Vai al contenuto

Come al solito...


Kuja

Messaggio consigliato

Purtroppo devo sfruttare ancora una volta la vostra conoscenza per sopperire alla mia ignoranza. Ieri su Radio Fantasy, per la precisione verso le 18.19, ho sentito una canzone, la voce del cantante ricorda un po' quella dei The Rasmus: le uniche parole che sono riuscito a capire sono state <...(into the) darkness...> e forse <...my side...>. All'inizio, alla fine e durante il ritornello si distinguevano bene le note di una chitarra. Per favore aiutatemi, è da quest'estate che la cerco :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Questa domanda sta al gioco finale di Sarabanda come l'ultimo livello di Super Mario Bros sta al primo di Duck Hunt (mi sentivo in vena di citazioni a 8 bit ;-)).

Non conosco i The Rasmus, ma facendo una ricerca brutale su Google con gli indizi dati mi verrebbe da dire "E se fosse questa?"

Mi rendo conto sia improbabile però... non hai qualche indizio più preciso, tipo il genere o (a spanne) di che anni sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevo trovato questo titolo, ma purtroppo youtube non mi dice nulla, così come altri siti... E' come se non esistesse nè il gruppo nè il titolo :confused:

Il genere sarà gothic rock, o metal (chissà come l'hanno classificata ufficialmente... Se sono riusciti a dire che i Tokio Hotel sono emo e i Finley sono punk...)... C'è un modo per sentirla su quel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li...

Fighting the Darkness dei Primal Fear?

http://it.youtube.com/watch?v=fLJt_Al7lpk

Casomai non è che sai dirci qulcosa in più del tipo se il ritornello era ripetitivo o aveva parole e linee molto diverse, che strumenti particolari (pianoforte, violino, che kaiser ne so) si potevano udire chiaramente se ce n'erano, se c'era anche una voce femminile che accompagna ongi tanto, insomma... qualunque indizio può essere utile XD.

Era un lento per caso?

Cercando un pò a caso con le parole che dici tu ho trovato un brano dei Fiddler's Green. Into the Darkness, i quali sono però un gruppo folk rock da quel che ho capito (non li conosco). Il brano sembrerebbe un lento... http://www.lastfm.it/music/Fiddler%27s+Green/_/Into+the+Darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...