Vai al contenuto

Landar

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Landar

  1. Il giovane Kai lord fece cenno a Tobias di concendergli qualche secodo. Decise di sincerarsi che nessuno potesse spuntare fuori da quella porta e rendere più difficoltosa la loro missione. Quindi accostò l'orecchio allertando i suoi sensi. Probabilmente era un altro accesso al passaggio segreto ma dubitava che i giak o le creature delle tenebre potessero aver raggiunto le stanze al di là della porta. @adg Spoiler: perception oltre la porta
  2. Per me va benissimo!
  3. A parte il concordare con Andrea l'ultima reply di undendlich mi ha "illuminato". Il problema è proprio lì. Non so quali altri modi complicati avevi per esprimere quel concetto ma che Sylia si stupisca del fatto che Gudrod e Alrik non mostrino paura di fronte a un pentacolo e a tanta corruzione ci può stare, che lo faccia tu no. Ambiguo perché? Quando l'elfa si è presentata e ha iniziato a mostrare modi e atteggiamenti da contadina da villaggetto imperiale e non da elfa quale era ci siamo posti delle domande, mica abbiamo pensato a chissà quale ambiguità. Gudrod ha chiesto in game e lei ha risposto che era cresciuta tra gli umani. Era semplice. Magari Alrik non ha timore del Chaos o di eventuali mutazioni per motivi propri e nessuno ancora glielo ha chiesto. Sylia se ne stupisce ma precedentemente a parte battere i piedi e vietare di fare cose, che poi ha fatto come aprire la porta con la magia solo per far vedere quanto forte fossero i venti lì, non ha fatto altro. Non ha dato spiegazioni, la manifestazione della magia più potente non è una spiegazione. Ha detto qualche cosa ora, dopo averla già aperta. Cioè io non capisco perché stupirsi dell'atteggiamento del pg di Alrik. Gudrod si era fermato già da un pezzo ma non per la magia ma perché sembrava che Sylia avesse davvero timore. E qui ho ammorbidito il personaggio andando incontro alle richieste tue e di Andrea come era giusto che fosse. Che tu e il pg dobbiate avere un uguale comportamento mi sembra sinceramente... assurdo posto quel che ho detto prima, e anche ingiusto nei confronti dei giocatori e del master. Perdonami. Cioè tu perché ti vuoi rassegnare? Non lo capisco. Per Sylia invece posso pure capirlo, anche se magari da brava bambina potrebbe mostrare curiosità. Magari a domande seguiranno risposte che coloreranno ancora di più i rapporti, anche per questo proponevo una bella chiacchierata post goblin.
  4. ok ma ormai... però forse se davvero non ti diverti è il caso di parlarne. A me non mi sembra proprio non ci siano spunti per divertirsi. l'avventura è movimentata anche senza combattimenti, il gruppo è "frizzante"... quindi qualche cosa mi sfugge.
  5. Il nordico rise di gusto all'esplosione verbale di Sylia, come se tutta quella tragica e... chaotica situazione non lo preoccupasse più di tanto. "Quanto elfico hai usato in quello che hai detto? Quello già è duro di udito, parli pure in quella lingua incomprensibile... entrerà di sicuro. Ah! Forse non lo sai, ma noi del nord ci conviviamo col chaos. Il mare degli artigli è piuttosto breve da percorrere per le navi lunghe." rideva ancora "Per me al massimo, più che cadergli, gli spunta un altro braccio e sarà costretto a rimanere qua sotto per sempre. Poi oh..." alzò le spalle "Pazienza. Io anche penso sia meglio chiamare qualcuno che ci sappia dire cosa veramente può succederci stando qui, anche se guardando il goblin qualche idea mi viene."
  6. mmmm allora io penso che i pg siano liberi di prendere decisioni del genere. piuttosto starebbe agli altri convincere il pg di turno a fare il contrario o altro. Questo però non può determinare l'inadeguatezza di un altro personaggio e addirittura il poco coinvolgimento del giocatore. unendlich scusami ma perché esattamente pensi Sylia non sia presa in considerazione? Gudrod non è entrato giusto per lei, del caos e del pentacolo nella stanza se ne frega relativamente. Alrik è una capa tosta. perché anziché limitarti a condividere un pensiero in chat non lo condividi con tutti così da non farlo filtrare da terze parti?
