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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 17/08/2017 in Messaggi

  1. Zantes-Senzanome Come immaginavo... ascolto in silenzio le parole del maestro di spada. Non appena termina di parlare, vedo Selexia guardarmi. E' in difficoltà... dopotutto lei è un drago rosso. Fronteggia i nemici in campo aperto e non usa viscidi discorsi per vincere. La mia signora non ha bisogno di conoscere il principe Vanesh, ai suoi occhi lui è un semplice umano con una corona sulla testa. La sua esistenza è per lei un semlice battito di ciglia... Si narrano molte storie sugli dei... molte sono vere e molte false, ma tutti concordano che non mostrano la loro natura in una arena per dilettare starnazzanti nobili. Una volta che il maestro di spada si allontana Selexia non trattiene la paura. Mia signora, i draghi, soprattutto quelli rossi, da che mondo e mondo, vincono e basta. Schiacciano i loro nemici senza alcuna pietà... con arroganza e prepotenza impongono la loro volontà e piegano o meglio spezzano tutto ciò che incontrano. E così che io ti vedo... ed è così che gli altri devono vederti. Guardo la donna, scorgendo insicurezza nei suoi occhi. Non ti farai manipolare dalle parole del maestro di spada spero... che vuoi che dica? E' Vanesh che gli paga l'onorario... l'avranno fatto apposta. I nobili o sono vermi o sono morti. Faccio eco alle parole del maestro di spada. Il compito dei vermi è insinuarsi e strisciare... manipolare e corrompere... non lasciare che il tuo cuore venga avvelentato dalla paura. Mia signora... è da quanto ti ha vista la prima volta che ti vuole... e probabilmente vuole vincere su più fronti. Sa di non poter vincere in modo corretto, come farebbe un drago, e allora tende ad insinuare dubbi sulla vostra persona. Dalla tua bellezza al tuo valore in battaglia. Non farlo vincere. Resto sospeso, mi mordo leggermente il labbro per fermarmi dal parlare ancora. Mi sono esposto fin troppo e lei è pur sempre un drago rosso. Anche io voglio vincere.
  2. Dopo la vostra peparazione, decidete di partire alla volta della guglia scarlatta dove avete dato incotro ad uno dei cavalieri della regina del casato dei Castein. Lanciate i vostri incantesimi di preparazione, sapendo che dovete arrivare ben preparati in un luogo del genere, consci del fatto che non potete permettervi di arrivare impreparati. Shaària lancia la sua magia di viaggio e comincia a trasformare tutti in fumo evanescente che viene spinto da un vento divino ad altissime velocità, ma poco prima che partiate si sente una voce dietro di voi. Vi voltate e vedete il planetar che si sta avvicinando al vostro gruppo. ''Avete deciso di partire ora quindi. Bene amici miei allora posso solo dirvi di fare attenzione e di non sottovalutare nessuno dei nemici che incontrerete in quel luogo. Vi siete scontrati con molti di loro già, ma questa volta vi troverete davanti i migliori guerrieri a difesa della loro nobiltà, i cavalieri della regina. Spero che riusciate a trovare le risposte giusto e che possiate porre fine ai problemi di queste terre, e ad i vostri. Non voglio trattenervi oltre.'' L'angelo fa un inchino verso di voi in segno di rispetto e poco prima di salutarvi vi dice un ultima cosa ''Mi dispiace di non potervi essere troppo di aiuto. Veglierò su queste persone in vostra assenza. Che i sette cieli siano con voi miei eroi.'' detto ciò il planetar si sposta per lasciarvi spazio per partire. L'incantesimo della chierica arriva a termine e diventate un tutt'uno con il cielo e le nuvole e spinti dal volere del dio del sole vi muovete ad una velocità incredibile verso la guglia scarlatta. Viaggaiate tra le nuvole per circa un ora e mezza, sorvolando le distese intorno a Bavalkar, piene di boschi di pini e conifere, e tra le montagne frastagliate che si espandono tutte intorno ai territori della cittadella, e alla fine cominciate a scorgere l'imponente struttura che una volta avevate visto dai picchi vicino alle rovine che avevate visitato con Dakronas. Tre torri poste a triangolo si innalzano verso il cielo, costruite sopra uno sperone di roccia che si dirama da una montagna molto alta. Le tre strutture sono di colore scarlatto e da ogni parete si espandono guglie di pietra e statue di onice e ossidiana che decorano l'intero complesso di edifici. Ogni torre è collegata alle altre tramite dei ponti coperti da volte e statue, le tipiche statue dei soldati del casato dei Castein, che imponenti sorvegliano imperiture l'edificio. Ognuna delle tre torri poggiano su di un ''piedistallo rettangolare dal quale poi si innalzano verso il cielo per circa dodici metri. Atterrate a circa un chilometro dalla rupe e subito notate che una vecchia strada in pietra si inerpica verso le montagne circostanti sino ad arrivare ai tre basamenti delle torri sopra lo sperone di roccia che imponente veglia sul territorio circostante, facendovi onotare per l'ennesima volta come questo casato un tempo fosse importante e potente. Qui il cielo riprende ad essere scuro e nuvoloso, lasciandovi tornare all'opprimente e desolante ambiente in cui vi siete imbattuti appena arrivati le prime volte in queste terre. Siete arrivati quindi a destinazione, avete i nervi ben saldi sapendo che non potete permettervi ripensamenti e dubbi in queste situazioni, e dopo esservi scambiati uno sguardo vi preparate all'incontro con i membri del casato, pronti a risolvere e scoprire gli ultimi dubbi su tutta questa vicenda. @tutti @Escanor @Katherine @Shaària
  3. Come ti ho suggerito nell'altro post, se ti proponi per un pbf invece che per mastering via Skype credo che troverai giocatori che possano rispecchiare quello che cerchi Bella la tua precedente campagna, bravo
  4. Io ho giocato e visto giocare solo i warlock quindi non posso aiutarti con le lame danzanti e se l'obbiettivo della discussione è un confronto tra le due classi il consiglio che ti posso dare è inutile. Se invece vuoi fare un combattente arcano divertente e funzionale fai un'Eldritch Knight. Ne abbiamo avuto uno in gruppo è sono divertentissimi ed efficaci. quello del nostro gruppo combatteva con l'alabarda ed i talenti sentinel e polearm master.
