Ciao!!!
Penso che la tua domanda sia più comunque rivolta all'aspetto "tattico" che ruolistico in senso stretto: quello che vuoi sapere è "come si concretizza in gioco tutto il ben di dio che ho di scheda con questo striker?"
Se parliamo di un punto di vista prettamente ruolistico, tutto ciò che devi fare è comunque ragionare sempre come il tuo pg e comportarti di conseguenza...e poi non c'è solo il combattimento.
Per gli incontri di combattimento, comunque, tenderai a fiancheggiare col defender del gruppo per mettere a segno nel modo più semplice il furtivo (vantaggio in combattimento si ottiene anche per fiancheggiare): in alternativa, puoi armarti di daghe nella mano secondaria (da usare SIA in mischia che a distanza) e di un'arma da lancio nella primaria (altre daghe o shuriken) così da zompettare a destra e a sinistra cercando di concentrarti su di un nemico alla volta...In questo, oltre che il defender per il fiancheggiamento, potrebbe aiutarti il controller attribuendo condizioni negative che forniscono vantaggio in combattimento (dazed e blinded sono frequenti all'inizio).
Cercherai di evitare di stare troppo nel mucchio se le cose si mettono male, visto che sei comunque un elemento "fragile" e, all'occorrenza (se la zona lo permette), potrai sfruttare coperture e occultamenti.
Se di fronte hai un defender che ha marchiato un nemico e magari riuscite a tenerlo fermo, puoi tranquillamente "colpire e scattare" ogni turno così da non stare mai realmente in corpo a corpo, se non quando vuoi tu...Scegli il momento migliore per spendere un punto azione e sferrare il tuo colpo "finale" su un nemico bloodied e viaggia sempre con gli at-will, tenendo i poteri più forti soltanto per i nemici più ostici e soltanto quando sei sicuro di colpire (magari ricevendo dei bonus dal leader, oltre che il +2 dal vantaggio in combattimento).
DB