Vai al contenuto

Babylon A.D.


Valak

Messaggio consigliato

Qui si parla del film con Vin Diesel uscito da poco nelle sala (ottobre 2008).

Ambientazione post-apocalittica gradevole ma non originalissima e una trama un pò stiracchiata fanno da supporto al nostro nerboruto amico, unico problema il finale... Non sto qui a dilungarmi oltre perché finirei in spoiler, l'unica cosa che posso dire è: non l'ho capito!!! Mah...

...La parola a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il film è bello (diciamo si merita un 7), la prima parte è fatta da dio (mi ricordava un pò I figli degli uomini) e la storia non è malaccio. Peccato che non abbia un finale, per nulla, nada, niet, nain, never, etc etc

Guardabile comunque, l'azione c'è, Vin diesel anche se nerboruto è un bravo attore, la regia è di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, anzi piacevolmente sorpreso... mi aspettavo un film piatto, invece sono riuscito anche a apprezzarlo (per quello che è), concordo con All un sette lo merita...

@ Valak. A mio avviso non è post-apocalittico ma ambientato ad alcuni anni da qui nel futuro. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chronicles of riddick era MOLTO meglio.. :-\

Dunque.. questo babylon ha una trama decisamente discutibile.. approfondimento personaggi -3, magari l'inizio si salva ma il resto...

Chi non lo ha visto e vuole vederlo non legga!

Spoiler:  
Poi quando la vecchia chiede al "marito" dottore dove sia la tipa, e lui non glielo dice, perchè diavolo la scena dopo ci sono i due fuoristrada che inseguono i protagonisti? ... cioè chi gli ha detto dove erano? poi perchè è morta mettendo al mondo le 2 bambine? poi Vin diesel era tornato in vita che era stato spaccato da un siluro.. lei non si poteva salvare? mah... poi alla fine la frase che ha fatto non ha senso.. almeno io non lo ho trovato..

Che poi il punto forte dei film di Diesel è l'azione ecc.. e in questo film non è che ne abbia vista poi più di tanto, e lo scontro finale poi? che delusione..

A me non piace criticare e sparare a zero, ma veramente a me non è assolutamente piaciuto.. :-(

Voto: 5 (solo per l'inizio decente, sennò un 4 ci stava..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...