Vai al contenuto

Nwanda

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Nwanda

  1. Nwanda

    Dubbi del Neofita (2)

    Che slot di oggetto occupa la Perla del potere?? Amuleto o elmo? Grazie a tutti!
  2. Nwanda

    Incanalare celestiale

    Come da titolo, vorrei sapere se ad esempio con un arcano incanalo un celestiale, posso continuare a lanciare le mie magie o posso utilizzare solo quelle del celestiale?
  3. Salve a tutti, vorrei sapere se esistono oggetti che danno bonus alle prove in concentrazione. Mi servirebbero per il talento incantatore mobile in ambito di un biclasse mistificatore arcano! Grazie! i manuali concessi sono i base +i perfetti in italiano.
  4. Nwanda

    Ladro / Arcano

    Io pensavo agli incanstesimi di Illusione e trasmutazione, inoltre quelli presentati sul P.Avventuriero non sono per niente male! I talenti non saprei, io stavo pensando ai rapidi ai livelli alti, sicuramente arma accurata, Colpo Dirompente (P. AVV) non è niente male inoltre!
  5. Nwanda

    Ladro / Arcano

    Scusate, ho dimenticato di dire che ho a disposizione solo i manuali base+ i perfetti in Italiano! Grazie comunque della risposta!
  6. Nwanda

    Ladro / Arcano

    Volevo creare un PG che abbinasse la furtività del ladro con le magie arcane (ad esempio quelle del perfetto avventuriero). Pensate si meglio fare un mago o uno stregone (io propendo per lo stregone). Come classe di prestigio poi? Non è male il mistificatore arcano, ho visto anche il mago dei pugnali incantati, ce ne sono altre?? Grazie a tutti!!
  7. Nwanda

    Dubbi del Neofita (2)

    Ciao a tutti! Da novello master mi sono trovato in forte difficoltà quando i PG hanno acquistato questo oggetto, che praticamente oltre a negare i primi 50 livelli di incantesimi che hanno come bersaglio il possessore, permette loro di usare tali livelli per lanciare magie. Ora quello che vorrei sapere è se la verga assorbe anche incantesimi che hanno effetto in un'area ma hanno come bersaglio il PG (lamento della banshee ad esempio), e se è possibile distruggerla con una disintegrazione (che ha tra i suoi bersagli anche gli oggetti) o devo ricorrere necessariamente alla disgiunzione. Grazie per le risposte! A proposito di Pao (ho imparato subito ), ma il tiro salvezza è concesso solo quando si prova a trasformare qualcuno in un oggetto o viceversa giusto?
  8. OK grazie! Ma sarebbe metamorfosi di un oggetto? O altrimenti dove si trova?
  9. Leggo spesse volte in questo e in altri topic l'abbreviazione PaO, ma non riesco a capire a quale magia si riferisce! Potreste dirmelo? Grazie!
  10. Nwanda

    Dubbi del Neofita

    Quindi posso spostare il centro della propagazione di 12 mt fino a 7,5 mt + 1,5 ogni 2 livelli giusto?
  11. Nwanda

    Dubbi del Neofita

    Come da titolo, potrei avere dei chiarimenti su questa magia? Influenza tutti nell'area o solo chi decide l'incantatore? Il fatto che abbia un raggio d'azione vuol dire che può essere fatta iniziare da più avanti di quanto sia effettivamente l'incantatore? Grazie per i chiarimenti!
  12. Nwanda

    Mago (6)

    Ciao a tutti, vorrei mettere in piedi un mago specializzato in abiurazione, in particolar modo nei controincantesimi. i manuali a disposizione sono quelli di base più i perfetti (solo quelli usciti in Italiano però). Avete consigli per una cdp buona? Magari anche qualche talento o incantesimo? Il livello di partenza è l'11° Grazie a tutti!
  13. Nwanda

    Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

    Salve a tutti! Sapreste consigliarmi degli incantesimi arcani per abbassare i TS ad uno o più avversari?? Grazie!!
  14. A me servirebbe Ascoltare (e lo potrei fare con Allerta), ma a me interessava anche se esistesse una Abilità Focalizzata Superiore, o qualcosa di simile!
  15. Oltre ad abilità focalizzata esistono altri talenti che incrementano l'abilità? Su che manuali? Grazie!
  16. Salve a tutti, dove posso trovare la regola sul metodo ad attivazione di incantesimo (bacchette per esempio)?? Grazie!!
  17. Nwanda

    Carica cavalleria

    Salve!! Se si dovesse presentare la situazione di una truppa di cavalleria che carica uno squadrone di fanteria, come verrebbe gestito? La cavalleria infliggerebbe danni solo alla prima fila oppure c'è un modo per simulare l'effetto travolgente dei cavalli??
  18. Nwanda

    Punti esperienza

    Scusate probabilmente mi sono espresso male, non volevo chiedere se un PG può salire di livello solamente allenandosi. La questione è ad esempio se un PG o un PNG guerriero di 10 prende un altro PNG guerriero di 1 e lo mette sotto addestramento quel PNG può in un determinato lasso di tempo salire di livello imparando dal maestro? Grazie comunque per le risposte!! Edit: sapreste anche dirmi anche su quale manuale eventualmente posso trovare una regola a riguardo??
  19. Nwanda

    Punti esperienza

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se e in che modo si può far salire di livello un personaggio (anche un PNG) solamente tramite l'addestramento militare?
  20. Nwanda

    Contratto

    Grazie, penso proprio che userò questo come base, modificandolo per il mio caso!!
  21. Nwanda

    Contratto

    Si a sto punto me lo invento, ci metto sopra una specie di contingenza e insieme un dito della morte o semplicemente un incantesimo che uccide senza TS
  22. Nwanda

    Contratto

    Ciao a tutti! sono al pirmo messaggio, volevo sapere se esiste un modo per creare un contratto che, se non viene rispettato, porta alla morte (o maledizione etc...) di chi non lo rispetta. grazie!
×
×
  • Crea nuovo...