Vai al contenuto

HITmonkey

Concilio dei Wyrm
  • Conteggio contenuto

    6.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    16

Commenti profilo inviato da HITmonkey

  1. Papero! Ieri era martedì grasso... oggi è il primo giorno di quaresima quindi è ora di portare i nostri avatar allo step pasquale!

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altri
    2. Drimos

      Drimos

      No, quello rimane "male" da sempre.

    3. Nathaniel Joseph Claw
    4. HITmonkey

      HITmonkey

      In effetti abbiamo entrambi delle orecchie da conigliette di playboy ora! :rabbit:

  2. Mille maledizioni a te! :bawling: Ora mi hai messo una voglia incredibile di giocare o masterare sta cavolo di Death Frost Doom, sapendo che non riuscirò mai a farlo e dovrò tenermi la voglia! Grrrrrr :triumph:

    :monkey:

  3. Ciao,

    (non riuscivo a mandarti PM, devi avere la casella piena, perciò scrivo qui)
    ho modificato il post da te segnalato come richiesto.
    Dacci un'occhiata giusto per sicurezza.

    Saluti e buona navigazione,
    La Moderazione

    1. Kalym

      Kalym

      Perfetto. Grazie!

  4. http://www.dragonslair.it/forums/topic/44046-camuffare-se-stesso-e-non-umanoidi/?do=findComment&comment=1130054

    Sì, in realtà hai assolutamente ragione: ho sbagliato io nel leggere il testo.
    Ma venivo da una notte in bianco per lavoro e una mattinata all'università, quindi ero un po' fuso di mio xD

  5. Ciao!!

    Nel caso non ci avessi fatto caso dato che le sottoscrizioni sono andate perse col cambio di piattaforma, sono ripartito col topic di gioco di Ghiaccio Mortale.

  6. Ciao! Sì, scusa, hai fatto bene ad avvisarmi. Ogni tanto metto da parte qualche notifica col risultato che poi è facile mi passi di mente... In nottata dovrei riuscire a postare, quindi per domani hai il post su Blood Sword! Sorry...

  7. Ahah! :D Grazie dei PE!

  8. Non posso darti altri PE al momento, ma grazie della risposta!

  9. Caspita grazie mille dell'avviso... non mi ero accorto di avere la cartella dei PM piena! Ne ho cancellato qualcuno e ora vado a leggermi il post che mi hai linkato :yes:

  10. Grazie mille dei PE!! :yes:

  11. Hola! Guarda, la campagna stavo per rispondere ora!... In realtà avevo già scritto il post un paio di sere fa, poi però per errore ho cambiato chiuso la pagina prima di postare e mi son fregato da solo, perdendo tutto il post ormai praticamente finito! @_@ A quel punto mi era passata la voglia di riscriverlo xD Su What's Up ho ovviamente letto. Scusa se non ho ancora risposto, ma comunque entro sera ti scrivo pure là.

  12. Certo! Fammi sapere quando verrai a star qua :yes:. Purtroppo è vero che le facoltà sono lontanissime, ma in ogni caso io non frequenterò lì a Padova, ma in sede distaccata. A Padova però ci bazzico lo stesso spesse volte, sia quando devo portare scartoffie universitarie, sia perché faccio il volontario in Croce Verde lì, quindi se anche qualche volta vogliamo trovarci e fare due chiacchiere vedrai che prima o poi si riesce ad organizzarci.

  13. Hola! Ho postato. Ti dico comunque che da domani (14/08) a domenica (17/08) sarò in montagna e quindi non disponibile.

  14. Ciao Ala! Si ho visto che hai ripostato sulla nostra campagna! Bene!... Diciamo che non mi aspettavo ritornassi proprio in pieno Agosto! xD Io in sto periodo sono molto impegnato ed ho fermato buona parte dei miei PG nei PbF e le mie campagne da master fino a settembre, ma dato che sei tornato disponibile e nella nostra i miei post al momento sono easy e puramente ruolistici e di dialogo, appena ho un attimo qualche post ce lo piazzo! :yes:

  15. Figurati, anche a me capita spesso di non pensar subito a 'ste cose... Grazie dei PE! ;-)

  16. Sono io a dover ringraziare te invece! Dato che sei stato tu a propormi! ;-)

  17. Si, stavo per andare a risponderti giusto ora xD Ho dato precedenza alle risposte nei PbF per evitare di fare attendere ancora gli altri utenti ;-) Ora ti rispondo al PM.

  18. Grazie dei PE! Hai ragione.... mi ero brutalmente dimenticato del MM3 xD

  19. Hola! Con un po' di ritardo (come mio solito, sorry... avevo detto lunedì), ho finalmente postato. Possiamo riprendere!

×
×
  • Crea nuovo...