Jump to content

Nwanda

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Nwanda

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 02/12/1986
  1. Che slot di oggetto occupa la Perla del potere?? Amuleto o elmo? Grazie a tutti!
  2. Come da titolo, vorrei sapere se ad esempio con un arcano incanalo un celestiale, posso continuare a lanciare le mie magie o posso utilizzare solo quelle del celestiale?
  3. Salve a tutti, vorrei sapere se esistono oggetti che danno bonus alle prove in concentrazione. Mi servirebbero per il talento incantatore mobile in ambito di un biclasse mistificatore arcano! Grazie! i manuali concessi sono i base +i perfetti in italiano.
  4. Io pensavo agli incanstesimi di Illusione e trasmutazione, inoltre quelli presentati sul P.Avventuriero non sono per niente male! I talenti non saprei, io stavo pensando ai rapidi ai livelli alti, sicuramente arma accurata, Colpo Dirompente (P. AVV) non è niente male inoltre!
  5. Scusate, ho dimenticato di dire che ho a disposizione solo i manuali base+ i perfetti in Italiano! Grazie comunque della risposta!
  6. Volevo creare un PG che abbinasse la furtività del ladro con le magie arcane (ad esempio quelle del perfetto avventuriero). Pensate si meglio fare un mago o uno stregone (io propendo per lo stregone). Come classe di prestigio poi? Non è male il mistificatore arcano, ho visto anche il mago dei pugnali incantati, ce ne sono altre?? Grazie a tutti!!
  7. Ciao a tutti! Da novello master mi sono trovato in forte difficoltà quando i PG hanno acquistato questo oggetto, che praticamente oltre a negare i primi 50 livelli di incantesimi che hanno come bersaglio il possessore, permette loro di usare tali livelli per lanciare magie. Ora quello che vorrei sapere è se la verga assorbe anche incantesimi che hanno effetto in un'area ma hanno come bersaglio il PG (lamento della banshee ad esempio), e se è possibile distruggerla con una disintegrazione (che ha tra i suoi bersagli anche gli oggetti) o devo ricorrere necessariamente alla disgiunzione. Grazie per le risposte! A proposito di Pao (ho imparato subito ), ma il tiro salvezza è concesso solo quando si prova a trasformare qualcuno in un oggetto o viceversa giusto?
  8. OK grazie! Ma sarebbe metamorfosi di un oggetto? O altrimenti dove si trova?
  9. Leggo spesse volte in questo e in altri topic l'abbreviazione PaO, ma non riesco a capire a quale magia si riferisce! Potreste dirmelo? Grazie!
  10. Quindi posso spostare il centro della propagazione di 12 mt fino a 7,5 mt + 1,5 ogni 2 livelli giusto?
  11. Come da titolo, potrei avere dei chiarimenti su questa magia? Influenza tutti nell'area o solo chi decide l'incantatore? Il fatto che abbia un raggio d'azione vuol dire che può essere fatta iniziare da più avanti di quanto sia effettivamente l'incantatore? Grazie per i chiarimenti!
  12. Ciao a tutti, vorrei mettere in piedi un mago specializzato in abiurazione, in particolar modo nei controincantesimi. i manuali a disposizione sono quelli di base più i perfetti (solo quelli usciti in Italiano però). Avete consigli per una cdp buona? Magari anche qualche talento o incantesimo? Il livello di partenza è l'11° Grazie a tutti!
  13. Salve a tutti! Sapreste consigliarmi degli incantesimi arcani per abbassare i TS ad uno o più avversari?? Grazie!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.