Vai al contenuto

GidanNiko

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su GidanNiko

  • Compleanno 24/02/1988

Obiettivi di GidanNiko

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti, mi sto avvicinando in questi giorni alla versione 4.0 e volevo chiedere come fosse possibile fare il classico famiglio del mago e il compango animale del druido/ranger, in quali manuali sono menzionati che non sono riuscito a trovarli?
  2. Salve a tutti, sto creando un chierico e avevo letto da qualche parte una classe di prestigio o un talento (non mi ricordo proprio) che aumentava la CA del Livello del chierico fino a che non si era colpiti, sapete dirmi in che manuale è?
  3. No è la 3.5, non so perchè il master ha scelto proprio questi manuali, comunque ho deciso di prendere lo specialista elementale e di talenti, escludere materiali, incantesimi potenziati, famiglio migliorato, sostituzione energetica e poi dal 9 LV prenderò incantesimi focalizzati!
  4. Si, se avessi a disposizione frostburn potrei permettermi delle prestazioni migliori, ma il master ha limitato i manuali per evitare pg troppi sgravi e quindi sto cercando di arrangiarmi con quello che ho e che comunque mi permette di tirare su un bel pg!
  5. Salve a tutti, sto per iniziare una nuova cronaca e stavo pensando di fare uno stregone specializzato nelle magie di ghiaccio. I manuali disponibili sono, tomo e sangue, difensori della fede, signori delle terre selvagge, pugno e la spada, canto e silenzio, imprese eroiche, fosche tenebre, manuale base, manuale master e i 3 manuali dei mostri. Di razze e classi possiamo prendere solo le basi. Quindi volevo fare un umano stregone e prendere il talento famiglio migliorato per prendere il Mephit di ghiaccio. Quali altri talenti dovrei prendere per renderlo performante? Io mi autolimito come giocatore a prendere solo magie di ghiaccio dalla lista degli incantesimi e modificarne alcuni con il master.
  6. GidanNiko

    Scherzi malkavian

    E' schizofrenico, vede la sua ragazza che ha ucciso nelle prime notti in cui è diventato un neonato e crede che la visione sia il suo fantasma e lo segue ovunque. Sono il veggente della città, quando ho una visione di qualche vampiro lo contatto e dietro compenso gli svelo il suo futuro. Il tentativo è di farlo sopravvivere, ovviamente se metto in atto queste "burle" cerco di non farmi beccare sennò è vero durerò poco.
  7. GidanNiko

    Scherzi malkavian

    Salve a tutti, a breve inizierò una cronaca di vampire con 16 giocatori (è una mega-cronaca suddivisa in più giorni a settimana) e giocherò un Malkavian. Il personaggio è ben delineato, l'unica cosa che volevo chiedere è un aiuto per inventare dei bei "scherzi" da fare in cronaca. Ne volevo fare molti, però devono essere fatti bene per far divertire tutti e non essere banale. Per adesso mi sono venuti in mente questi due: 1) In una festa organizzata da un Toreador, andare a presentarsi a tutti gli invitati ed usare la disciplina Demenza lv1 Passione, per cambiare in "noia" tutto il divertimento che provano i presenti, e facendo fare un flop al suddetta festa e facendo irritare a morte l'organizzatore. 2) Nella cronaca c'è un locale dove si ritrova un gruppo di bruja motociclisti, e fare un bel falò con le loro adorate moto incolpando un altro clan o gruppo porterebbe tanta allegria in città XD. Altre idee?
  8. Intendevo esattamnte questo, nel manuale del giocatore ne ho trovato solo qualcuno e non nella stessa pagina (esempio: affaticato è nella descrizione di ira del barbaro)
  9. Dove posso trovare una tabella con scritte tutte le condizioni speciali di debuff?
  10. Ok, grazie, invece con il talento metamagia divina, i chierici lo possono fare perchè scalano gli scacciare non morti giusto?
  11. Salve a tutti, ho qst dubbio che mi assale, so bene che gli incantesimi bonus si intende incantesimi lanciabili in più al giorno, però ho qst dubbio: Mago LV 1 con intelligenza 18 (+4) ottiene per avere un alto punteggio nella caratteristica incantesimi bonus; 1 di LV1, 1 di LV2, 1 di LV3 e 1 di LV4, ovvimante un mago di livello 1 conosce solo incantesimi di LV 0 e 1, quindi la mia domanda è, può lanciare un incantesimo di livello 0 rapido con il talento di metamagia usando lo slot di LV 4 che ottiene per avere un alto punteggio di intelligenza? Grazie per la risposta
  12. Ciao. Ti ricordo di fare attenzione a dove posti e se hai sbagliato a scrivere una domanda e ne fai un'altra, ti prego di non utilizzare lo stesso post, ma di segnalarlo ai mod e poi aprirne un'altro dove è consono. Ti ho spostato io la domanda che avevi fatto qua. Ciao, Alaspada

  13. Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare la traduzione in italiano del dominio del destino? [NOTA=]Invece di modificare gli stessi post, apriamone altri. Se non serve più il post, si chiede ad un mod di cancellarlo. Ciao ^^[/NOTA]
  14. Ciao a tutti, è da qualche mese che ho iniziato a giocare a D&D (sempre a livello base) e mi piacerebbe trovare un master e dei giocatori per fare una campagna ProPlayer da portare avanti per un bel po'.
×
×
  • Crea nuovo...