Vai al contenuto

blaaster95

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di blaaster95

  1. Ciao bella gente sono quí per reclutarvi tutti in un Pbc su Telegram. Il mondo si chiama Levitanya è una città che ospita ogni tipo d'avventuriero pronto a raccontare la sua fantastica storia Ovviamente le regole sono state un po' tutte rivisitate pur mantenendo una base di D&D 3.5 Il mondo è già avviato e ci sono già 5 validissimi Masters se siete interessati a giocare con noi scrivete su telegram a: @ElCardo Vi aspettiamo numerosi!
  2. ok grazie mille ora vedo cosa mi conviene fare!
  3. grazie ragazzi!! ora sto provando a farle a mano seguendo qualche tutorial su youtube ahahaha. Alle fiere del fumetto le posso trovare?
  4. ciao ragazzi volevo chiedervi se, e dove posso acquistare economicamente delle pedine per giocare a pathfinder. Mi era venuta la "brillante" idea di chiedere a un negozio che vedendeva warhammer ma il prezzo era di 15 euro circa a pedina e mi sembrava un po' troppo, poi ho visto che D&D vende set di pedine random, ma la casualità non mi piace molto. quindi chiedo a voi dove posso prendere pedine rappresentative scelte da me a un prezzo che si aggira intorno ai 5 euro l'una?
  5. Esatto! crecheró di creare la miglior sinergia nei miei incantesimi, grazie mille a tutti dei consigli ora ho ben chiaro come dovrei giocarlo questo stregone
  6. ottimo consiglio comunque di base facendolo umano se proprio non mi va male dovrei avere un +4 minimo al modificatore. Grazie a voi ora ho capito meglio come muovermi per fare il pg. Grazie non vedo l'ora di iniziare questo nuovo personaggio!
  7. alcune magie le avevo viste e mi sembravano molto carine, e di fatti quelle 2 che mi hai detto rientrano nel profilo del mio stregone, io lo voglio fare full utility magari su 10 magie che posso castare 1 o 2 sono di danno, tutto il resto per buffare o debuffare o creare impedimenti. spero mi piaccia il personaggio che farò
  8. Grazie mille per la risposta molto esaustiva, se prima avevo qualche dubbio sullo stregone ora sono sempre più convinto di farlo . Grazie ancora!
  9. Ciao ragazzi oggi ho deciso di affidarmi alla vostra esperienza. Gioco da poco a pathfinder se pur "studiando" molto su golarion insider e pur essendo molto chiaro come sito ci sono alcuni dubbi che non capisco. ho fatto la mia prima campagna con un pistolero, e ora voglio cambiare completamente classe facendo uno stregone, e qui arriva il mio dubbio perchè sto vedendo che le magie non entrano su nessun nemico. ora mi spiego meglio: con il pistolero se sparavo avevo buone possibilità che il mio colpo andasse a segno e questo era lo scopo di del personaggio in combattimento quindi mi ritenevo soddisfatto, ma con lo stregone sto notando che le magie le posso tirare solo per buffare i miei compagni e basta perchè in combattimento le magie di debuff o semplicemente di danno come le palle di fuoco hanno bassissime possibilità di andare a segno. il TS mi sembra troppo facile da superare rispetto alla CD della magia. una stima approssimativa è che su un nemico con il pistolero avevo un 70% circa di prenderlo, con lo stregone invece prima devo capire se il nemico è più carente in tempra o riflessi o volontà ed è già difficile, e dopo se gli lancio una magia ho circa dal 45%-55% di prenderlo. Mi sembro troppo in svantaggio e inutile in un combattimento. sono quì per chiedervi: sbaglio nel ragionamento? Esiste qualche oggetto meraviglioso o altro che aumenti significativamente la CD delle mie magie? oppure mi sto facendo solo problemi che non esistono perchè poi in game è tutto diverso?
×
×
  • Crea nuovo...