieme ai suoi uomini, corrono verso nord.

Le indicazioni di Ryon erano esatte; svoltando l’angolo trovate la facciata del tempio, ma sull’entrata ci sono cinque guerrieri neri, intenti a riposare. Quello al centro sembra essere il capo, ed è lui a parlare; fermi, fermi lord cavalieri! Non dobbiamo scannarci per forza!

Nel frattempo, molto lontano da voi, al centro della città si verifica un enorme esplosione, e da li un raggio di luce verde intensa si proietta verso il cielo.

[ATTACH=CONFIG]12173[/ATTACH]

Spoiler:  
Thrack = Blu

Lysander = viola

Kurt = verde

Evocatore = giallo (il non morto è dietro di te)

Dabaris = rosso

Nemico A = arciere

Nemico B = non ha armi ma vesti leggere e comode

Nemico C (il capo) = ha un coltello in mano

Nemico D = ha uno spadone

Nemico E = Anche lui non ha armi

Nemico F = ha una mazza di pietra

-i nemici vi guardano e sembrano pronti a scattare-

@Oldelia – Ketenay

Superate il punto di scontro fuori dalle mura, dove cavalieri e guerrieri neri si massacrano in una violenta orgia di sangue. I colpi e gli scontri sono sempre più cruenti.

Continuate a camminare verso l’esterno, dove alcuni guerrieri neri avanzano, ma altri arretrano perché feriti o perché trascinano feriti. Altri nemici invece sono fermi per riposare o per riorganizzarsi. Mentre camminate in mezzo a loro, venite investiti da un forte boato, e delle fiamme vi investono in pieno. L’incubo si imbizzarrisce per il dolore. E’ stata una donna a colpiti, ha ancora la mano aperta verso di voi, con il guanto ancora fumante. Porta capelli neri e gli occhi sono coperti da una benda nera. Solo ora la donna abbassa la mano e si rivolge ad un suo compagno con i simboli di Boccob; qui c’è ne sono due.

[ATTACH=CONFIG]12172[/ATTACH]

Spoiler:  
Oldelia = viola

Ketenay = verde

Incubo = ocra

Guerriera bendata = rosso

Guerrieri neri = nero

Spoiler:  
Nemico, usa magia

-incantesimi transdimensionali-

CD = 23

RI contro Ketenay 11+9 = 20 prova vinta

vostri TS

Incubo 8+13 = 21 fallita

Oldelia 8+5 = 13 fallita

Ketenay 8+11 = 19 fallita

danni 10d6 ---> 2+5+5+3+4+5+4+2+6+6 = 42

Ketenay ignora 10 danni

I turno

Guerriera nera

Oldelia 42 <- tuo turno

Ketenay 32

Incubo 42

@Darakan

Un cavaliere di virtù aumenta le dimensioni del tuo leone; così potrà anticipare anche le lance più lunghe. Il capitano e i suoi uomini vanno verso nord-est, tu e Kaym tornate ad essere soli, lui si rivolge a te, non prima di sospirare; ascolta devo chiederti di torn…! Si blocca di colpo; di fronte a lui, in una pizza a pochi metri da voi, sempre verso nord-est è appena apparso un guerriero nero.

E’ un drow molto alto, con una muscolatura possente. I suoi capelli sono cortissimi e bianchi, tutti orientati in avanti. Tra le mani ha due spade dalle lame ricurve.

Tsurige… Sussurra Kaym …ma quello è Tsurige! Il campione dei guerrieri neri! Il volto del tuo capitano si illumina, senza distogliere lo sguardo dal drow (che sta fissando Kaym) ti dice; devi tornare indietro a riprendere i tuoi compagni; se sono morti non lo voglio sapere, in quel caso voltati e vai verso il centro della città ….non provarmi a seguirmi!

E detto questo inizia a correre contro Tsurige.

Kaym sfodera la spada, che inizia a secernere quello spesso rivolo di magma, segno che il capitano si prepara a usare il suo più potente colpo.

Kaym balza in alto, solleva la spada sulla sua testa e la brandisce contro il drow.

Quest’ultimo, all’ultimo momento si scansa quel tanto che basta per evitare la lama, e colpisce Kaym con entrambe le spade. Le sue armi si affondano nel torace di Kaym, Tsurige le abbassa violentemente per creare un profondo squarcio e continua il suo attacco colpendolo con un calcio all’altezza della bocca dello stomaco.