  5. Malfurion il Druido L'attacco del drago mi coglie impreparato e solo grazie all'intervento divino di Sua Signora Narrah riesco a salvarmi; a stento riesco a trattenere grida di dolore, il mio corpo sembra ancora in fiamme per il dolore che sento. A fatica mi rimetto in piedi e, ansimando, cerco rifugiarmi dietro una delle colonne della vasta sala per poi avvicinarmi alla pila del nostro equipaggiamento
  6. Caradoc, il Guerriero Esiliato Non credo sia da te darti per vinta così presto, diavolo sei un drago, non dovresti temere nessuno. Hey, senti un po', quanto tempo abbiamo prima del duello? Quella cosa che ha detto il maestro d'armi, sul non sapere nulla del principe... Beh, che dici se andiamo a cercare informazioni su di lui? Qualcosa da qualche parte la troveremo. Magari potrei andare nelle taverne dei suoi soldati, farli bere abbastanza, o sfidarne un paio a braccio di ferro, non so. Scommetto che in poche ore scoprirò molte cose. Nel frattempo tu mi pare sia in buoni rapporti con le persone di qui, ci sarà sicuramente qualcuno che conosci in grado di darti informazioni sul principe, che ne so basterebbe anche sapere che ha il braccio stanco a forza di seghe, e già sarebbe un vantaggio. Anche Zantes qui potrebbe dare sicuramente una mano, magari parlando con la servitù (si usa servitù in questo posto? Non so proprio niente di qui). Io male male posso sempre andarmene dai fabbri, ma darti una mano farebbe comodo anche a me. Che faccio quindi, me ne vado o fa comodo una mano?
  7. Non so quanto siano sinergici guerriero e mago in realtà, in pratica le capacità del cantore della lama e dell'abiuratore vogliono proprio sopperire alla mancanza di armor e ai pochi pf. Se vuoi una build da gish opterei piuttosto per un fighter/warlock o anche per un paladin/warlock. In realtà anche un paladino puro può essere considerato un gish sotto molti aspetti, ma vuoi un pg arcano. Direi che paladino/warlock è una buona opzione, con pochi livelli da warlock per un paio di invocazioni e due slot ricaricabili a riposo breve, o un fighter 2/warlock, usando il guerriero per la competenza nelle armature e armi, second wind e un uso di action surge. Sono comunque tutti personaggi piuttosto lenti nella progressione, rispetto a un altro combattente prenderesti l'attacco extra al 7 livello invece che al 5, l'incremento di caratteristica/talento al 6, e a seconda del gruppo potrebbe pesarti. Forse si perde meno sul lato incantatore, considerando che molte delle opzioni del warlock sono in realtà fornite da invocazioni/cantrip (anche se dovresti 'bruciare' un po' di invocations per il lato combattente, forse). Detto questo c'è la faccenda elfo, che spinge verso un combattente su destrezza. E la cosa non sta bene con le possibilità (troppe statistiche per avere una CA onesta, mancanza di capacità per alimentare i danni) di un gish in questa edizione (secondo me). A meno che non si riesca a inventare qualcosa con il rogue, solo che non sono sicuro di come farlo funzionare andando avanti con i livelli. Forse un mago abiuratore puro, magari ripescando qualche incantesimo dalle UA, è la scelta migliore per un incantatore da seconda linea, supponendo che tu rinunci a combattere con le armi però.
  8. Comunicazione di servizio (la faccio qui e pace): Da domani parto per una mini-vacanza di 4 giorni, potrò postare solo la sera e non so se ne avrò le forze/la voglia. In ogni caso non mi pare il caso di uscire e fare rumore nella foresta più letale ed esagerata di sempre. E se fuggono allertano gli altri... conviene chiudere la botola dietro, fargli il chiusone e massacrarli prima di proseguire in fretta, dato che una squadra di soccorso che non torna è molto sospetta.
  9. Noto ora lo stesso bug da computer. Volevo aprire un articolo da questo topic e me lo mostra come anteprima per cellulare. Cliccando sul titolo si viene rimandati allo stesso articolo. Per risolvere il bug sarebbe sufficiente togliere "?do=embed" dal link nell'anteprima. Ho l'impressione, anche dal nome del parametro che ho trascritto prima, che quella pagina serva unicamente per essere richiamata dinamicamente e inclusa in altre pagine, non per essere visitata direttamente. Immagino però che il problema maggiore sia capire dove andare a mettere le mani.
  10. Non me lo sono perso 😉 Ho solo agito in questo modo: Utpol non si fida della magia (e anzi fino a poco tempo fa ne aveva paura) quindi pensa che chiudere la porta sia comunque l'idea migliore. Certo forse può anche essere interpretata in metaplay per il fatto che l'illusione fa comunque passare i suoni mentre la porta li attutisce. Alla fine l'unica cosa che conta è fermare il guerriero e non fargli dare l'allarme 😉
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