Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hugin

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Hugin

  1. Come già detto in altre campagne, devo farmi da parte perché ho un pò di impicci nella vita reale e devo ritrovare un ordine. Spero di ritornare presto, nel frattempo gestite Dumaas come meglio credete! ❤️
  2. Ragazzi io devo prendermi una pausa, ho un pò di robe da mettere in ordine nella vita e devo fare un passo indietro. Gestite Krul come meglio credete, spero di ritornare presto! ❤️
  3. Ragazzi mi scuso perl'assenza, credevo di aver risolto tutto ma sono uscite fuori cose nuove e faccio fatica a stare sul forum. Devo farmi da parte e mi dispiace perché le premesse mi piacevano molto, ma meglio ora che a campagna inoltrata. Devo prendermi unapausa e rimettere un attimo in ordine la vita. Trovate tranquillamente un sostituto senza problemi :) gestite Caelthar come meglio credete! A presto ❤️
  4. Zeno Sorrido alle parole di Oilenos. Naaa, secondo me non c'è da preoccuparsi molto! mi avvicino e senza pensarci due volte afferro il giroscopio in mano. Secondo me va infilato in qualcosa, come un'armatura appunto, altrimenti è innocuo.
  5. Krul Tiro un sospiro di sollievo quando il demone cade sotto i nostri colpi. Più di tutto, però, mi interessa aver salvato l'uomo: non è stato versato sangue innocente, quest'oggi, per fortuna. Alla fine mi volto verso le mie due compagne. Aiuto alle guardie? tsk. faccio un sorriso sornione. non c'è niente che non possiamo fare da soli, bellezza. uno sguardo ammiccante, prima di riprendere in mano il mio martello. Andiamo dai cultisti. E' giunta l'ora di farli parlare. Con le buone...o con le cattive.
  6. va bene anche per me!
  7. Caelthar Le informazioni che ci vengono date sono esigue, fumose, e questo in fondo mi preoccupa. Socchiudo di un minimo gli occhi, facendo un profondo respiro, per poi tornare ad osservare la donna. Un cenno d'assenso, prima di voltarmi verso i miei compagni. Io sono pronto a partire, aspetterò loro prima di mettermi in marcia. Prepararsi al meglio, in effetti, non è mai un'idea sbagliata.
  8. Red con Deneb Succede tutto così in fretta...l'uomo sviene con un colpo deciso di Deneb, e dopo esserci assicurati che non parlerà mai, visto che qualcuno gli ha strappato la lingua, ci fiondiamo sul carro, sulla cassa, dalla quale estraiamo il corpo della donna. E'...è ancora viva! mormoro al mio compagno con un sorriso stampato sul volto. Presto, andiamocene di qui! Abbiamo quello che volevamo!
  9. Laszlo Bones "Il Guercio" Il mio unico occhio fissa Nessa ed abbozzo un sorriso sarcastico alle sue prime parole. Gente rispettabile, tsk. Scuoto di un minimo il capo, non staccando il mio sguardo dalla donna. Poi un lampo, è come se io riuscissi quasi a leggere nella mente di Jonah. Viene in mente anche a me che sarebbe opportuno leggerle, queste finte prove, proprio perché io di questa gente non mi fido per nulla. E se venissimo incastrati anche noi? Oltre a questo...faccio eco alle parole del mio compagno. Dove sono questi finti documenti?
  10. Caelthar Ascolto attentamente il racconto della donna e faccio mente locale sulle dicerie e su ciò che ho sentito in giro riguardo la situazione nel sottosuolo. Faccio un lungo sospiro: sono richiesti i miei servigi per far ritornare l'equilibrio laddove è il caos a regnare sovrano. Un altro sistema da epurare, altro marciume da estirpare come erbacce che infestano un giardino. Non è ancora giunta la mia fine, sento il fuoco che mi divora l'anima. Guiderò questa spedizione e sistemerò le cose, lasciando dietro di me una scia di ordine e sangue. Andrò con loro. commento risoluto. Quanto agli gnomi...nessuno svanisce nel nulla, figurarsi un popolo intero. Nessuno sa cosa sia successo?
