Vai al contenuto

oskar

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    49
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su oskar

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 25/07/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    cesena
  • GdR preferiti
    d&D
  1. Personaggio Mago Invocatore

    esistono oggetti che danno +X ai danni usando poteri a distanza (per poteri arcani)? L'unico che ho trovato è il bastone della rovina (cripta 1) che permette di usare il bonus di potenziamento come ulteriore bonus di oggetto ai danni. Ce ne sono altri?
  2. Personaggio Mago Invocatore

    Si può creare il muro usando quadretti occupati da creature? Il muro può essere attaccato dai nemici (per disctuggerlo)? In generale come funzionano i poteri con la parola chiave "evocazione"?
  3. Personaggio mago del sangue + sfera infuocata

    quindi in generale i modificatori statici si sommano ogni volta che si effettua un tiro del dado? Se nel 2° turno i nemici adiacenti avessero subito danni pari al mod di Int, gli unici danni sarebbero stati 6?
  4. Poteri colonna tempestosa del mago

    Un nemico che inizia il suo turno in posizione adiacente alla colonna subisce danni? Altrimenti mi sembra un potere inutile, nessun nemico andrà ad avvicinarsi.
  5. supponiamo un mago genesi, con cammino leggendario mago del sangue, e i seguenti talenti: -potenziamento elementale: + mod di forza (+5) danni con poteri contenente la parola fuoco; -incantatore dal duplice strumento: + 2 danni (nella mano secondaria ha un globo+2); -implement focus staff: + 2 danni se usi il bastone; -eco elementale: +4 danni dopo aver usato il potere di manifestazione elementale della Genesi. il bonus di intelligenza è +6 e si utilizza un bastone +3. 1°Round: il mago del sangue si infligge una ferita grave del mago del sangue (2d10 danni), usa la manifestazione elementale e lancia Sfera Infuocata. I danni saranno: 2d6 + 2d10 (ferita grave del mago del sangue) + 6 (mod Int) + 5 (mod For) + 2 (globo mano secondaria) + 2 (implement focus del bastone) + 4 (eco elementale) + 3 (bastone+3) = 2d6 + 2d10 +22. (GIUSTO???) 2°Round: Il mago mantiene la sfera. Quanti danni subiscono le creature adiacenti alla sfera? Come azione standard il mago può decidere di ripetere l' attacco, in questo caso quanti danni infligge?
  6. Personaggio Mago Invocatore

    Dove si trovano questi poteri?
  7. Personaggio Tempesta Elementale aiuto plz :D

    una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms): il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce? Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco?
  8. Poteri Mago

    in quale manuale si trova il potere Refocus?
  9. Personaggio Build a Tema : Dragon Knight

    Ciao, avrei una domanda perchè non ho capito una cosa nella scelta dei talenti. Enlarged Dragon Breath: il soffio diventa propagazione 5; Dragon soul come talento ibrido: il personaggio ottiene resistenza a un tipo di danno (nel tuo caso fuoco); Ancient Soul: rendi il soffio un potere arcano. Hai detto che: "Level 14: Empowered Dragon Breath---> d10 invece che d6 ai danni del soffio. Ottimo per renderci un vero pericolo. Il soffio è una minore, coi talenti sopra possiamo soffiare 3 volte al turno volendo..." La domanda è: perchè dici che con questi talenti il soffio si ricarica? come faccio a fare il soffio tre volte per round considerando che è un potere a incontro?
  10. Talenti Mostri e avanzamento caratteristiche

    come si fa a sapere come cambiano le caratteristiche di un mostro che passa da (esempio) 6 dadi vita a 18 dadi vita?
  11. Magia Bastoni Magici: Dubbio Cariche

    pag 243
  12. Magia Bastoni Magici: Dubbio Cariche

    nel libro del dungeon master diche che: "gli incantesimi lanciati da un bastone sono più diffichi da dissolvere e hanno una migliore probabilità di superare la resistenza agli incantesimi di un bersaglio". Cosa significa?? quali bonus danno?
  13. Il Monaco (3)

    scusa ma non rieco a trovare l' archetipo.. mi sapresti dire la pagina??
  14. Magia Trasformazione

    trasformandosi in un balor si ottiene anche la spada vorpal+1?? il testo dice: Spada vorpal (Sop) : Ogni balor possiede uno spada lunga vorpal+1 che ha l'aspetto di una fiamma o di un fulmine .
  15. Magia Trasformazione

    uno strgone che si trasforma in un gigante del gelo ottiene la competenza di usare armi da guerra??
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.