L’elfo prova a buttare a terra il capitano …ma la sua forza prevale nettamente; Kaym spinge con il torace Tsurige, che cade all’indietro, ma l’elfo rotola, si rialza e poi inizia a correre verso k'interno del borgo.

Nel frattempo, al centro della città si verifica un enorme esplosione, e da li un raggio di luce verde intensa si proietta verso il cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto attento la discussione tra i capitani senza mettermi in mezzo, e accettando di buon grado la nuova missione assegnataci. Una volta arrivati al tempio di Kurdai troviamo un gruppo di guerrieri che ci bloccano la strada e ci dicono che non dobbiamo per forza scannarci tra di noi.

A queste affermazioni rispondo con una sonora risata. Una risata fragorosa che continuo anche quando mi sposto per far passare il mio Wight in modo che possa correre verso di loro. Una risata che continuo anche quando gli punto una mano aperta contro e pronuncio un incantesimo. Ho le lacrime agli occhi dal ridere

Huhu... Esilarante...

Pensate davvero di FO**ERCI CON UNA FRASE COSÌ BANALE?!?!?!

Poi vedo il fascio di luce verde e rimango abbastanza affascinato per un momento

uh? Cos'è quello? Quella sembra la luce della demonessa... No... Devo concentrarmi... A dopo i sentimenti...

@DM

Spoiler:  

Io: movimento in A-11

Wight: corsa (mov x4) verso i nemici (li prende tutti (e a meno di successi nel pietrificare prende un po' di AdO) e si ferma in G-12)

Io: lancio "Tentacoli Neri" su quel gruppo di nemici, centrando l'incantesimo su quel simpaticone di un capo nemico (quadratone GL8-13 più i pezzi: IJ-6, IJ-14, F 10-11 e M 10-11).

Prova di conoscenza per capire che cosa è quella luce verde.

Poi mi rivolgo a Dabaris

Dabaris... Da quanto ne so i maghi rossi hanno dalla loro delle invocazioni particolarmente potenti... Vorrei che tu ci aiutassi scagliando uno dei tuoi incanti più dannosi contro di loro.

So che vi ho causato delle grane, ma ora sono a posto e vorrei ricominciare con voi in modo pacifico...

Ah, è probabile che abbiano un supporto magico per disincantare il mio incantesimo... Ti chiedo anche di proteggerci dagli incantesimi nemici attuando controincantesimi... Devi uscire vivo da qui chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Ketenay

Spoiler:  
mentre vaghiamo alla ricerca dei capitani scorgiamo un immenso gruppo di cavalieri neri raggruppati intorno a una donna dalla benda nera apparentemente immobile.

Cerchiamo di sorpassarli, ma veniamo investiti da un ondata di fuoco che ci prende in pieno.

Sembrava così nulla facente quella donna...

(telepatia):

siamo state sorprese, tuttavia non credo che possiamo combattere, per diverse ragioni. Uno, non crede che nessuna di noi due sia particolarmente abile nel combattimento. Secondo, lei può colpire noi, perché evidentemente ha imparato a farlo, ma noi non possiamo colpire lei. E, semmai volessimo colpirla, dovremmo ritornare nel piano materiale e non credo sia conveniente con tutti questi guerrieri neri attorno. Propongo di passare sotto il pavimento ai nostri piedi, così da sfuggirgli.

detto questo Oldelia, insieme al suo incubo, lievita sotto il pavimento e cerca di allontanarsi insieme a Ketenay.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oldelia & DM:

Spoiler:  
Mi dirigo con Oldelia verso l'esterno quando veniamo a "contatto" con un gruppo di Cavalieri Neri.

Tra di loro vi è una donna bendata apparentemente innocua.

Uhm... non credo ci sia un loro comandante tra loro...

Poi veniamo investite da un potente colpo infuocato scaturito proprio dalla donna.

Ahhhh !!! Ma allora non è poi cosi innocua... Uhm... la ucciderei ma c'è troppa gente...

Poi sento il suggerimento di Oldelia

(Telepatia)

Concordo... non siamo nelle condizioni di nuocere a nessuno di loro... però credo che memorizzerò l'aspetto di questa tizia... potrebbe tornare utile...

Poi seguendo Oldelia vado a rintanarmi nel sottosuolo.

(Telepatia)

Consiglio di andare alla breccia a Nord di qui... quella creata da quella tremenda esplosione... non so se ricordi... vieni ti faccio strada...

Li magari troveremo qualcuno al comando...

E inizio a muovermi verso la breccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...