Jump to content

dioniso92

Ordine del Drago
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About dioniso92

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 09/01/1992

Profile Information

  • Location
    Lucca, Italy, Italy
  • Interessi
    Atletica leggera, Amici, Xbox 360, PlayStation Portable, Calcio atletica virtus lucca Bastardi senza gloria Ligabue, Sum 41, Nickelback, Biagio Antona
  • Biografia
    La vita è facile,essa non è altro che una miriade di scelte a cui noi risponderemmo facilmenete se non fosse per i sentimenti che proviamo per noi e per gl'altri..il problema non sono altro che le emeozioni che essa ci da..
  1. mmmm no perchè se io voglio uno shardmind di alto livello non posso far altro che fare un pg..la 4a è veramente stra limitata per queste cose per nonn parlare delle combo easy che si possono fare per avere l'immortalita per un incontro..e dell'obesità dei solitari che non hanno grande senso..
  2. allora tecnicamente penso di fare lui con qualche wraith del terrore contro il gruppo..il fatto è che vorrei che potesse avere in modo easy vantaggio in combattimento..quasi sempre..e comquneu propio perchè la 4.0 non è pvp e i mostri non si possono personalizzare dandogli classi ecc ecc che io la odio con tutto il cuore ma ahimè sono un master e mi hanno chiesto di farlo xD
  3. si dovrebbe fare da leader in un party antagonista a quello dei miei pg..il dual implement l'ho gia preso e ho preso pure l'implement superiore..da combare però non saprei se potessi aggiungerer qualcosa o magari qualche modo esay con il quale farmi garantire vantaggio in combattimento tecnicamente dovri arrivare a fare per ora un +50 danni senza cosiderare i dadi(quindi solo con i potenziamenti vari,ma questo mi è garantito solo in caso di vantaggio in combattimento a favore..)
  4. ho a disposizione tutto il materiale del builder fino al update del giugno 2011..non ho idee straparticolari volevo fare il piu danno possibile magari senza usare i danni continuati perchè questo dovrebbe essere l'antagonista di un gruppo che rimuoverà semblicemente i tiri salvezza..quindi pensavo di puntare solo sui danni ma ovvio che se calamre di poco il danno può servire a dare grossi status va tutto ok..comuqnue il personagiio è gia completo mi serve solo una mano con i talenti.. ====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ====== Bane, level 30 Shard
  5. vorrei aumentare al massimo possibile i danni dello warlock che build di talenti mi consigliereste?? sarà uno warlock di livello 30 quindi ditemi pure tutti i ranghi(il patto mi è indifferente anche se prediligo quello stellare non mi dispiacciono gl'altri se serve per aumentare i danni)
  6. il radiant one ha il potere con un tiro salvezza di disintegrare un potere che gli è stato lanciato contro....il fatto ctà che il potere è da considerarasi annullato o semplicemente il bersaglio viene mancato?i vari effetti si applicano comuqnue?
  7. Soldier of Virtue che fa usare il virtue tuch 1 volta al giorno la domanda è ma è compreso anche lo speciale che lo fa utilizzare tante volte quanto il modificatore di saggezza?
  8. praticamente l'obbiettivo è avere un controllore dalle medie/alte capacità ma che innalza il piu possibile le difese gia alte del magospada.. TALENTI: Dal magospada ho preso l'aegis da difensore in modo da poter fare qualcosa anche fuori dal mio turno,ho preso vari aumenti di difese (Swordmage Warding Greater Swordmage Warding Improved Swordmage Warding Liberating Shard SwarmWarding Shard SwarmEpic WillEpic ReflexesEpic Fortitude)..ho approffittato della saggezza alta per slavaguardare in parte al vantaggio in combattimento avversario ( Uncanny Dodge Eyes in the Back of Your Head).
  9. Premetto che posso utilizzare il builder fino all update di giugno 2010 voi che ne pensate? ====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ====== Bane, level 30 Shardmind, Invoker|Swordmage, Shard Disciple, Radiant One Covenant Manifestation: Manifestation of Wrath Hybrid Invoker: Hybrid Invoker Fortitude Swordmage Aegis (Hybrid): Aegis of Shielding Hybrid Talent: Swordmage Warding Versatile Expertise: Versatile Expertise (Light Blade) Versatile Expertise: Versatile Expertise (Heavy Blade) Shardmind: Perception Bonus FINAL ABILITY SCORES Str 1
  10. voelvo utilizzare faerum...non gli dei greci o egizi o romani lo so che quelli sono tutti una grande famiglia ma non m'interessa xD
  11. eh putroppo loro le conocevo gia ma mi servivano 2 maschi..se non dei vanno bene anche demoni maggiori comunque..
  12. Ragazzi mi serve sapere esistono 2 dei in D&D (magari Caotici malvagi o neutrali) che siano fratelli? perchè volevo adattare una mia avventura senza però andare troppo oltre dalla linea storica..e quindi prendondendo un qualcosa di già esistente..
  13. ok come immaginavo e se sono in trasformazione di tenser immagino che non possa caricarceli
  14. qualcuno mi può spiegare bene la capacita straordinaria ''incantare con doppio pugnale''? perchè da come è scritto sembra che tu applichi ad ogni attacco l'incatesimo a conttatto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.