Jump to content

Armi Magiche


black mark

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Si possono mettere più incantesimi di potenziamento su un'arma?

Esempio:

Spadone +10, difensivo, Vorpal, affilato

... mi sembra che non si posso mettere cosi tanti incantesimi; però una catena chiodata magica dei livelli epici aveva 2 incantesimi più un +4... :confused:

Su i manuali non ho trovato delle regole che limitassero il n.ro di incantesimi su un'arma....

Grazie

:confused::confused:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Fino a che la somma tra bonus di potenziamento a TxC e danni (con un massimo di +5) e bonus di potenziamento derivante da capacità speciali è pari o inferiore a +10, puoi mettere nell'arma tutte le capacità speciali he vuoi (per un valore di mercato complessivo massimo di 200.000mo).

Oltre questi valori si può comunque fare, ma si deve ricorrere alle regole epiche.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...