  7. Per il background quali sono le informazioni necessarie da inserire?
  8. Era proprio quella l'intenzione ma ormai sono Automatix e ho paura dei pesci!
  9. Improvvisamente si fece luce, Volpe Nera era distratto e concentrato a non incespicare e guidare a dovere i compagni e l'illuminazione lo colse alla sprovvista facendolo sobbalzare leggermente. Si abituò in breve alla nuova intensità della luce e pur volendo sorridere come ringraziamento non vi riuscì. Attese che il mago esaminasse l'anta facendosi leggermente da parte, cercando di scrutare oltre la zona di luce ma era impossibile. Continuò sempre ad affidarsi ai suoi sensi Kai.
  10. Sono Romano, odio questi galli!
  11. Eccomi qua! Va benissimo L'Enclave, quella fazione non mi spiace affatto. Tuttavia non farò un Druido anche se quello del Circolo della Luna mi tentava non poco. Se va bene direi un Umano Guerriero O un Nano/Umano Barbaro. Scarterei il Ranger perché vorrei essere libero dall'ingombro degli Incantesimi
  12. wèwè perdonatemi! forse il malinteso di Andrea nasce da me. L'unico teso è Gudrod che non è capace di leggere le intenzioni e i pensieri di Sylia. Quindi considerata la sua natura e provenienza a volte può stranirsi per determinati atteggiamenti. Ho voluto scrivere quel papiretto solo per rendere noto che, finita sta missione, se ne usciamo ci dovremo fare una chiacchierata per appianare certe divergenze. D'altronde per ora chi rimane? Alrik e Gudrod che hanno anche passato l'infanzia insieme o quantomeno nello stesso villaggio Sylia che è un'elfetta cresciuta tra i contadini, conosce le arti magiche ma come tende spesso a sottolineare forse un po' meno le relazioni che si possono venire a creare tra e con persone adulte. Jacob che è un ruffiano ahahah quindi le basi per stare a discutere e litigare sono poche e derivano solo da malintesi. Una chiacchierata e molta chiarezza sistemerà le cose. Il problema è cosa si intende per chiarezza sperando che i vari pg non si offendano. potete chiamarmi Gudrolax!
  13. anche a me piace bisticciare, d'altronde sarebbe impossibile fare altrimenti considerando il miscuglio di razze e civiltà siamo. però ecco non mi pare di aver polverizzato chissà quale nemico, anzi... ahah però cerchiamo anche un po' di armonia, quindi risolta questa situazione faremo una bella chiacchierata.
  14. non intendo nel prossimo topic visto che bisognerà risolvere la "corsa" di Alrik, ma in genere. Comportamenti e rapporti. sembra che nessuno si fidi del prossimo. Sylia crede che sia trattata come una bimba quando non è vero, di conseguenza reagisce ritenendo gli altri idioti che agiscono sempre di istinto e non mantengono la parola. Quindi serviranno spiegazioni per comportamenti e atteggiamenti, questo per il benessere del gruppo come aveva richiesto Andrea.
  15. Alcune note tecniche per unendlich/Sylia Alrik e Gudrod sono due che arrivano dal nord, profondo nord. Da che se ne sappia nell'Impero "quei" nordici sono gente piuttosto rude che probabilmente non ha mai sentito parlare di galanteria e gesti di cavalleria né di motti del tipo "le donne non si toccano nemmeno con i fiori." Gudrod ha detto e dimostrato di essere una buona persona, Alrik forse lo è un po' meno. Soprattutto il biondo vuole bene all'elfetta ma a tutto c'è un limite. Nonostante l'elfetta non sia cresciuta a Oxford o l'equivalente dell'Impero e ormai ne siamo tutti consapevoli, sarebbe gradita una terminologia meno offensiva verso quelli che sono degli amici, amici incazzosi. Questo per una futura ideale convivenza, e già una volta glielo aveva fatto notare. Poi sono quelli del nord a essere stupidi Poi un sonno potrebbe non entrare, magari un tiro sfigato, o a causa degli effetti del caos potente in zona magari causare un effetto contrario. Tipo causare furie o frenesie. L'altro punto che riguarda le gente del nord è che per quanto siano deficienti o dementi, la parola la mantengono. Quindi pensare che sarebbero entrati DOPO averti allontanato è offensivo, più offensivo di una parolaccia. Magari tra i contadini dell'impero gira voce siano solo idioti barbari. E in parte è vero. Questo giusto per chiarire i comportamenti che seguiranno. Con sommo dispiacere. Oh intendiamoci! In tutta serenità!
