Vai al contenuto

Classifica

  1. Lock-naah Do'urden

    Lock-naah Do'urden

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      381


  2. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      60.783


  3. diokomen

    diokomen

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      52


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 15/03/2011 in tutte le aree

  1. Per il primo dubbio se vai a leggere la descrizione di riflettere incantesimo ti viene spiegato che se i livelli di incantesimi rimasti sono inferiori a quelli dell'incantesimo lanciato esso viene riflesso solo in parte e ha effetto in maniera ridotta (pag 280 manuale del giocatore). Per il fatto della metamagia a mio avviso conta lo slot utilizzato al momento del lancio dell'incantesimo quindi nel tuo esempio direi 5 livelli.
    1 punto
  2. (il gruppo entra nel teatro ariston di sanremo per controllare degli indizi al riguardo di un assassino lasciati circa 1 mese prima, entrano in una grande sala piena di persone e sanno che per cercare indizi indisturbati devono far uscire tutti) -stregone: faccio una prova di raggirare (rollroll, 10) "gente, giù al tabaccaio regalano sigarette e coca-cola" -io: "le persone si girano con aria interrogativa verso di te chiedendosi di che cavolo tu stia parlando" -stregone: "ah cavolo! è vero che non esiste la coca-cola!" -ladra: "aspè, ci penso io!" (altra prova di raggirare, roll roll, risultato 5 o 6) "gente, in piazza bresca c'è il guinnes world record che da i mojito a 1 €!!!" -io: "le persone all'interno della stanza si girano ancora più estrefatti" -barbaro: imbecilli, non esistono ne la coca-cola, ne i mojito, ne tantomeno il guinnes world record, ci penso io adesso (prova di intimidire roll roll, risultato 20 e qualcosa) "por*o *** se non uscite immediatamente tutti da qui vi ammazzo con le mie mani!!!!" (la gente all'interno della stanza comincia a catapultarsi fuori dalla stanza urlando, nel giro di 1 minuto il palazzo è assediato dall'esercito in cerca di un barbaro che minacciava i dipendenti dell'ariston, gruppo di cretini....)
    1 punto
  3. L'altra sera chiaccherando con un amico mi ha raccontato questa scena: Stanza buia del dungeon.....i pg entrano di soppiatto il DM descrive: La stanza è avvolta dalla penombra, l'unica fonte di una debole luce è una sezione del muro opposto che sembra di vetro, il ladro si avvicina furtivo e osserva......(tiro dado) oltre il vetro vedi una specie di scaffale con diverse pozioni allineate Ladro: cerco trappole DM: a fianco al vetro trovi un congegno complicato con una piccola leva e diversi tasti, noti anche una scritta in lingua sconosciuta.... Ladro: decifrare scritture DM: traduci "NON DA RESTO" Era un distributore di pozioni
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...