Vai al contenuto

kayn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di kayn

  1. Signori, vi chiedo perdono ma - come già preannunciato ad Andrea - una serie di casini personali mi costringono a lasciare questa splendida campagna! Ovviamente Cyd resterà a vostra disposizione per qualsiasi bisogno e sono certo che saprete distruggere quella dannata Moneta! Buon game a tutti!
  2. @AndreaP: Master, una domanda...non ricordo più i manuali concessi...ma eventualmente al 7° (se mai ci arriverò vivo) posso entrare nella CdP del Maestro delle Armi Esotiche?
  3. In realtà era rimasto indietro perché ho puntato prima ad avere la difesa alta (maestria) e la coppia sbilanciare/disarmare... Comunque ho fatto il cambio...i due danni extra li prenderò al 6° insieme a qualcos'altro... forse Iniziativa Migliorata, perché chi picchia per primo picchia due volte! Comunque di nuovo benvenuti a Shadizar e Robfield... scusate se non scrivo molto qui, ma col nuovo forum proprio non mi trovo (mi manca non poterlo visualizzare da app)!
  4. Innanzitutto benvenuti ai nuovi arrivati! Io sono il secondo guerriero, quello che non picchia molto, ma vorrebbe fare il controller del campo di battaglia (se trovasse qualcuno che gli casta ingrandire persone) con la sua catenina chiodatina-ina-ina Passiamo ora a una domanda/consiglio che vorrei chiedere...che dite, col talento di 4° mi butto su arma specializzata (per riuscire a fare qualche danno in più) o su Riflessi in combattimento (per 2 ado extra)?
  5. Intanto benvenuto a @Alonewolf87! Io sono uno dei due guerrieri, quello con catena! Se sopravviviamo ci vediamo a breve!
  6. Master, quindi passiamo al 4°, giusto? Mi ripeti un attimo i manuali concessi per classi e CdP?
  7. lo ho reincollato su uno nuovo di risposta all'ultimo arrivato. Il fatto è che lo ho fatto dalla APP per android...ora provo a farlo da sito, ma lì mi è successa una cosa stranissima, perché mi mette tutti i miei messaggi come ultimi inviati, dopo quelli degli altri anche inviati dopo... Metto in allegato una schermata, perché è troppo strano...tra l'altro, se ci fai caso, uno dei post che mi mette come "ultimi" è il mio primo in assoluto nella campagna. Intanto - comunque - provo a rispondere dal sito oggi che ho un minuto da ufficio DPBEM.pdf
  8. Master, io non ho capito se i miei messaggi sono arrivati o no...ieri ho ripostato l'ultimo...
  9. Scusate gente, io non postavo perché mi ero messo in copertura allo scassinatore e aspettavo lui...oggi rispondo ... ... Ma...solo monetine d'argento???? Almeno nel castello ci sono delle slot machine per usarle?
  10. Dimenticavo...ovviamente potete usare Fairy come PNG, farla morire o assegnarla a qualcun altro come meglio vi aggrada... Scusate ancora!
  11. chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
  12. chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
  13. chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
  14. Olé, allora potrò super-personalizzare il mio PG!!! (Nei limiti del razionale)
  15. Io - come già detto al Master - mi sto orientando verso un Bardo... EDIT: una domanda sulla creazione personaggio...come predisponiamo le caratteristiche? Buy Point, ce le tiri tu...o le descriviamo in linea generale senza statistiche precise?
  16. Personalmente apprezzo molto quando la storia dei PG si intreccia a quella dei PNG, quindi per me va benissimo!
  17. A me segnala "Codice errore 2B202/1"... ad ogni modo non è grave. Hai detto che l'ambientazione è un Fantasy classico con una certa diffusione di creature magiche, giusto? E la magia quanto è diffusa? Modello Faerun con negozi di magia in ogni angolo e divinità travestite da mendicanti che si bevono una birra alla prima taverna o qualcosa di più contenuto? Ad ogni modo, ammetto di stare valutando un incantatore spontaneo o un combattente leggero (rodomonte o varianti del ladro/bardo)...volevo giusto capire qualcosa di più sull'ambientazione proprio per decidere tra i due, anche se - alla fin fine - mi van bene entrambi in funzione delle esigenze del gruppo...
  18. No, continua a dare un erroreerrore, anche copiando il link...forse c'éc'é un problema sul caricamento...
  19. Quindi, se ho ben capito, l'avventura dovrebbe iniziare in una sorta di villaggio elfico, giusto? Qualche indizio sull'ambientazione?
  20. la cosa mi intriga profondamente...un gioco di narrazione... c'è ancora posto? Se sì mi piacerebbe essere della compagnia, anche se vorrei qualche ulteriore chiarimento quando ci sarà da strutturare i personaggi...
  21. Che emozione...il primo post sul nuovo Forum!!!! Iniziamo con le domande... 1) Master, il luogo dove ci stiamo dirigendo cos'é? Un porto commerciale, un villaggio tipo questo o un posto dove mettersi alla fonda e sbarcare con una scialuppa? 2) Master (e ridaje), gli uomini cosa sono, esperti o popolani? Dagli allenamenti fatti so che tipo di armi conviene dargli? Opterei comunque per armi corte (spade corte e pugnali) e, se qualcuno é in grado balestre... Il villaggio ha qualcosa che potremmo acquistare e rivendere dove ci stiamo dirigendo?
  22. Premesso che il mio cervello rifiuta la semplice idea che un pg di 7° possa sconfiggere un GS 54...qualcuno avrebbe la cortesia di calcolarmi i px ed il relativo passaggio di livello che ciò comporterebbe?
  23. Beh..da quel chehotrovato in rete (recensioni, malpensanti!!!) mi pare interessante... Credo che quando farò un salto in fumetteria ci darò una occhiata! Grazie
  24. Non credo che giocherò mai questo pg (a giudicare dalla massa di cartacce sulla mia scrivania non so se uscirò mai più da questo ufficio...sigh...), anche alla luce del fatto che sono un amante dell'idea E6/P6, ma considera che era un PG per un PBForum in puro stile Dungeon Crawling, la cui premessa é "non so se sopravviverete fino al primo riposo...e comunque non ci saranno molte occasioni di riposare!" (di qui l'opzione warlock fantasma che fa la guardia nell'ora che mi serve per recuperare gli incantesimi)
×
×
  • Crea nuovo...