Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. L_Oscuro

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    9.373
    Messaggi
  2. Ian Morgenvelt

    Moderatore
    2
    Punti
    29.324
    Messaggi
  3. Daimadoshi85

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    9.786
    Messaggi
  4. Bomba

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.876
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 23/07/2023 in Messaggi

  1. Decidete di dividervi, ognuno seguendo la propria pista. Anche se nel caso di Jayla non si tratta di una vera e propria pista, ma tant'è... Alla locanda, Loren e Shelatan "Quindi volete davvero solo... parlare? Be', sì. Ho assistito all'incidente stamattina, come tutti d'altronde. Ma non ho visro granché. Mi sono subito nascosto nella botte, quando qualcosa dopo l'esplosione mi è caduto in testa. Questa." Mette sul tavolo una strana collana con delle gemme rosse fuoco. Per il giovane halfling potrebbe sembrare un semplice gioiello, ma i vostri occhi da avventurieri riconoscono dei glifi magico su ogni gemma "Pensavo di rivenderla... magari siete interessati? Diec... venti dragoni!" Da Mirt, Emmett "Prego, Lord Mirt vi riceverà nella sala da biliardo." Il maggiordomo alla porta è pomposo e pretenzioso quanto la villa che ti ritrovi davanti all'indirizzo datovi da Mirt. Aspetti qualche minuto, poi il corpulento arpista entra nella lussuosa sala da biliardo in cui ti ritrovi. "Mi hai trovato per pura fortuna, sai? Stavo uscendo per affari piuttosto importanti! Dimmi tutto, ma rapido e senza fronzoli: diritto al punto!" Dal ricettatore, Jayla e Jayden Vi muovete a vostro agio nel quartiere poco raccomandabile dove normalmente portate pezzi da rivendere. Le gemme che sono finite in maniera del tutto casuale nelle tasche di Jayla causano una pressione piacevole, che preannuncia un bel po' di dragoni. Quando entrate, un campanaccio stonato annuncia il vostro ingresso, che provoca l'ingresso di uno gnomo brutto e dall'aria cattiva. "Ah, siete voi... Che mi avete portato stavolta? Una spada magica che non funziona più? O un anello in oro che però è bronzo?"
  2. Grazie per l'avviso, io ho le firme disattivate. A proposito, aspetto @Darakan per il turno di Malek. Ti do ancora qualche ora, altrimenti darò per scontato attacco sull'arciere ed eventualmente se lo abbatti raggiungi gli altri.
  3. Come scritto in firma, avviso che da domani fino a metà Agosto sarò meno presente sul forum. Proverò a rispondere quando possibile, ma nel caso mi stiate aspettando il master può muovere tranquillamente Boruma.
  4. Come scritto in firma, avviso che da domani fino a metà Agosto sarò meno presente sul forum. Proverò a rispondere, soprattutto durante i combattimenti, ma nel caso mi stiate aspettando il master può muovere tranquillamente Nash.
  5. Taggo @Crees un vero esperto di dungeonworld. Per quel che mi riguarda se parte qualcosa verso settembre/ ottobre, mi candido; ora in prossimità delle vacanze non avrei proprio tempo.
  6. Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera] Markus si allontanò una decina di metri per attirare l'attenzione lontana. Li prese un grosso sasso e lo lanciò in direzione di un albero morto i cui rami subito si ruppero facendo rumore Hans e Knocken ne approfittarono per attraversare la strada, subito seguiti dallo stesso Markus @Knocken
  7. Jayden - gemello mezzelfo ranger Dal ricettatore
  8. Le notizie che portate sono degne di un'accurata indagine da parte di questo Consiglio riprende la parola Lord Nanther che sarà guidata dal Lord delle Chiavi come la sua carica compete. Sono certo che ogni Casata metterà le sue risorse a disposizione affinché ogni altra risorsa della Rete Nera venga portata alla luce e trattata come merita. L'interrogatorio si sposta ora nei confronti della Turani, la quale, aiutata dalla magia che le viene impartita, riferisce al Consiglio di Melvaunt quanto già in parte sapete: Il capo del mio popolo, il grande Ertuğrul Kahan, ha in mente di fare dei Turani la guida di una nuova Orda, benedetta dal sangue del Lupo Asena, che per prima diede i natali alla nostra stirpe e ora ha benedetto con nuovo vigore i suoi figli, o almeno così il Kahan e la sua corte credo. Io però scorgo un grande male, una fame vorace e atavica, che mangerà il mio popolo, il vostro popolo, tutto il mondo. Il rituale nelle rovine serviva per riaprire il passaggio magico che avrebbe riportato i guerrieri del mio popolo nelle nostre terre natali. Per tempo immemore, gli orchi di Xul-Jarak hanno usato quel portale per condurre coloro che sono troppo vecchi o consumati dalla vita per combattere verso quello che credevano un paradiso fatto di eterna battaglia. Noi, allo stesso modo, pensavamo che questi orchi vecchi e stanchi giungessero da un altro mondo. Soltanto quando l'Orda di Yamun Kahan si spinse cavalcando sin qui conoscemmo la verità, cioè che gli orchi stranieri venivano semplicemente teleportati nelle nostre terre e che tutti apparteniamo allo stesso mondo. Poi non molto tempo fa, Ertuğrul Kahan trovò il rituale segreto per compiere questo viaggio in direzione opposta e cominciò a maturare il piano di cui ora siete venuti a conoscenza. Se volete ritrovare il vostro sangue, dovrete recarvi nella Steppa del mio popolo, molto lontano da qui. Il tempo è avaro, il prossimo Kurultai, la grande riunione dei popoli delle steppe, avverrà al prossimo equinozio d'estate, tra quattro lune. Possiamo portarvi nel Rashemen tramite la magia interviene ancora una volta Lord Nanther. Da lì in poi, però, dovrete cavarvela da soli. Dovete riportare a casa Erwin Galdekund, costi quel che costi.
  9. Figaro Lamalesta La situazione creatasi pare davvero promettente, ma Pota ci richiama ben presto all'ordine Sono pronto a far- ah, ma non può proprio aspettare? domando, per poi scuotere la testa D'accordo, ma spero che non sia per metterci di nuovo in guardia dopo l'incidente nella Foresta dell'Arcobaleno. Te l'ho detto, pensavo davvero che quelle fossero solo delle strane sigarette, ecco. Il fatto che poi il mio canto fosse più simile al deragliare di un carro è stato tutto... un effetto collaterale, ecco provo a spiegare. Aggrotto la fronte quando scopro che in realtà il tutto sembra motivo di un ingaggio, pronto ad ascoltare le spiegazioni del nostro impresario. E dopo, finalmente, raggiungere le groupie.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.