Jump to content

sirfirestorm

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About sirfirestorm

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 07/30/1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Capito , ecco dove sbagliavo , la mia razza diviene non morto , il tipo umanoide atipico , sottotipo incorporeo XD , ed ho compreso come é l'ordine temporale tra talenti e template ereditari e acquisiti. Grazie a tutti delle risposte .
  2. @ Alonewolf87 mi sono spiegato male , se creassi un pg e al momento della creazione aggiungessi un template il talento sarebbe utilizzabile solo con template con mdl 0 ? @ primate Non capisco perche il mio tipo non potrebbe cambiare ,se il testo dice " se non sei umanoide il tuo tipo cambia in umanoide '' .
  3. Se ho gia un livello con qualsiasi razza o type , a questo punto questo talento non sarebbe selezionabile , quindi per assurdo nessuno ne potrebbe beneficiare . Anche se il ghost ha +5mdl , io ho sempre 1hd come creatura.
  4. Il template ghost lo ho preso dal manuale dei mostri I 3.5 , non dal template di savage species . La piramide di savage species non riguarda soltanto la 3.0 ? In 3.5 la cosa é cambiata? La piramide non é stata mai messa come regola scritta? Nel SRD 3.5 non si fa riferimento alla piramide ne alla regola di avere un livello di classe per prendere un acquired template.
  5. Credo che sarei un umano nella mia attuale forma , cioé come spirito , i template non cambiano la razza base . Nei prerequisiti non fa menzione per essere viventi. La mia razza sarebbe azurin , tipo non morto , sottotipo incorporeo . Giusto? Nella storia il mio corpo mi é stato strappato via da mio padre per essere usato per altri scopi , sono stato riportato in vita come fantasma da una divinitá malvagia , a quel punto il mio scopo che mi tiene in vita é quello di vendicarmi , ma scopro nell'evolversi della trama che la stessa divinitá malvagia mi usava come marionetta per i s
  6. Qualcuno ha fatto la mia stessa domanda , é un mio compagno di avventure , ma sembra aver invertito l'ordine in cui intendo prendere i template. Infatti volevo sapere se gli mdl contano come il primo lv , siccome per il talento human heritage puo essere solo preso al primo livello , quindi l'odine sarebbe : Razza azurin (conta come umanoide )----->Unseeley Fey (cambio in tipo fata )------->Ghost (cambio tipo undead e subtype incorporeal )------>1LV Chierico Prendo il talento Human Heritage ( il mio tipo cambia in Umanoide). Si puo fare?
  7. Piccolo dubbio notturno Ho un umano azurine , con template unseelie fey piu Ghost , quindi inizialmente era tipo umano poi diviene fata poi tipo non morto e sottotipo incorporeo, ed mdl 5 . Se prendo il talento Human Heritage Cosa accade e posso farlo ? Diverrei tipo umano con tratti non morto ? Se si ,lo scacciare non morti non dovrebbe funzionare siccome non avrei piu il tipo non morto? Grazie siete impagabili
  8. Ciao Ho una domanda sul lep o modificatore di livello , riguardante le classi mostro di Savage Species. Come si calcola il lep o mdl della classe mostro succubus presente nel manuale Savage Species a pg 195 del manuale inglese ? Se ho capito bene il totale é dato dai lv + i dadi vita , quindi il totale é 18 , la succubus ha modificatore di lv 18 , ed essendo una progressione di una razza mostro devo prendere tutti i livelli. Giusto? Un altra domanda , se prendo il template Unseelye Fey , posso comunque avanzare nella classe mostro succubus? Oppure no perche il template
  9. Grazie delle risposte , quindi funzionano tutti i bonus menzionati tranne morale e magie con descrittore influenza mentale . Ci sono talenti che un morto puo prendere per essere effetto da tali bonus/magie se positive ? Un bardo puo influenzare i non morti con i suoi canti , con un talento?
  10. Ciao Ho un bel dilemma volevo fare un Chierico Non Morto , ma mi hanno fatto notare che i non morti sono immuni ad effetti di influenza mentale , quindi ogni buff che avrei fatto su di me non avrebbe avuto effetto :eek: Quindi anche incantesimi come polymorph non funzionerebbero ? Questo vale anche per effetti per il morale , oggetti con bonus morale, sacro, profano , deviazione e ecc ? Sarebbe illogico un chierico che casta su di se un incantesimo utile per se stesso che sa lo aiuterebbe preferisce non averlo :lol:. Quindi come funziona?
  11. Mi scuso per aver sbagliato dove postar la discussione. LOL klunk , bella vignetta , c'é stata la medesima discussione tranne la parte finale XD. Per me torturare , mi sembra un'azione da malvagio , anche se é stata fatta su un malvagio . Credo che la cosa migliore e' lasciare perdere e virare su un atteggiamento neutrale , allineamento che volevo fin dall'inizio , cosa non voluta dal GM.
  12. Ciao a tutti , é la prima volta che gioco ed il mio ruolo é chierico legale buono , allineamento che non potuto scegliere al fine della quest. Abbiamo discusso piu volte di come interpretare il ruolo di legale buono ( credo difficilissimo ). Un esempio : Villaggio inerme invaso da mezzi-demoni che compiono scorribande e assassini ogni notte , decidiamo giustamente di intervenire , ci facciamo assalire da questi e ne catturiamo uno per sapere dove si sono stabiliti. 2 compagni lo portano nella piccola prigione del villaggio , uno di loro caotico buono e l'altro legale buono
  13. Ciao Van Pappus , grazie dei consigli , in fine ho scelto domini liberta e viaggio quest'ultimo sottodominio commercio se non ricordo male. Liberta mi piace per il teletrasporto per poter assistere subito i compagni e fortuna per l'abilita di poter far tirare 2 volte un d20 ogni volta che lo si fa . Poi per briciolo di fortuna......... che é stata utilizzata per un 2 dove é stato miserabilmente sostituito da 1..................., sono stato sommerso di insulti XD , tutti garbati s'intende . Avevo preso il sottodominio commercio per l'abilita che aggiunge 1/2 del lv alle prove di diplomazia e i
  14. Ciao ragazzuoli , prima volta che gioco Mi sto facendo un chierico di lv 9 per pathfinder , ma é la prima volta che gioco a D&D . Gia cominciare per la prima volta una classe magica non é stata una buona scelta poi subito al lv 9 ancora meglio . Il gruppo in cui gioca sono per lo piu guerrieri 5-6 che dovrebbero essere paladini,monaci,fucilieri(gunslinger?) ed un psionico mago , quindi preferirei fare un buffer con qualche elemento di crowd control verso maghi e orde (magari questa roba ci pensa lo psionico) Ho per adesso abbozzato una prima scheda di un chierico uman
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.