Vai al contenuto

classi guaritrici assegnabili a mostri


SilverHorn

Messaggio consigliato

Durante la scorsa sessione seguendo scrupolosamente le regole per la creazione di mostri d'elitè ho assegnato all'hobgoblin capovillaggio la classe condottiero per farlo diventare un mostro d'elite.

Durante il combattimento mi sono però accorto che i poteri del condottiero permettono di guarire gli altri mostri (parola guiaritrice, poteri vari ecc.).

Problema: i mostri non hanno impulsi curativi e in teoria non permetterebbero l'attivazione dei poteri del condottiero.

E' filato tutto liscio nel senso che me ne sono sbattuto e li ho curati ugualmente e i pg non se ne sono accorti perchè non conoscono ancora bene il funzionamento dei mostri (non avendo il manuale dei mostri non sanno che non hanno imp. curativi).

In futuro considerando quanto sono lamer me lo faranno notare sicuramente.

Ora se si assegna una classe ad un mostro per farlo diventare elite ma si tengono tutti gli altri mostri base da manuale il mostro d'elitè chierico o condottiero come fa a curare i mostri base che non hanno impulsi curativi?

Magari c'è un'errata che non conosco o qualcuno ha già fatto un home rule

Attendo chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

In teoria non può *sratch scratch*. L'unica sarebbe farlo paladino così usa i suoi di impulsi per l'imposizione...

Ma il mio consiglio è di strafregartene altamente, magari dai 1 impulso curativo d'ufficio a ogni mostro (che giustificano appunto l'addestramento con il capo chierico o condottiero) e magari dai qualche px extra per compernsare. Non penso i pg ne avranno così a male :).

Ora cmq vado a controllare un pochino meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...