-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Jones Mill Per ora continuo a seguire il processo e prendo appunti. Non essendo sul banco non sta a me intervenire e gli altri se la stanno cavando a quanto mi sembra. Con lo sguardo cerco nel pubblico se c'è qualcuno dei cavalieri, dopotutto si sono detti interessati al processo al nostro ultimo incontro.
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Non riesco a togliermi dalla testa che questo piano è un errore. Io volevo solo andare via e lasciare questo villaggio invece stiamo facendo il loro gioco. Ma mi fido dei miei compagni, quindi sto al gioco pure io. Appena sento le parole di avviso, mi alzo in piedi. Spadona in mano. E mi guardo intorno per capire se c'è qualche pericolo imminente e dove ci hanno portati.
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum Stiamo andando bene allora. Dico, con ancora più convizione.
-
Il futuro di Dawnstar
Ma certo, ma certo. Dice lady Tellerhy, improvvisamente fermando l'argomento sul nascere, percepito forse un tocco di dispiacere? Vi auguro buona fortuna e buona permanenza in questa città decrepita. Se tutto fila liscio questa è l'ultima volta che ci vedremo in moltissimo tempo. Ora smammate. Vi manda via la drow con pochi convenevoli.
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Al trullo Nunzia mi corre incontro, sorprendendomi. All'inizio non so che fare, le tocco la spalla. Poi diventa un abbraccio più naturale, seppure ancora un po' imbranato. Fuori dal trullo mi irrigidisco alle parole di Nunzia. Non solo non crede alla storia di Lorenzo, ma crede di essere stata assaltata? O Cielo, che disastro, come lo risolvo. Come dire. Gli surrusso. Non è come pensi... lui non ha fatto nulla di male. Non volontariamente. è stato un incidente. Come dicevo, ti agitavi come posseduta. Lui è venuto a consolarti e... siete inciampati. Cerco di metterci tutta me stessa per sembrare convincente. Ne va della credibilità di Lorenzo agli occhi della sua famiglia, non posso fargli questo.
-
Il futuro di Dawnstar
Funziona per me, faremo un carico di prova per vedere quanto siete bravi, se mi soddisfa tra un mese porterò merce in abbondanza da riempire la vostra nave. Voglio essere l'unica fornitrice da Skullport, odio la competizione. Vi dice lady Telleryh. Sembra che con questo avete completamente ottenuto la sua fiducia. Ma verrete messi alla prova presto, se non vi sbrigate a risolvere il vostro vero problema e lasciare Skullport in tempo. Avete già conosciuto Leseth. Vi indica uno dei due drow che vi hanno contattato per primi. Sarà il vostro contatto quando non sono qui. Per essere un maschio non è completamente inutile. Si farà vivo lui, sia per le informazioni che avete richiesto che per il vostro primo viaggio. Poi il suo sguardo si fa inquisitivo all'improvviso. Questa persona che cercate, il capo dei Baniti, chi è per voi? Non c'è per caso qualcosa sotto che non mi dite?
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
Il futuro di Dawnstar
Avete i numeri pronti spero, quando siete pronti a partire, quanta merce. Chi è il vostro contatto, come trovarlo...
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Se vogliamo farlo, dobbiamo aspettare come l'altra volta. Rispondo a Flint. Andare quando i Kraken non ci sono. Non possiamo affrontare queste creature e i Kraken insieme.
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum Restiamo saldi. Dico, cercando di tenere su il morale a tutti. Un passo alla volta e arriveremo sani e salvi alla fine.
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
No, me lo ero perso. Grazie
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Le parole di Flint non mi sorprendono più di tanto. Li abbiamo messi in fuga?
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Venite scortati da due soldati, invece di salire su dove siete andati prima venite condotti verso le scale. Qui un altra schiera di guardie è a protezione, ma il lasciapassare vi fa procedere oltre. Oltre non possiamo procedere, ordine del pretore. Vi dicono gli accompagnatori, anche loro sembrano confusi, chiaramente Sevenna ha assicurato che le guardie non vedessero il suo progetto qui. Sospettate d'ora in poi le uniche guardie siano fedeli a lei e quindi ad Atrokos. Le prigioni sono stranamente silenziose e vuote, procedete nell'oscurità fino a trovare una cella con un'enorme baratro all'interno. Dei barili sembrano ammassati attorno al cratere, pare che Sevenna non mentisse sul piano di riserva. Sentite delle voci venire da sotto mormorare qualcosa in infernale, Taylor vi traduce. Sull'attenti vermi, non abbiamo tutta la notte.