  11. Notturno Ho ancora il fiatone dopo tutti gli avvenimenti passati. PEr fortuna la minaccia degli spettri si risolve molto più velocemente del previsto: quelle entità si perdono nei flussi marini, sconfitti dai nostri colpi. Deglutisco nervosamente, sono ormai ridotto uno straccio, ma non dò segni di cedimento, non di fronte agli altri. Alla fine annuisco alle parole di Wayne e a quelle di Martino: farsi trascinare dalla corrente verso il basso potrebbe essere un errore. Meglio controllare l'alcova, prima. Per di qua. faccio strada, muovendomi tra i flussi.
  12. Krul Sgrano gli occhi all'informazione del demone. Una pista, una traccia, un passo in avanti verso quel dannato mezzelfo. Non so quanto questi cultisti possano sapere riguardo la persona che stiamo cercando, ma ho come la sensazione che tutte le cose siano collegate ormai. Digrigno i denti. Bene. commento in un mezzo sorriso. credo sia il momento opportuno! comunico telepaticamente alla mia compagna, sperando che il collegamento sia ancora aperto. Appena lei farà la sua mossa, io farò la mia, gettandomi a capofitto sul mostro per spedirlo all'altro mondo.
  13. Dumaas Controllo la stanza dopo che Nash me lo fa notare ed annuisco alle sue parole. Sì, possiamo fare così. sospiro. Ho una pessima sensazione riguardo questo posto. mi guardo intorno, posando gli occhi sulle mura e sul soffitto. Deglutisco nervoso. Cerchiamo di stare con gli occhi aperti, non voglio che queste quattro mura diventino la nostra tomba.
  14. Caelthar Guardo vagamente Fezzik alla sua risposta facendo una smorfia con il volto, prima di voltarmi di nuovo verso la donna. C'è qualcosa in lei che denota una tale forza, nonostante sia così minuta, da rendermi impossibile distoglierle lo sguardo di dosso. Allo stesso tempo, cerco di fissarla con sguardo fiero, deciso, non lasciando trapelare il minimo tentennamento. Dateci i dettagli. commento risoluto. Partiremo quanto prima.
  15. Zeno Il colpo riesce a mettere fuori uso Yorgos, ma mi sfinisce e per un attimo tutte le ferite si fanno sentire. Mi appoggio a terra con le ginocchia, ma poi Lerna interviene e riesce a lenire parte delle mie sofferenze. Mi esibisco in un vistoso sorriso mentre la ringrazio con un cenno del capo. Grazie! mi volto quindi verso gli altri. io vorrei anche capire che diavoleria aveva addosso per diventare così. e detto ciò mi avvicino al corpo, cercando di capirci qualcosa in più.
  16. Krul Quel maledetto ha ragione, comeho fatto a non pensarci. E' stato il fratello di Seraphyna, insieme ai suoi genitori forse, ad evocare quel demone, lo stesso che ho visto fare a pezzi gli uomini del capitano. Eppure, se le mie congetture sono vere, nemmeno sapevano ciò che stavano facendo. Credevano di adorare un altro culto...e questo inganno, invece, è opera di quel dannato mezzelfo. Pagherà anche questa. Digrigno i denti, stringendo di nuovo le mani sul manico del maglio. Dicci quello che sai sul mezzelfo. gli fornisco una descrizione dettagliata, con tanto di nome. Sono convinto che potrà darci qualche informazione utile...poi lo elimineremo dalla faccia della terra. Questo non è il luogo per lui.
  17. giornataccia ieri, scusate!
  18. Caelthar Le pagine del mio diario bramano nomi, la lista deve allungarsi prima che la mia vita finisca. Il mio peregrinare mi ha portato a Berdusk, dove sono stato contattato da alcuni agenti degli arpisti, per i quali ho già svolto qualche lavoro. Credono che io sia una persona retta, calma, quieta, ma non immaginano nemmeno il vulcano che ho dentro, che mi divora l'anima ad ogni passo, che mi uccide dall'interno. Quanto a lungo dovrò aspettare perché tutto sia compiuto? Con questi rovelli siedo al tavolo insieme ai miei compagni, nelle Sale del Tramonto. Il mio sguardo saetta su tutti loro, soffermandosi più del dovuto sul gigante che non ho mai visto prima. La sua mole è impressionante, riesce quasi a strapparmi una smorfia di sorpresa, genuina. Faccio un cenno con il capo a quelli che già conosco, quindi mi rivolgo proprio a lui, a quell'uomo fin troppo cresciuto. Caelthar. mi presento con voce lapidaria, lo sguardo fiero, sporcato da un tormento interiore che come sempre mi accompagna. Gli occhi guizzano sul cibo, ma le mie mani non si muovono: attenderò anche io la padrona di casa prima di iniziare il pasto. descrizione E' impossibile non rendersi conto del suo retaggio angelico. I capelli che sembrano dorati incorniciano un volto ovale, dalla pelle quasi diafana, su cui campeggiano diverse cicatrici. Nonostante quegli sfregi, i suoi lineamenti rasentano la perfezione estetica, gli zigomi squadrati e sporgenti nemmeno fosse uno dei più affermati modelli del Faerun. A fugare ogni dubbio sulla sua discendenza sono gli occhi, quasi privi di pupilla, dello stesso colore di un lampo, forse, del sole, o dello stesso fuoco che gli arde dentro. Sulla fronte ha una sorta di catena dorata incastonata nella pelle, come se fosse un tutt'uno con la sua scatola cranica. Il suo portamento è nobiliare, con quell'armatura pesante che ne copre i fasci di muscoli. Non è l'agilità il suo punto di forza, e nemmeno si preoccupa di sfuggire al pericolo. Solamente lo affronta, a testa alta, lo sguardo austero, e la voglia di porre fine al marciume che infesta quelle terre.
