Jump to content

Fabio Duro

Ordine del Drago
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Fabio Duro

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 08/15/1990

Profile Information

  • Location
    Brescia, Italy
  • GdR preferiti
    d&d
  • Interessi
    incontri di sesso & incontri in webcam / meetings & meetings sex on webcam, sex messenger Sessomatto, Webcam
  • Biografia
    RAGAZZE AGGIUNGETEMI.....DIVERTIMENTO ASSICURATO.....
  1. ciao a tutti a apro questa discussione per parlare della scuola di magia di illusione. vorrei sapere cosa ne pensate, se secondo voi è utile o meno, e come la utilizzate. Vorrei sapere qualche efficace o divertente utilizzo degli incantesimi come per esempio immagine minore, immagine silenziona, terreno illusorio, suono fantasma, muro illusorio ecc, insomma i classici incantesimi d'illusione. raccontate pure qualche episodio in cui ne avete fatto uso.
  2. Grazie a te per i PE :)

  3. interessanti tutti questi pg, spesso ci si diverte di più con un personaggio un po' strano e furoi dalle righe,anche a scapito del personaggio stesso(vedi stregone che si decompone o paladino che non può usare la spada),piuttosto che un pg super power e invincibile in grado di riuscire sempre in tutto.
  4. ciao a tutti inizio questa discussione per chiedere quale sia il personaggio di d&d che meglio avete interpretato, quello che più vi ha fatto e ha fatto divertire, non intendo il personaggio più forte che avete creato ma quello che più vi è piaciuto giocare. Descrivete razza, classe, un minimo di bg, raccontate qualche episodio in particolare e dite perchè vi è piaciuto giocare quel pg. scommette che ne racconterete delle belle...
  5. Grazie poer la famata :D

  6. grazie bella idea mi piace molto. sono ben accetti altri consigli.
  7. BELLA IDEA MI PIACE hai ora qualche consiglio sul proseguire della storia, qualche suggerimento su luoghi ed incontri nel tragitto per tornare a casa? opuure qualcuno ha qualche idea per un altra storia?. grazie a tutti.
  8. ciao a tutti sto creando la mia prima campagna, e volevo creare qualcosa in stile piratesco esplorazioni eccetera. Ecco la mia idea iniziale. il mondo non è stato ancora completamente scoperto e i pg ne conoscono soltanto una parte. nella zona di mondo conosciuto le razze vivono tutte insieme e in pace tra loro, e il sistema politico è di tipo feudale, il mondo è diviso in regni governati da re e nobili vari. Ora i pg sono dei pirati e fanno parte di una piccola ciurma, come li mando alla scoperta del mondo?? avevo in mente di far saltar fuori un in incrocio tra sandokan, i viaggi di gulliv
  9. ciao ragazzi sto iniziando una nuova campagna e mi piacerebbe interpretare un bardo, potete darmi qualche consiglio? per questioni di gdr mi piacerebbe fare uno gnomo, come stile di combattimento vorrei improntarlo sui debuff, potete consigliarmi che talenti prendere, che incantesimi scegliere, se conviene multiclassare ecc. poi ho notato che gli incantesimi conosciuti dal bardo sono un po' pochi c'è un modo per aumentarli? talenti o cose simili? come equipaggiamento cosa mi consigliate? inoltre conoscete qualche bel nome da gnomo? Grazie a tutti in anticipo.
  10. scusa ma dove le hai trovate tutte queste descrizioni? puoi indicarmi manuale e pagina?? io non le trovo.....
  11. ciao a tutti non so se è una mia impressione ma trovo che alcuni dei nuovi incantesimi da druido su perfetto arcanista e perfetto sacerdote non siano descritti in modo completo e non si capiscono bene i loro effetti per esempio: PERFETTO AVVENTURIERO(pag140): DA RAMO A RAMO:cos'è questo movimento brachiale di cui parla? come funziona? BASTONE INTRALCIANTE:descrizione troppo riassuntiva, ok ottiene afferrare migliorato (quindi con un attacco a buon fine può tentare di iniziare una lotta senza attacco di opportunita), ma il bonus alla prova quanto è? si usa quello dell incantatore? inoltre
  12. ciao a tutti qualcuno puo dirmi su che manuale e a che pagina si trova l'incantesimo autometamorfosi a cui fa riferimento la forma animale del druido?
  13. ciao a tutti sto giocando un druido e michiedevo una cosa... se lascio cadere a terra il mio randello o bastone ferrato, dopodichè mi trasformo in un gorilla,poi raccolgo il randello e (grazie al talento incantesimi naturali) lancio l'incantesimo randello incantato,poi utilizzo il suddetto randello per darlo in testa ai cattivi.... Secondo voi si può fare? se si, facendo cosi otterrei il bonus di forza del gorilla al tiro per colpire e ai danni?? Grazie per le risposte... PS: faccio notare che ho specificato un gorilla, che ha il pollice opponibile,(non un orso o un coccodrillo)e quindi è
  14. scegli un cane da galoppo, è meno figo del lupo ma è migliore in battaglia.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.