  16. "Dovevi dirlo prima. Non limitarti a dire non entrate, non aprite e poi hai aperto. Dovevamo chiamare Sacerdoti e guardie. O decidere cosa fare prima di buttare giù la porta visto che noi ci eravamo fermati." poi alcuni ricordi riaffiorarono "Moro non toccare la pietra!" gridò "O diventerai cieco!" Nel suo avvertimento c'era un miscuglio di ricordi, dicerie, ironia e quant'altro. "E tu non usare più la tua magia." L'ascia era pronta a calare sul goblin se questo fosse passato.
  17. Quanti giocatori servono? Mi pare manchi un tank Paladino o Guerriero pronto a intervenire in caso.
  18. Era piuttosto infastidita dall'atteggiamento dell'ufficiale, tentò di controllarsi ma iniziava a sentire puzza di eresia ovunque ormai. Considerato quello cui avevano assistito su Scintilla non c'era più nulla che potesse sorprenderla. Anche i tecnopreti potevano essere degli eretici, così come avrebbero potuto trovarsi degli infiltrati nella sezione crimini speciali. Fece qualche passo verso Severus Strophes e dopo aver chiesto il permesso di parlare si concesse un suggerimento che sussurrò al nobile "Sarebbe il caso di richiedere permessi o mandati per ritirare quel materiale."
  19. Non poteva far altro che proseguire, la speranza era che il mago della confraternita potesse fare un po' di luce con i suoi incanti, tuttavia continuò ad andare dritto e seguire il percorso soprattutto preoccupandosi di non portare sempre tutto il peso in avanti per incappare in dislivelli, scalini o buche. Rinfoderate le armi si aiutò con braccia e mani sostenendosi grazie alle pareti laterali. Era silenzioso, forse pensieroso potevano facilmente supporre gli altri. Esplorare quei corridoi sarebbe stata una perdita di tempo ma soprattutto non credeva potessero rinvenire cose rilevanti.
  20. Lui invece non si impressionò troppo ma quando Sylia lo afferrò per la cinghia la guardò "Non riusciresti a trattenermi se io volessi andare. Ma avevo detto quello che avrei fatto quindi meglio se ti sposti. Non entro." si tirò indietro pronto ad afferrare il goblin nel caso in cui avesse superato la prima linea "In ogni caso la tua idea non la conoscevamo. Non puoi incolpare nessuno, smettila di fare la capricciosa." @adg Spoiler: mi tengo pronto a colpire o bloccare il goblin. preparo l'azione se possibile
  21. Una grande conquista!! Pare ne dovesse andare fiero.
  22. Ahah ovvio! Un sosia di Alrik sarebbe troppo brutto.
  23. Alzò le spalle e si tirò lontano dalla porta "Sylia lì dentro c'è il goblin. Apri tu la porta o parlaci, magari non è vero quello che dicono che i goblin siano terrorizzati dagli elfi. Altrimenti continua a girare per queste fogne, sembra ti piacciano. Per quanto riguarda quel che è successo ad Alrik e me non parlare di ciò che non sai, non c'eri." Lui non si appellò alla ragione di Jacob "Altrimenti corri su e chiama chi di dovere dicendo che lo abbiamo trovato. Se non torni entro..." non sapeva che dire "entro la fine del mattino sfondiamo." @tutti Spoiler: non so come determinare il tempo, immagino siamo intorno alle 11 del mattino
  24. Opzione 1 per ora. Poi se i tempi si allungano troppo vediamo. Magari torna dragan
  25. Il ragazzo annuì verso Tobias "Tiberius aiuta Melanopanthereus per favore. Bloccate l'ingresso." Quasi istintivamente Volpe Nera non aveva lasciato la presa sul martello anche dopo aver percorso cautamente i primi passi all'interno del cunicolo tastando il terreno e anche le pareti. Attese che gli altri fossero pronti per accelerare.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.