  19. Red con Deneb La situazione è complicata, ma quando vedo Deneb scattare in avanti non posso fare a meno che seguirlo. Non mi piace uccidere, ma non sopporto l'idea che queste persone possano aver rapito una donna innocente. Dobbiamo liberarla, costi quel che costi!!
  20. Dumaas Il colpo è stato tremendo e a momenti ci lascio le penne. Mi ci vuole un pò per fare in modo che il mio corpo si ripulisca da ogni singola goccia di veleno. Dannazione. commento mettendomi seduto per terra, una mano a sorreggermi la testa. Credo che Lucretia abbia ragione. E penso che anche Nash dica il vero. In pratica siamo chiusi dentro. un sorriso amaro compare sul mio volto. Sospiro. Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione simile, tra l'incudine e il martello. Forse...mi guardo intorno. forse dovremmo davvero trovare la porta principale. Tornare sui nostri passi, ingaggiare un mercenario, o magari due, e riprendere da dove abbiamo interrotto.
  21. Krul Digrigno i denti alle parole del demone. Aspetta Carmilla. Forse potrà dirci ciò che vogliamo. Poi faremo a modo tuo. Avverti anche Seraphyna, dille di tenersi pronta. stringo le mani attorno al manico del maglio. Il mezzelfo. faccio in direzione della creatura. ti ha evocato lui? Dov'è ora?
  22. Zeno Un sorriso sghembo mi deforma la faccia. Ora è il momento! Faccio schioccare la frusta, che sembra muoversi da sola, animata dalle fiamme. Fiamme nell'oscurità raggiongono le stelle... Un'infinità di scintille sorgono, danzano nel cielo! La frusta scoppietta fino ad irrigidirsi. Dall'estremità una colonna di fuoco saetta verso Yorgos, nell'estremo tentativo di avvamparlo completamente! dunque, utilizzo Ignis solo su Yorgos (10 punti mana). In teoria dovrei poter utilizzare incantalame per usare i tiri della frusta.
  23. Scusate il tremendo ritardo! ecco la scheda di Caelthar, mancano giusto gli incantesimi ma devo studiarmeli un attimo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3002713
  24. Per l'aasimar quale versione prendo? A memoria mi sembra ce ne siano due, una di Volo e una di Mordenkainen. Altra domanda: per assegnare i bonus alle caratteristiche iniziali, è possibile utilizzare la versione alternativa di Tasha o ci teniamo quelle che ci vengono date di default dalle razze?
  25. ecco il bg. Caelthar Vel’Enar Caelthar Vel’Enar nacque in una nobile casata del Cormyr, una famiglia conosciuta per la sua devozione a leggi severe, una moralità antica e rigida. Il padre, Thaeven, era un magistrato imparziale e temuto; la madre, Serayna, una studiosa di retorica e politica, nota per la sua lingua tagliente e la sua onestà. Ma tra gli alti ranghi della società, la verità può essere una condanna più che una virtù. Quando Serayna scoprì una rete di corruzione legata a un influente consorzio mercantile, che includeva membri della nobiltà, ufficiali militari e persino ecclesiastici, insistette per rendere pubblico ciò che aveva appreso. Suo marito la sostenne, ma la giustizia, nel mondo reale, raramente premia i giusti. Quella stessa estate, Serayna morì in un “incidente” di caccia, e Thaeven fu accusato di eresia, di aver falsificato documenti e pronunciato menzogne contro la Corona. Nessuna prova concreta fu mai presentata, ma le voci e le accuse bastarono: fu imprigionato a vita nella prigione del regno, dove finì per impazzire. Caelthar, all’epoca ventenne e appena ordinato come cavaliere, cercò di intervenire, convinto che la verità avrebbe trionfato. Sbagliava. Fu umiliato pubblicamente, espulso dal suo ordine, e marchiato come fanatico, instabile e pericoloso per la pace del regno. Sua sorella, Lyrielle, fu costretta a rinnegare la famiglia per essere accolta in un'altra casata. Non l'ha più rivista. Fu in esilio che Caelthar, distrutto ma vivo, vagò senza meta, portando con sé più rabbia che fede. Per mesi, sopravvisse solo grazie a piccoli lavori e duelli clandestini, poi una notte sognò un tribunale spettrale in rovina, illuminato da una luna che piangeva sangue. Al centro, un trono vuoto. Una voce parlò: “Tu sei giudice. Tu sei sentenza. Tu sei condanna.” Hoar, il dio della vendetta e della giustizia, gli offrì uno scopo: non redenzione, non gli chiese nemmeno di perdonare. Gli chiese di vedere ogni atto come una bilancia da equilibrare. E Caelthar accettò. Così nacque il suo Giuramento. Ora lui non cerca vendetta contro una sola persona, ma contro un intero sistema marcio da epurare. Ha un taccuino, una lista di nomi e diverse piste da seguire per portare a termine il suo compito. ESTRATTI DEL DIARIO DI CAELTHAR Il vento freddo del mattino mi ha sussurrato, cerca di graffiarmi il cuore. Le stagioni passano come respiri affannati, eppure ogni giorno mi sembra uguale: vuoto, lento, pesante. Dicono che il mio sangue porti una scintilla divina, che dovrei essere un faro, ma la luce che ho dentro brucia, non illumina. Non mi ha mai salvato da nulla. [...] Ho visto il viso di mia sorella una sola volta dopo la sentenza. Lei stava zitta, Io no. La nobiltà del Cormyr ha i suoi giochi, le sue corti, i suoi peccati nascosti tra gli arazzi. Quando nostra madre ha parlato troppo, l’hanno fatta sparire. Quando mio padre ha cercato giustizia, l’hanno fatto impazzire. Quando io ho chiesto la verità… mi hanno marchiato. “Un fanatico. Una minaccia.” Ma Hoar ha visto...E ha risposto. [...] Da allora porto la spada non come un cavaliere, ma come un giudice. Non ho un regno, non ho un nome che conti. Ho solo la lista, i nomi...e le visioni. Quando dormo, vedo i corrotti, i colpevoli, coloro che si credono intoccabili. Le mie mani bruciano di luce quando li trovo. Ma io non mi sento più puro. Solo… più vuoto. [...] A volte prego, ma non cerco conforto, solo direzione. Hoar non mi parla come un padre, non mi consola. È come un eco dentro le ossa: “Agisci. Non tremare. Non fermarti.” Io obbedisco. E quando avrò finito…non resterà nulla in me che meriti salvezza. [...] La gente mi guarda con speranza. Dicono che sono un angelo, che la mia spada è salvezza. Loro però non vedono i miei sogni, non sentono le urla nei corridoi vuoti del mio cuore. Io non salvo. Io giudico...ed ogni sentenza mi costa un pezzo dell’anima. [...] Un giorno, la lista finirà. Il sangue verrà versato, il sistema epurato. Quel giorno, lo so, io non sarò più niente. Non avrò più uno scopo. Non un nome. Solo silenzio. E allora, sotto un cielo senza stelle, mi sdraierò tra le foglie d’argento. E svanirò, per Sempre... Scusate, mi sono fatto prendere un pò la mano, è liberamente tratto da una canzone che ascolto spesso :P Ad ogni modo, come già detto in precedenza, @Alonewolf87 se dovessero servirti i nomi di eventuali obiettivi di Caelthar posso fornirli. Non li ho messi perché magari per fare dei collegamenti vuoi carta bianca. Dimmi tu. per quanto riguarda la scheda, forse me lo sono perso. Mi servirebbe sapere il metodo per le stat e come regolarci per l'equip.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.